ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 160
Like Tree113Mi piace

Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?

  1. #41
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    @Holly "Ma come, nemmeno il pesce?!"
    Ahuahuahu



  2. # ADS
     

  3. #42
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    @Holly "Ma come, nemmeno il pesce?!"
    Ahuahuahu
    Io però ammiro la forza di volontà dei vegetariani di non cedere davanti al pesce... se costasse di meno, io quasi non mangerei carne XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #43
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Per me stare 20 ore attaccati a una macchina, prendere 17 kg di medicinali, farsi vibrare i polmoni artificialmente e stare cmq male, non vale la pena. Potrà diventare la veterinaria piu competente del pianeta ma questa cosa non conviene a nessuno, se non a lei, sua madre e gli animali che probabilmente curerà se ce la farà.

    Il fatto è che potrebbe non farcela e la malattia è cmq RARA.

    Vale la pena sacrificare altre vite, seppur di animali, per una manciata di vite di merda , umane? No.

    A questa ci vuole un miracolo.


    Forse riuscirò a leggere gli altri commenti xD

  5. #44
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io però ammiro la forza di volontà dei vegetariani di non cedere davanti al pesce... se costasse di meno, io quasi non mangerei carne XD
    Mai piaciuto il pesce...


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Per me stare 20 ore attaccati a una macchina, prendere 17 kg di medicinali, farsi vibrare i polmoni artificialmente e stare cmq male, non vale la pena. Potrà diventare la veterinaria piu competente del pianeta ma questa cosa non conviene a nessuno, se non a lei, sua madre e gli animali che probabilmente curerà se ce la farà.

    Il fatto è che potrebbe non farcela e la malattia è cmq RARA.

    Vale la pena sacrificare altre vite, seppur di animali, per una manciata di vite di merda , umane? No.

    A questa ci vuole un miracolo.


    Forse riuscirò a leggere gli altri commenti xD
    Anche io non so quanto possa valerne la pena.
    Però bisogna anche tenere conto dell'istinto di sopravvivenza.

  6. #45
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio


    Avevo già risposto ma credo si sia eliminata la risposta.
    Comunque:
    io sono vegana, faccio i controlli che devo fare e, guardacaso, non ho mancanze quasi di nessun genere (quelle che ho sono causate dal fatto che bevo poco)
    Non dico a nessuno come mangiare, non rompo le palle a nessuno.
    Poi vedo discorsi di persone che, come te, generalizzano e mi girano ampiamente i coglioni.

    Mai sentito parlare di un tizio chiamato Randagio? Mai fatto un giro su un forum vegano? È semplicissimo fare di tutta l'erba un fascio se tu sei l'eccezione che conferma la regola...

    E poi @Joy Turner ti ha detto ciò che penso anch'io. In questo (e solo in questo) Io e Joy la pensiamo allo stesso modo, quindi non c'è altro da aggiungere. E pensa, nemmeno io mangio la verdura... Sapore e consistenza da vomito per il mio organismo, oltretutto nemmeno la digerisco. Eppure non ho mancanze di nessun tipo, solo quando mia sorella mi obbligò un periodo a mangiare più verdura che carne dalle analisi risultò l'anemia da carenza di ferro... E in quel periodo sì che ero aggressivo, altro che aggressività causata dalla carne, altre sciocchezze che raccontano... XD

  7. #46
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Mai sentito parlare di un tizio chiamato Randagio? Mai fatto un giro su un forum vegano? È semplicissimo fare di tutta l'erba un fascio se tu sei l'eccezione che conferma la regola...

    E poi @Joy Turner ti ha detto ciò che penso anch'io. In questo (e solo in questo) Io e Joy la pensiamo allo stesso modo, quindi non c'è altro da aggiungere. E pensa, nemmeno io mangio la verdura... Sapore e consistenza da vomito per il mio organismo, oltretutto nemmeno la digerisco. Eppure non ho mancanze di nessun tipo, solo quando mia sorella mi obbligò un periodo a mangiare più verdura che carne dalle analisi risultò l'anemia da carenza di ferro... E in quel periodo sì che ero aggressivo, altro che aggressività causata dalla carne, altre sciocchezze che raccontano... XD
    Certo che conosco Randagio, per un periodo ci siamo sentiti spesso, ma a me non ha mai rotto le scatole in nessun modo, nè da onnivora, vegetariana o vegana.
    Gli unici forum vegani che mi servono sono quelli di ricette, perché da sola non sono una gran cuoca.


    Per quel che riguarda il tuo rapporto con le verdure forse non hai trovato il modo giusto per mangiarle.
    Non dico che devi farlo, però magari scopri che cotte in modi particolari ti piacciono u.u

  8. #47
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Che avete contro i macellai montanari?
    I miei zii sono montanari e hanno aperto una macelleria, la carne più buona mai assaggiata! Il maiale l'ho visto camminare il giorno prima, smenbrato a testa in giù il giorno dopo e versione salsiccia nel mio stomaco il giorno dopo ancora Tutto impastato dai miei cugini <3
    A nestuno, Holly e imok piace questo intervento

  9. #48
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Che avete contro i macellai montanari?
    I miei zii sono montanari e hanno aperto una macelleria, la carne più buona mai assaggiata! Il maiale l'ho visto camminare il giorno prima, smenbrato a testa in giù il giorno dopo e versione salsiccia nel mio stomaco il giorno dopo ancora Tutto impastato dai miei cugini <3
    Niente, semplicemente non mi aspetto che siano interessati a conoscere l'alimentazione vegan

  10. #49
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Che avete contro i macellai montanari?
    I miei zii sono montanari e hanno aperto una macelleria, la carne più buona mai assaggiata! Il maiale l'ho visto camminare il giorno prima, smenbrato a testa in giù il giorno dopo e versione salsiccia nel mio stomaco il giorno dopo ancora Tutto impastato dai miei cugini <3
    Il mio lato carnivoro ti sta invidiando, maledizione XD
    A Joy Turner piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #50
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Per me stare 20 ore attaccati a una macchina, prendere 17 kg di medicinali, farsi vibrare i polmoni artificialmente e stare cmq male, non vale la pena. Potrà diventare la veterinaria piu competente del pianeta ma questa cosa non conviene a nessuno, se non a lei, sua madre e gli animali che probabilmente curerà se ce la farà.

    Il fatto è che potrebbe non farcela e la malattia è cmq RARA.

    Vale la pena sacrificare altre vite, seppur di animali, per una manciata di vite di merda , umane? No.

    A questa ci vuole un miracolo.


    Forse riuscirò a leggere gli altri commenti xD
    La fibrosi cistica è rara, sì, ma riguarda un nato su 2500, quindi non è poi cosi indifferente come cifra.
    Ad ogni modo, non voglio tirare polemiche, ma se prendi il diabete: prima un diabetico moriva nell'infanzia mentre ora conduce una vita sana e normale e può arrivare anche ad una età avanzata.
    E' ovvio che si fa quel che si puo.
    Ma ci sono prove del fatto che per molte malattie si è trovata una cura VERA, prendi il vaiolo, prendi il diabete, prendi l'ipertensione etc.
    Che poi con i trial sulle terapie geniche (su cui c'è molta strada da fare eh, ma esistono già sperimentazioni) la fibrosi è una delle candidate piu quotate: potrebbe essere corretto il difetto genico alla base e si potrebbe dare una reale possibilità di vita normale ai nati futuri e non solo "tirare avanti finchè si puo".
    A Loller156 e Joy Turner piace questo intervento

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il crack di Lehman scatena la bufera
    Da bellydance91 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:15
  2. Piuttosto che fare il governatore di Bankitalia sposo la Ferilli
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 11:34
  3. Se vi ho fatto venire il mal di testa, spalmateci la Nutella
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2008, 0:20
  4. Non è il caso di farne una tragedia:SPOT
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 13:21
  5. Angelo Branduardi - Il Sultano di Babilonia e la..
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 13:50