ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 160
Like Tree113Mi piace

Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?

  1. #111
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Assolutamente vero.

    È una noia pure vedere che il topic di Caterina finisce per parlare del movimento 5 stelle .
    Ma per "riempire" la sezione uno sforzo lo si fa xD


  2. # ADS
     

  3. #112
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Assolutamente vero.

    È una noia pure vedere che il topic di Caterina finisce per parlare del movimento 5 stelle .
    Ma per "riempire" la sezione uno sforzo lo si fa xD
    "lascia perdere, non ci sprecare nè fiato nè tasti".
    Parole tue.

    Poi se una tre topic prima (e non mi riferisco a te) dice A e poi rigira e dice "no ho detto forse, non che sia così" e dice B a me fa un po' ridere leggere poi la tua risposta come se fossi io la cretina che accusa gli altri.

    Per il resto dell'argomento del topic non mi esprimo perchè sono ignorante e non voglio dire cagate, visto che mi mancano informazioni.
    Poi se bisogna sempre andare contro agli altri sempre e comunque affari vostri, io me ne tiro fuori.

  4. #113
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Majo Rika Visualizza il messaggio

    . io credo alle scie chimiche, mi piace sta teoria... xD anche perchè il nostro pianeta è un disastro ogni giorno di più. vi prego adesso non prendetemi per pazza.
    ... Boh sarà che la penso così pure io quindi non l'ho giudicata come un'idiota grillina gomblottista.

    Ci sono le scie chimiche in cielo, e le nubi chimiche in mezzo la via.

    Più che una tendenza ad andare contro gli altri, per forza, trovo troppa gente giudicante.

    Essì pure questo è un giudizio.Ho Toppato.

  5. #114
    Majo Rika
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio

    Poi se una tre topic prima (e non mi riferisco a te) dice A e poi rigira e dice "no ho detto forse, non che sia così" e dice B a me fa un po' ridere leggere poi la tua risposta come se fossi io la cretina che accusa gli altri.

    Per il resto dell'argomento del topic non mi esprimo perchè sono ignorante e non voglio dire cagate, visto che mi mancano informazioni.
    Poi se bisogna sempre andare contro agli altri sempre e comunque affari vostri, io me ne tiro fuori.
    ma sei tu che evidentemente hai già oensato che io credo ciecamente alle scie chimiche, non ho mai detto questo , e mai rigiro quello che dico o.O !

    ma non si è per forza grillini se si parla di scie chimiche

  6. #115
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    ... Boh sarà che la penso così pure io quindi non l'ho giudicata come un'idiota grillina gomblottista.

    Ci sono le scie chimiche in cielo, e le nubi chimiche in mezzo la via.

    Più che una tendenza ad andare contro gli altri, per forza, trovo troppa gente giudicante.

    Essì pure questo è un giudizio.Ho Toppato.
    Io non ho detto che è un'idiota complottista, ho fatto una battuta sul fatto che anche se io scoreggio non vuol dire che ci sia un complotto dietro, come voler dire che molto spesso si tende a vedere cose che non ci sono e a credere storie solo perchè la gente ci ricama sopra per le proprie teorie senza fondamento... così come se si vedono delle scie in cielo è una stronzata pensare che siano scie chimiche, la parola GRILLINO non è mai uscita dalla mia bocca.

    Quote Originariamente inviata da Majo Rika Visualizza il messaggio
    ma sei tu che evidentemente hai già pensato che io credo ciecamente alle scie chimiche, non ho mai detto questo , e mai rigiro quello che dico o.O !

    ma non si è per forza grillini se si parla di scie chimiche
    Vabbè ciao, vorrei sapere dove ho detto che sei una grillina.
    Davvero non ce la fate più.

  7. #116
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    ... Boh sarà che la penso così pure io quindi non l'ho giudicata come un'idiota grillina gomblottista.

    Ci sono le scie chimiche in cielo, e le nubi chimiche in mezzo la via.

    Più che una tendenza ad andare contro gli altri, per forza, trovo troppa gente giudicante.

    Essì pure questo è un giudizio.Ho Toppato.
    In cielo non ci sono scie chimiche. Casomai ci sono scie di condensa, che è ben diverso. Se tu utilizzi un termine usato in ambito "complottista" è ovvio che vieni additato come tale, non mi sembra un ragionamento particolarmente difficile.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #117
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Dai, Loller


  9. #118
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Se dici che ci sono le scie chimiche, significa che sei sicura che gli aerei rilascino agenti biologici o chimici per danneggiare il mondo di proposito.
    Ma non puoi affermarlo, perché nessuno ha le prove di sta fregnaccia.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  10. #119
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Per il resto dell'argomento del topic non mi esprimo perchè sono ignorante e non voglio dire cagate, visto che mi mancano informazioni.
    Già, come mai in questo forum bisogna avere il timore di parlare se non si è informatissimi sull'argomento? XD Il mio forum ideale è quello in cui si può prendere una posizione e parlare pur non sapendo bene di cosa si sta parlando, per poi essere corretti, nel modo giusto, questo secondo me fa crescere una persona, non farla tacere per timore e farla rimanere nella sua ignoranza. XD Qua se si azzarda un qualcosa di errato o anche semplicemente incompleto devono entrare i maestrini a bacchettare e far perdere la voglia di parlare e confrontarsi. Perchè?
    A Majo Rika piace questo intervento

  11. #120
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Già, come mai in questo forum bisogna avere il timore di parlare se non si è informatissimi sull'argomento? XD Il mio forum ideale è quello in cui si può prendere una posizione e parlare pur non sapendo bene di cosa si sta parlando, per poi essere corretti, nel modo giusto, questo secondo me fa crescere una persona, non farla tacere per timore e farla rimanere nella sua ignoranza. XD Qua se si azzarda un qualcosa di errato o anche semplicemente incompleto devono entrare i maestrini a bacchettare e far perdere la voglia di parlare e confrontarsi. Perchè?
    No Half forse non hai capito, io non parlo a sproposito e non giudico situazioni se non ho abbastanza informazioni, io parlo quando SO o quando posso sapere per logica o conoscenze.
    Non vedo perchè dovrei dire la mia opinione su una cosa di cui non so NIENTE.
    Il problema non è la gente che ha paura (proprio io poi che ho TIMORE ) il problema è che c'è troppa gente che pensa di sapere e vuole pure avere ragione.

    Quando mi informerò abbastanza allora ne parlerò.

    Tu come al solito non capisci una mazza.

Discussioni simili

  1. Il crack di Lehman scatena la bufera
    Da bellydance91 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 16:15
  2. Piuttosto che fare il governatore di Bankitalia sposo la Ferilli
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 10:34
  3. Se vi ho fatto venire il mal di testa, spalmateci la Nutella
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/6/2008, 23:20
  4. Non è il caso di farne una tragedia:SPOT
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 12:21
  5. Angelo Branduardi - Il Sultano di Babilonia e la..
    Da Cano nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 12:50