ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42
Like Tree20Mi piace

Baby prostitute

  1. #21
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A mio parere si tratta di un processo articolato nel quale i genitori c'entrano, seppur indirettamente. Mi riferisco all'incapacità loro a porre dei traguardi solo al raggiungimento dei quali si può ottenere un vantaggio. Invece genitori sempre più assenti cercano di compensare le loro lacune con un atteggiamento che in psicologia è detto "borghese", il quale consiste nel fare regali ai figli per cancellare i sensi di colpa che tali genitori sentono per la loro inadeguatezza. Nascono allora dei figli abituati ad avere tutto e subito e soprattutto senza alcuno sforzo o merito. Chiaro che crescendo in tale modo, aumentando l'età cresce anche l'asticella del costo di un tale stile di vita al quale diventa poi difficile rinunciare e nello stesso tempo non c'è il concetto di faticare per ottenere l'oggetto del proprio desiderio. Mi sembra una conseguenza logica che per avere dei soldi in tasca diventa meglio fare una pompa o una ficcatina per niente faticosa, piuttosto che rimboccarsi le maniche e faticare un po'...
    Parole sante.
    Cose di marca? ricariche?
    Non sta né in cielo né in terra.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    L'essere benestanti è un'aggravante... Ti prostituisci perché non hai il pane? Vabè, non è bello ma se sei alla canna del gas e non hai altra scelta ci può stare. Però farlo per la ricarica del telefono e la borsa di Gucci, da tutto un nuovo senso alla cosa.
    Ma a me soprattutto infastidisce quel modo di fare dei benestanti, manco fossero i depositari della morale comune, quando sotto l'apparenza sono quelli che fanno le peggiori cose.
    A High Hopes. piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #23
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ti prostituisci perché non hai il pane? Vabè, non è bello ma se sei alla canna del gas e non hai altra scelta ci può stare.
    in nessun caso ci può stare
    ci sono tanti lavori umili ma sempre e comunque più dignitosi di prostituirsi


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Ovvio che la responsabilità non sia solo dei genitori, ma di certo non è solo responsabilità della minorenne. A quattordici anni si è stupidi, si farebbe di tutto per essere fighe e alla moda, compreso prostituirsi, soprattutto se non si hanno avuto dei genitori modello!
    ma non c'entrano i genitori modello o non modello
    ad esempio i miei genitori mi hanno insegnato di non reagire mai alla provocazioni, io invece penso che sia da persone deboli, perchè significa accettare quello che ti dicono o ti fanno

    oppure mi hanno insegnato che nessuno merita di morire neanche il peggior criminale
    io invece penso che dovrebbero crepare tutti quanti e con dolore perchè è quello che si meritano

    bon

    questo per dire che comunque crescendo tu ti formi le tue idee e le tue convinzioni, giuste o sbagliate che siano
    siccome che probabilmente anche tu non hai seguito tutti gli insegnamenti dei tuoi genitori, o no?
    ma è normale perchè ognuno ha la sua personalità
    ad esempio c'è anche gente che è cresciuta nei peggiori quartieri ma ne è venuta fuori senza farsi condizionare

    si tratta proprio di ragazzine prive di valori, ma di suo, che non crediate che i genitori siano i principali responsabili

  5. #24
    AC/DC dajide_bon_young
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 27/8/2013
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    basta fare un giro per le chat e vedere ragazze che si fanno vedere da tutti in web cam, non capisco il senso, sei carina, sei affabile ma trovati un ragazzo a modo invece di fare la zoccola, ma inutile da comprendere, quando siete bombardati in continuazione da programmi sterili come il Grande Fratello o X Factor, dove apparire conta più di tutto e si può arrivare al successo saltando tutti gli ostacoli senza fatica, e allora queste ragazzine non hanno ne modelli ne esempi da seguire.....

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    In tutto ciò, a me fa più shifo che ci sono uomini adulti che vanno con delle ragazzine.
    E anche che queste ragazzine non siano "controllate" dai genitori - escludendo la mamma di una delle due che la spalleggiava e invogliava a farlo. Se una donna adulta mi viene a dire che per campare e togliersi gli sfizi vuole fare la prostituta ben venga, son fatti suoi, ma qui si parla di ragazzine che probabilmente neanche si rendono conto di quello in cui sono incappate, pensano solo ai soldi che guadagnano e agli sfizi che possono togliersi.

  7. #26
    AC/DC dajide_bon_young
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 27/8/2013
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    io credo cmq che lo schifo sia generale sia da una parte che dall'altra non salverei nessuno, la cattiveria e la stupidità la fanno da padrone!

  8. #27
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    in nessun caso ci può stare
    ci sono tanti lavori umili ma sempre e comunque più dignitosi di prostituirsi


    - - - Aggiornamento - - -



    ma non c'entrano i genitori modello o non modello
    ad esempio i miei genitori mi hanno insegnato di non reagire mai alla provocazioni, io invece penso che sia da persone deboli, perchè significa accettare quello che ti dicono o ti fanno

    oppure mi hanno insegnato che nessuno merita di morire neanche il peggior criminale
    io invece penso che dovrebbero crepare tutti quanti e con dolore perchè è quello che si meritano

    bon

    questo per dire che comunque crescendo tu ti formi le tue idee e le tue convinzioni, giuste o sbagliate che siano
    siccome che probabilmente anche tu non hai seguito tutti gli insegnamenti dei tuoi genitori, o no?
    ma è normale perchè ognuno ha la sua personalità
    ad esempio c'è anche gente che è cresciuta nei peggiori quartieri ma ne è venuta fuori senza farsi condizionare

    si tratta proprio di ragazzine prive di valori, ma di suo, che non crediate che i genitori siano i principali responsabili
    guarda che abbiamo detto la stessa cosa: semplicemente io ho rimarcato la responsabilità genitoriale, tu rimarchi la responsabilità personale. entrambi i fattori influiscono, oltre ad altri fattori sociali.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    guarda che abbiamo detto la stessa cosa: semplicemente io ho rimarcato la responsabilità genitoriale, tu rimarchi la responsabilità personale. entrambi i fattori influiscono, oltre ad altri fattori sociali.
    Che poi, secondo me, in questa situazione di responsabilità personale quasi non se ne può parlare. Vale per una persona adulta, ma di pensarlo per certe ragazzine neanche mi viene in mente.

  10. #29
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Che poi, secondo me, in questa situazione di responsabilità personale quasi non se ne può parlare. Vale per una persona adulta, ma di pensarlo per certe ragazzine neanche mi viene in mente.
    Ovvio che a 14 anni si è capaci di capire benissimo quello che si fa, ma di certo a 14 anni non si hanno gli stessi comportamenti che si avrebbero a 25.. Quindi il carattere non è completamente formato, ma si dovrebbe già avere quel minimo di senso per capire certe cose.

  11. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Che poi, secondo me, in questa situazione di responsabilità personale quasi non se ne può parlare. Vale per una persona adulta, ma di pensarlo per certe ragazzine neanche mi viene in mente.
    Mah, non sono molto d'accordo.
    Io a quattordici anni sapevo cos'era una prostituta e capivo che vendere il corpo era una cosa sbagliata. Magari il loro carattere non è formato, come dice Folletta, ma alcune cose le capisci a 14-15 anni. Questo discorso si può fare per un bambino, lui è una vittima totale, una quattordicenne capisce, capisce eccome...
    A Oregon e RudeMood piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Million dollar baby
    Da Cyby nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/9/2010, 17:44
  2. Macy Gray - Sweet baby
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 11:26
  3. TUPAC - BRENDA'S GOT A BABY
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 12:55
  4. Gloria Gaynor - I love you baby
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/12/2004, 13:54
  5. Gianluca Grignani - Baby revolution
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2004, 11:51

Tag per questa discussione