ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 54
Like Tree25Mi piace

Strage a Lampedusa: oltre 80 morti, 250 dispersi

  1. #1
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito Strage a Lampedusa: oltre 80 morti, 250 dispersi

    Un altro dramma nel mare siciliano, altri immigrati morti mentre cercavano di raggiungere l'Europa. Decine di persone avrebbero perso la vita:almeno 82 i morti accertati, secondo l'ultimo bilancio e 250 i dispersi nel naufragio di un barcone avvenuto nei pressi dell'isola di Conigli, a Lampedusa. A dare l'annuncio del disastro, per primo, è stato il sindaco Giusi Nicolini che in un primo momento aveva parlato di 10 morti. Una tragedia che ha presto assunto dimensioni drammatiche: a naufragare sarebbe stata un'imbarcazione con a bordo almeno 500 profughi a poche miglia da Lampedusa e tutti sarebbero finiti in mare. Il barcone si sarebbe inabissato in seguito, probabilmente, a un incendio scoppiato a bordo. Tra i corpi recuperati anche quello di una donna incinta e due bambini, ma in mare ci sono altri cadaveri. Circa 150 gli stranieri tratti in salvo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    SONO CLANDESTINI NON MIGRANTI.... VOGLIAMO USARE LE PAROLE GIUSTE INVECE CHE QUELLE POLITICAMENTE CORRETTE OVVERO IPOCRITE?? GRAZIE
    Finalmente una buona notizia...che goduria


    Comunque io non auguro la morte a nessuno ma per salvare l'Italia che il Signore compia la sua impresa quello che fa lui è giusto, dobbiamo essere fedeli alla nostra religione come la sono i musulmani o sbaglio? Sia lodato Gesù Cristo.


    chissenefrega


    Che se ne stiano a casa invece di venire a delinquere nel nostro paese! Mi chiedo perchè rischino la vita (e muoiano) con il solo obbiettivo di perseguire una vita da criminale. Mah strana la gente eh?


    smettetela di scrivere tragedia sono 62 magna magna in meno sempre troppo pochi visto i continui sbarchi.....fatene una notizia internazionale che inizino a sapere che non sempre si arriva in italia e si diventa ministro ....si può anche crepare e non essere mantenuti a vita


    Sono affondati? Era il lavoro che avrebbe dovuto fare la nostra marina militare contro gli invasori invece d'aiutarli ad invaderci.


    Gente che ha diritto di voto. Gente che siede accanto a voi in autobus. Gente che istruisce i vostri figli, istruisce voi, gente che vi cura, che vi vende da mangiare. Gente che vi sta attorno 24 ore al giorno.

  4. #3
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio


    Anche io leggendo quei commenti sono rimasta di sasso. Adesso mi spiego perché l'Italia va sempre più in basso, se non c'è più rispetto della vita umana (qualsiasi sia la nazionalità), non c'è più nulla da dire e da fare. BASTA al RAZZISMO siamo tutti persone












    Gente che ha diritto di voto. Gente che siede accanto a voi in autobus. Gente che istruisce i vostri figli, istruisce voi, gente che vi cura, che vi vende da mangiare. Gente che vi sta attorno 24 ore al giorno.
    - - - Aggiornamento - - -

    Anche io leggendo quei commenti sono rimasta di sasso. Adesso mi spiego perché l'Italia va sempre più in basso, se non c'è più rispetto della vita umana (qualsiasi sia la nazionalità), non c'è più nulla da dire e da fare. BASTA al RAZZISMO siamo tutti persone

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Questa però è incontestabile...





  6. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Wolverine io credo che nessuna morte sia meno importante di n'altra, ma il numero delle vittime è elevatissimo per questo si è scelto il lutto nazionale. Almeno credo che si sia deciso in base a questo.
    A Oregon, Temperance, Folletta e altri 1 piace questo intervento

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Wolverine io credo che nessuna morte sia meno importante di n'altra, ma il numero delle vittime è elevatissimo per questo si è scelto il lutto nazionale. Almeno credo che si sia deciso in base a questo.
    Quindi avevano ragione Cavour prima e Mussolini poi, ritenendo che per contare qualcosa dobbiamo per forza avere tanti morti...
    Non hai migliorato di molto la situazione Il risultato è lo stesso...italiani snobbati...

  8. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Vabbè contunuiamo la crociata nazionalista.

    E' stata una strage Wolverine, anche per la modalità di morte che hanno avuto.

    Che poi basta parlare di italiani, somali, libici, tunisimi, cominciamo a parlare di persone. Che pizza sta cosa di differenziare sempre sulla base della provenienza, siamo tutti esseri umani, veniamo dallo stesso pianeta, non e che un somalo viene da Marte.
    A illusione, hino, Oregon e altri 3 piace questo intervento

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Vabbè contunuiamo la crociata nazionalista.

    E' stata una strage Wolverine, anche per la modalità di morte che hanno avuto.

    Che poi basta parlare di italiani, somali, libici, tunisimi, cominciamo a parlare di persone. Che pizza sta cosa di differenziare sempre sulla base della provenienza, siamo tutti esseri umani, veniamo dallo stesso pianeta, non e che un somalo viene da Marte.
    Non sono mica io a differenziare...proprio per questo in caso di tragedie dovrebbe COMUNQUE esserci il lutto nazionale (lutto NAZIONALE...ma non voglio insistere troppo su questa parole ), anche per stragi che coinvolgono nostri connazionali...
    Ma considerato le idee della Boldrini e della Kyenge, non mi aspetto certo cose del genere

  10. #9
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Mi vuoi dire che non c'è stato mai un lutto nazionale per la morte di italiani?
    Ti posso citare il lutto nazionale per la strage del pullman in Irpinia di qualche mese fa, dato che è una cosa recente.
    Nassiriya?
    I sei Parà nel 2009?

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per i morti di Nassiriya era una cosa quasi "automatica", trattandosi di soldati morti in missioni di quasi-pace...perfino Diliberto o la Kyenge non avrebbero potuto impedirlo, il che è tutto dire

    Riguardo l'incidente del pullman in Irpinia in effetti sembrerebbe che il lutto nazionale fosse stato proclamato...il che significherebbe che la foto in questo caso sbaglia.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Spagna, treno deraglia a Santiago. “Almeno 80 morti e 168 feriti”
    Da Jack Daniels nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 7/9/2013, 8:15
  2. Strage a Firenze: 2 morti e due feriti
    Da Canalfeder nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12/1/2012, 22:28
  3. Tempesta Filippine, oltre 600 morti
    Da learch nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/12/2011, 16:42
  4. Attentato in India, oltre 100 morti
    Da Dovahkiin nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 14:48
  5. Morti bianche, la strage continua
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 22:20