ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40
Like Tree20Mi piace

Ecco di cosa son fatte le patatine fritte di McDonald's

  1. #11
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Pff tutti salutisti qui, eh?

    A Sally.B piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Pff tutti salutisti qui, eh?
    Io sono in sovrappeso...ma non per colpa del McDonald's, almeno, ecco Non dico che non ci sia mai mai mai andato in vita mia, ma in ogni caso ci sono andato davvero poche volte. Se voglio mangiare un buon hamburger me li so benissimo fare anche da solo a partire dalla carne macinata che compro dal macellaio, con un po' d'insalata, maionese e un paio di sottilette Leerdammer o Parmareggio Non sarà dietetico, ma cazzo, almeno è 2359832450 volte più buono degli hamburger del Mc
    A Oregon e Holly piace questo intervento

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non capisco cosa ci sia di strano, gli ingredienti sono resi pubblici dalla stessa azienda, sappiamo benissimo che è un fast food e pertanto non è uno di quei posti in cui andare a mangiare sano, in più anche un semplice gelato, una semplice caramella contiene una quantità elevata di porcate, parliamo delle stesse cose da anni.
    Se vuoi seguire una buona dieta non devi andare in questi posti, non devi comprare schifezze e via dicendo e questo lo sappiamo tutti. Io vado al Mc ogni tanto, ho mangiato quelle patatine e non ne ho risentito, c'è da dire che per fortuna ho il metabolismo come una ferrari e che nonostante il mio tentativo di mettere su 4kg è tutto inutile.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Pff tutti salutisti qui, eh?
    Ma non è una questione di essere salutisti XD però a tutto c'è un limite! Magari qualche anno fa potevo anche tollerare il Mc, ma veramente a me fa schifo il pensiero di quel che può contenere il loro cibo. Saranno almeno 4 anni che non ci metto piede e ne sono ben felice...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Non magio in questo tipo di posti perchè, non mangiando nè carne nè pesce, la scelta sarebbe alquanto limitata.
    Però, per quello che so io, il Mc in Italia non è di qualità pessima come nel resto del mondo. Il gruppo Cremonini da cui prendono la carne, per esempio, è molto controllato; idem per il pollo Amadori. Insomma, non sono esattamente lo schifo dello schifo. Poi si sa, è tutta roba fritta e strafritta, e di certo l'olio delle friggitrici non viene cambiato ogni mese, però un hamburger di manzo o pollo grigliato non è malvagio, a livello salutistico, se preso una volta tanto.

  7. #16
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Non magio in questo tipo di posti perchè, non mangiando nè carne nè pesce, la scelta sarebbe alquanto limitata.
    Però, per quello che so io, il Mc in Italia non è di qualità pessima come nel resto del mondo. Il gruppo Cremonini da cui prendono la carne, per esempio, è molto controllato; idem per il pollo Amadori. Insomma, non sono esattamente lo schifo dello schifo. Poi si sa, è tutta roba fritta e strafritta, e di certo l'olio delle friggitrici non viene cambiato ogni mese, però un hamburger di manzo o pollo grigliato non è malvagio, a livello salutistico, se preso una volta tanto.
    Io ho sentito tutt'altro sul gruppo Cremonini

  8. #17
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Non magio in questo tipo di posti perchè, non mangiando nè carne nè pesce, la scelta sarebbe alquanto limitata.
    Però, per quello che so io, il Mc in Italia non è di qualità pessima come nel resto del mondo. Il gruppo Cremonini da cui prendono la carne, per esempio, è molto controllato; idem per il pollo Amadori. Insomma, non sono esattamente lo schifo dello schifo. Poi si sa, è tutta roba fritta e strafritta, e di certo l'olio delle friggitrici non viene cambiato ogni mese, però un hamburger di manzo o pollo grigliato non è malvagio, a livello salutistico, se preso una volta tanto.
    Hai dimenticato il fattore chiave, la manodopera! giuro di aver visto un dipendente pulire il cesso e tornare ai "fornelli" senza cambiarsi nemmeno i guanti, questo accade perché quasi tutti lavorano controvoglia, al mcdrive lavora una tizia che comprende a fatica l'italiano, a confronto i prodotti sono da leccarsi i baffi.

  9. #18
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Però quei 17 ingredienti non mi sembrano niente di strano, lascia spiazzati che siano così tanti, ma non è che ci buttano sopra il letame.
    Boh, io ci mangio volentieri una o due volte al mese, per me possono anche fare hamburger con budella di bambini, tanto ho il sistema digestivo temprato

  10. #19
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Però quei 17 ingredienti non mi sembrano niente di strano, lascia spiazzati che siano così tanti, ma non è che ci buttano sopra il letame.
    Boh, io ci mangio volentieri una o due volte al mese, per me possono anche fare hamburger con budella di bambini, tanto ho il sistema digestivo temprato
    Vorrei vedere le patatine della San carlo, non credo siano meglio ma tutti se li mangiano lo stesso
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #20
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Infatti di regola andrebbero evitati come la peste tutti i fritti in qualsiasi luogo. MAI prendere le patate fritte fuori, soprattutto se sono molto scure. Io ogni tanto faccio un'eccezione, ma soltanto se tipo vedo che sono ancora gialle. Avete presente quando le patatine fritte sono marroncine? Ecco, non prendetele, vuol dire che l'olio della frittura non viene cambiato da almeno due o tre giorni. Schifo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le ballerine (topic di vecchia data)
    Da rosa.nera nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 18:41
  2. esce qualcosa di strano ( riguarda soprattutto le ragazze)
    Da clary nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 2:01
  3. Le sette figlie di Eva
    Da Killuminato nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/12/2005, 21:24
  4. Le massime alternative di Confucio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 18:43
  5. le 3 cose di cui un ragazzo non puo' fare a meno...
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/1/2005, 21:20

Tag per questa discussione