ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree7Mi piace

22enne travolta da un SUV e trascinata per 3 km

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito 22enne travolta da un SUV e trascinata per 3 km

    Padova, 22enne travolta e uccisa da suv.
    Il corpo trascinato per tre chilometri
    Giulia Spinello è stata investita a Santa Giustina in Colle sotto lo sguardo di un passante che ha avvertito i carabinieri. Al volante, una donna di 62 anni che ai militari ha raccontato di non essersi accorta di nulla. E' stata arrestata e posta ai domiciliari per colposo, omesso soccorso e guida sotto l'effetto di stupefacenti
    Lo leggo dopo

    Padova, 22enne travolta e uccisa da suv. Il corpo trascinato per tre chilometri

    PADOVA - Ha travolto una persona con il proprio veicolo, trascinando il suo corpo per tre chilometri senza accorgersi di nulla fino a quando non ha parcheggiato. E' quanto sostiene la signora F.B., 63enne di San Giorgio, nel padovano, che nella tarda mattinata, alla guida di un suv, ha investito e ucciso una ragazza di 22 anni, Giulia Spinello, secondo le modalità appena illustrate.

    La vicenda è avvenuta a Santa Giustina in Colle, sotto lo sguardo di un passante che ha avvertito i carabinieri. Prima ancora di comporre il 112, l'uomo ha visto passare una pattuglia di carabinieri di Cittadella, l'ha fermata e informata dell'accaduto. I militari si sono messi al ricerca del suv. Non è stato difficile, seguendo la traccia lasciata dai brandelli di vestiti insanguinati disseminati lungo la strada.

    La donna alla guida del suv è stata arrestata e posta ai domiciliari. Sessantadue anni, gravemente malata, potrebbe essere stata sotto l'effetto dei farmaci che assume e questo spiegherebbe lo stato confusionale in cui è stata trovata dopo l'incidente. Ora è ricoverata all'ospedale di Camposampiero, nel reparto psichiatrico. E' accusata di omicidio colposo, omesso soccorso, guida sotto l'effetto di stupefacenti.

    Il suv è stato rintracciato ad Arsego, frazione di San Giorgio delle Pertiche, sempre nel padovano, dove i carabinieri hanno constatato che, incastrati tra il cofano e il paraurti frontale del veicolo, c'erano effettivamente i resti del corpo della ragazza. La signora non era più
    al volante ma in casa, di ritorno dopo essere stata dal parrucchiere. La donna ha raccontato di non essersi accorta di nulla fino a quando non è giunta a destinazione ed è scesa dall'auto.

    Giulia Spinello studiava alla scuola di aeronautica. Secondo le prime testimonianze, stamattina era uscita di casa a piedi e stava andando dalla nonna che abita non lontano. Poco prima di mezzogiorno, è stata travolta. In base ai primi rilievi, sembra che il corpo non sia mai finito sotto le ruote, ma sia rimasto incastrato nella parte frontale del suv, tra lamiera e paraurti. La mamma della ragazza, avvisata, si trova in ospedale.



    Appresa la notizia, il presidente del Consiglio regionale del Veneto, Clodovaldo Ruffato, ha inviato un telegramma alla famiglia di Giulia Spinello: "Una disgrazia gravissima, che la dinamica dell'incidente rende ancor più dolorosa e incomprensibile" ha scritto Ruffato esprimendo "sgomento per il gravissimo lutto, vicinanza e l'affetto personale e del Consiglio regionale del Veneto".

    Padova, 22enne travolta e uccisa da suv. Il corpo trascinato per tre chilometri - Repubblica.it



    già le vecchie non dovrebbero guidare, figuriamoci guidare malate e UN FOTTUTO SUV!!!!!!!
    ma come cazzo ha fatto a non accorgersi che aveva una persona attaccata al paraurti?! doveva essere rincoglionita proprio forte

  2. # ADS
     

  3. #2
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quando l'ho sentito ci sono proprio rimasta di merda. Cazzo.

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io sono per togliere la patente a 70 anni, però pure prima in alcuni casi.

  5. #4
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    1) che morte orribile. Ha sofferto dio solo sa quanto. E dopo questa affermazione, bestemmio pure.
    2) i suv sono auto di merda. Ho visto coi miei occhi una donna con un transatlantico tamponare una mia amica in macchina, fortunatamente non è successo nulla di grave, ma questa se non era per le mie botte di 'troia fermati' non se l'era manco data.
    3) non so se sia vera sta cosa dei farmaci e della malattia. In ogni caso la gente sottovaluta gli effetti durante la guida. Malata o meno cazzo, non guidi. Ma come cazzo fai a non accorgerti di nulla.
    A *Ryuzaki* piace questo intervento

  6. #5
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    1) che morte orribile. Ha sofferto dio solo sa quanto. E dopo questa affermazione, bestemmio pure.
    2) i suv sono auto di merda. Ho visto coi miei occhi una donna con un transatlantico tamponare una mia amica in macchina, fortunatamente non è successo nulla di grave, ma questa se non era per le mie botte di 'troia fermati' non se l'era manco data.
    3) non so se sia vera sta cosa dei farmaci e della malattia. In ogni caso la gente sottovaluta gli effetti durante la guida. Malata o meno cazzo, non guidi. Ma come cazzo fai a non accorgerti di nulla.
    quella è una strada dove mi pare di solito corrono spediti quindi mi auguro che sia morta sul colpo.....la vecchia era sotto effetto di psicofarmaci però minchia il tonfo lo senti...

  7. #6
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Mia mamma quando prendeva antidepressivi credeva di vedere Dio, e si inventava storie che nemmeno il più pazzo paziente del manicomio inventerebbe...
    Piuttosto, perchè questa donna guidava??

  8. #7
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Mia mamma quando prendeva antidepressivi credeva di vedere Dio, e si inventava storie che nemmeno il più pazzo paziente del manicomio inventerebbe...
    Piuttosto, perchè questa donna guidava??
    In italia oltre a "vendere" la patente a chiunque, fanno anche i rinnovi a occhi chiusi. In giro vedo moltissimi vecchi in stato di piccolo male, stanno con l'acceleratore tutto tirato e la frizione mezza schiacciata. Mi sale il porco bio estremo quando quasi mi prendono sotto e tutto SENZA nemmeno accorgersene La cosa brutta è che non riesco proprio a insultare a morte un vecchio... però do libero sfogo a tutto il mio repertorio quando a rischiare di stirarmi è una persona più giovane, con un occhio di riguardo per i soliti pezzi di m**** con la solita golf o la punto taroccata.
    A Joy Turner e Temperance piace questo intervento

  9. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    In italia oltre a "vendere" la patente a chiunque, fanno anche i rinnovi a occhi chiusi. In giro vedo moltissimi vecchi in stato di piccolo male, stanno con l'acceleratore tutto tirato e la frizione mezza schiacciata. Mi sale il porco bio estremo quando quasi mi prendono sotto e tutto SENZA nemmeno accorgersene La cosa brutta è che non riesco proprio a insultare a morte un vecchio... però do libero sfogo a tutto il mio repertorio quando a rischiare di stirarmi è una persona più giovane, con un occhio di riguardo per i soliti pezzi di m**** con la solita golf o la punto taroccata.
    Mio nonno ha 93 anni e l'anno scorso gli han rinnovato la patente xD

  10. #9
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    A mio nonno (o meglio, il padre del mio patrigno), 90 e fischia anni, hanno rinnovato la patente.
    Io gliela brucerei davanti al naso. Non da metter le frecce, non sa come funzionanano le rotonde, e ovunque va si porta dietro suo fratello che gli fa da cane guida per ciechi, perchè lui sa di distrarsi. Quelle rare volte che sono dovuta andare in macchina con lui ho rivangato quel che sapevo dell' Ave Maria.

  11. #10
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    già le vecchie non dovrebbero guidare, figuriamoci guidare malate e UN FOTTUTO SUV!!!!!!!
    Una persona di 62 anni la ritieni "vecchia"?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    In italia oltre a "vendere" la patente a chiunque, fanno anche i rinnovi a occhi chiusi.
    Quoto. Questa storia mi ha fatto riflettere che si fanno i rinnovi a occhi chiusi pur di spillare a chi tocca i 50, 60 o 70 euro non so quanti... però poi sembrerebbe che questo rinnovo da un punto di vista giuridico non valga una mazza!

    Io dico che se la protagonista in negativo di questa storia aveva dei problemi psichici, sarebbe interessante intervistare il medico che l'ha visitata e ha redatto il certificato che la rendeva abile alla guida. Più di lei metterei ai domiciliari codesto medico.
    D'altra parte, almeno da un punto di vista tecnico, uno si fida: il medico ha detto che posso guidare, io guido...

    E' un po' come "guida con lenti". Ma che caxxo vuol dire? Vuoi dichiarare con che tipo di lenti è obbligato a guidare? Se passa che la responsabilità è da riversare tutta sull'automobilista e niente sul medico, se uno con gli occhiali provoca un incidente, gli si potrà sempre contestare l'inadeguatezza degli occhiali indossati...
    A questo punto tanto varrebbe non prevedere alcuna patente di guida e alcun rinnovo della stessa e lasciare ogni responsabilità sulla decisione di guidare un autoveicolo al singolo individuo.

    Poverina la vittima, ha tutto il mio cordoglio.
    A Jamila e Oregon piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bimba morsa da un labrador, 2 anni di galera per il padre
    Da theaviator nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 29/9/2012, 17:47
  2. Uomo si lascia sfigurare da un tumore per fede
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/5/2010, 13:59
  3. Picchiato a sangue per aver urtato (a piedi) un suv
    Da Gabriel8181 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 14:35
  4. Amici lontani da un pò...
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 11:09