ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 87
Like Tree47Mi piace

Sedicenne accoltellata e bruciata nel cosentino: il fidanzato confessa

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma dove vivi, nelle fiabe?
    Scusami ma non trovo normale che un ragazzino che esce con la fidanzata tenga in tasca un coltello... poi che sia diventata una cosa normale è un altro discorso.



  2. # ADS
     

  3. #12
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Scusami ma non trovo normale che un ragazzino che esce con la fidanzata tenga in tasca un coltello... poi che sia diventata una cosa normale è un altro discorso.
    Forse non hai notato bene DOVE è successo (che poi anche qui da me la maggior parte dei tamarri e ragazzini idioti ha almeno un coltellino), a me sembra normale, anzi scontato, mi stupisco che non abbia avuto una pistola invece.
    A Folletta piace questo intervento

  4. #13
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    L'ha accoltellata in una zona isolata di campagna, dopo scuola. E che un ragazzino vada a scuola con un coltello...bah...sarà normale per te, ma per me non lo è per niente.
    A Caska piace questo intervento

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Anche mia madre si è appigliata sulla storia del coltello, che un adolescente in tasca non dovrebbe tenere, ma non è una cosa così anormale, specie nei giovani.
    Detto questo, a me la notizia ha sconvolto parecchio, specialmente per l'età dei ragazzini e poer tutta la facenda dell'accoltellamento/le do fuoco.

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Direi che la questione "coltello" sia quella più chiara e senza bisogno di ulteriori domande o chiacchiere.
    L'ha bruciata viva e l'ha confermato pure sto stronzo.
    A Ioria e Folletta piace questo intervento

  7. #16
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    L'ha accoltellata in una zona isolata di campagna, dopo scuola. E che un ragazzino vada a scuola con un coltello...bah...sarà normale per te, ma per me non lo è per niente.
    Che un ragazzino prima d'uscire metta il coltello in tasca non è sicuramente una cosa 'normale', però è vero anche che in alcune zone (e questa, da quello che ho letto, è una di quelle) andare in giro con la lama è quasi una cosa da fare per non restare indietro. non stupirti troppo.

    Le parole del padre della vittima:
    Il padre della giovane: "Non le dava pace" - "La picchiava e non le dava pace, io gliel'avevo detto di lasciare quel ragazzo". Sono le uniche parole che il padre di Fabiana, Mario Luzzi, ha rilasciato alla stampa.

    Ma io dico, ***** ***, tua figlia sedicenne le prende regolarmente dal ragazzo e ti limiti a consigliarle di lasciarlo ?. E' un peccato che per fare figli non sia necessario un attestato di idoneità.

    Sul ragazzo ho poco da dire, spero che almeno gli diano ciò che merita.
    A Oregon, Joy Turner, Caska e altri 1 piace questo intervento

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Ma non ha dichiarato lui che era ancora viva e che lo implorava di smetterla?
    ho sentito così al tg, ma si sa che a volte gonfiano le notizie {e spero proprio che sia stata gonfiata}
    Io non c'ero quindi non lo so...

    Stando a quanto riporta l'articolo postato, non dice nulla in proposito se non che l'ha bruciata.
    Stamane ho sentito la notizia a un GR rai e mi ha colpito molto come hanno esordito: "Nemmeno una lacrima del ragazzo 17enne nel confessare bla bla bla". Questa cosa del "nemmeno una lacrima" m'ha fatto veramente schifo. Come se il piangere o meno possa essere un elemento che renda il fatto più o meno grave e l'imputato più o meno giustificabile. E questi sono i giornalisti professionisti per eccellenza, la RAI... In seguito ho afferrato mentre rimuginavo su questa cosa della lacrima, che si pensa che la ragazza potesse essere ancora in vita quando è stata data alle fiamme, ma è da verificare. Comunque anche se fosse vero, si tratta di stabilire se l'assassino fosse cosciente che ella era in vita oppure no e questo nessuno lo può dire se non lui confessando o in sede di dibattimento processuale se emerge qualche elemento incontrovertibile.

  9. #18
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io non c'ero quindi non lo so...

    Stando a quanto riporta l'articolo postato, non dice nulla in proposito se non che l'ha bruciata.
    Stamane ho sentito la notizia a un GR rai e mi ha colpito molto come hanno esordito: "Nemmeno una lacrima del ragazzo 17enne nel confessare bla bla bla". Questa cosa del "nemmeno una lacrima" m'ha fatto veramente schifo. Come se il piangere o meno possa essere un elemento che renda il fatto più o meno grave e l'imputato più o meno giustificabile. E questi sono i giornalisti professionisti per eccellenza, la RAI... In seguito ho afferrato mentre rimuginavo su questa cosa della lacrima, che si pensa che la ragazza potesse essere ancora in vita quando è stata data alle fiamme, ma è da verificare. Comunque anche se fosse vero, si tratta di stabilire se l'assassino fosse cosciente che ella era in vita oppure no e questo nessuno lo può dire se non lui confessando o in sede di dibattimento processuale se emerge qualche elemento incontrovertibile.
    Non penso che il riferimento della lacrima fosse relativo alla gravità dell'atto, quanto al fatto che un diciassettenne che si rende veramente conto dell'accaduto e magari col senno di poi un minimo di rimorso ce l'ha, qualche lacrima se la lascia sfuggire.
    A Joy Turner e Mad Hatter piace questo intervento

  10. #19
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    ragazzi.. lei era VIVA quando lui è tornato con la tanica.
    punto secondo.. il padre ha ammesso che la picchiava spesso. bene, caro genitore, è anche colpa tua, non hai difeso e protetto tua figlia.
    terzo: lui non ha dimostrato pentimento. io uno cosi lo vorrei morto. il carcere serve a poco. specie se, essendo minore, non può essere giudicato con l'ergastolo ( qui però non so, qualcuno ferrato di codice penale magari mi correggerà..)

  11. #20
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    ragazzi.. lei era VIVA quando lui è tornato con la tanica.
    punto secondo.. il padre ha ammesso che la picchiava spesso. bene, caro genitore, è anche colpa tua, non hai difeso e protetto tua figlia.
    terzo: lui non ha dimostrato pentimento. io uno cosi lo vorrei morto. il carcere serve a poco. specie se, essendo minore, non può essere giudicato con l'ergastolo ( qui però non so, qualcuno ferrato di codice penale magari mi correggerà..)
    Ah beh..invece la morte serve a molto.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/2/2016, 13:09
  2. Incidente stradale nel cosentino, 5 morti
    Da Dade nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/12/2011, 11:09
  3. Ragazza dalle tette giganti soffoca,quasi, il fidanzato
    Da -Miele- nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 5/3/2011, 20:39
  4. Problema con il fidanzato
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/1/2011, 21:56
  5. Violentava il figlio di otto anni con il fidanzato
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/10/2010, 10:46