ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35
Like Tree16Mi piace

Stuprata e presa a morsi una ragazza 20 enne a Perugia

  1. #1
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito Stuprata e presa a morsi una ragazza 20 enne a Perugia

    Una ragazza ventenne di Perugia è stata ricoverata ieri in mattinata all’ospedale del capoluogo umbro dopo aver denunciato una presunta violenza sessuale ed essere stata massacrata di botte. Il fidanzato è stato arrestato lunedì mattina.
    LA RAGAZZA STUPRATA – Secondo quanto trapelato e riportato dall’AdnKronos e da Sky, la ragazza è stata massacrata in periferia all’interno di un’abitazione. a giovane avrebbe detto di conoscere il suo aggressore. Sul fatto indagano i carabinieri di Perugia. I medici del pronto soccorso dell’ospedale di Perigua hanno riscontrato ecchimosi in ogni parte del corpo, una grave lesione alla orbita dell’occhio destro, ferite profonde al cuoio capelluto, morsi a un polpaccio.
    I SEGNI DI VIOLENZA SESSUALE – Oltre a queste lesioni, i medici sono stati impegnati ad accertare i segni della violenza sessuale, anche con prelievi ematologici effettuati dai medici della Struttura di ostetricia e ginecologia. La giovane dovra’ essere sottoposta, non appena le sue condizioni fisiche glielo permetteranno, a un intervento chirurgico per il trauma all’orbita dell’occhio. La prognosi e’ di 30 giorni.
    L’ARRESTO DEL FIDANZATO – E’ stato arrestato praticamente in flagranza di reato un 22enne congolese che ieri notte avrebbe stuprato la fidanzata 20enne originaria di Perugia. Lo comunicano i carabinieri della compagnia di Perugia con una nota. Secondo quanto riferiscono i militari, domenica mattina intorno alle sei e’ arrivata una chiamata al 112 di una giovane che chiedeva aiuto dicendo di essere stata violentata e stuprata dal fidanzato in un’abitazione della prima periferia di Perugia. Quando i carabinieri sono arrivati lui era nel letto che fingeva di dormire. Ha subito negato tutto, ma in casa c’erano tracce di sangue e segni di violenza

    La ragazza stuprata e presa a morsi a Perugia - Giornalettismo

    ennesimo caso di bestialità umana.
    si fa un attimo fatica poi a pensare una integrazione con persone che vivono ancora nelle caverne.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ma se è la tua fidanzata perché stuprarla

  4. #3
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Ma se è la tua fidanzata perché stuprarla
    perchè lei non voleva avere un rapporto.
    del resto non tutte lo vogliono fare sempre, e magari a relazione appena iniziata.
    ma stiamo parlando di una bestia non di una persona.

  5. #4
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    ennesimo caso di bestialità umana.
    si fa un attimo fatica poi a pensare una integrazione con persone che vivono ancora nelle caverne.
    ti riferisci alla nazionalità del ragazzo?
    strano, pensavo che questo genere di "persone" le avessimo anche noi in italia, magari mi sbagliavo.
    A SiuzyLiquidoBreve piace questo intervento

  6. #5
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ti riferisci alla nazionalità del ragazzo?
    strano, pensavo che questo genere di "persone" le avessimo anche noi in italia, magari mi sbagliavo.
    Mi sa che ci hai pensato solo tu.

    Bestialità UMANA.

  7. #6
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ti riferisci alla nazionalità del ragazzo?
    strano, pensavo che questo genere di "persone" le avessimo anche noi in italia, magari mi sbagliavo.
    diciamo che vorrei evitare discorsi del tipo "lo fanno anche i nostri". è vero. però mi incazzo di più se lo fa uno straniero. anche perchè se ci pensi è proprio a causa loro che si creano rigurgiti razzisti e xenofobia. e ci rimettono coloro che invece sono onesti e vivono secondo le leggi.

  8. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Mi sa che ci hai pensato solo tu.Bestialità UMANA.
    C'avrò pensato solo io, ma dalla risposta dell'autore ("diciamo che vorrei evitare discorsi del tipo "lo fanno anche i nostri". è vero. però mi incazzo di più se lo fa uno straniero.") ne deduco che è esattamente lì che voleva andare a parare, ed è disgustoso, a mio parere."mi incazzo di più se lo fa uno straniero".

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    è proprio a causa loro che si creano rigurgiti razzisti e xenofobia. e ci rimettono coloro che invece sono onesti e vivono secondo le leggi.
    I "rigurgiti razzisti" si creano per l'ignoranza e l'idiozia della gente che li "rigurgita"; chiunque con un briciolo di cervello questo tipo di categorizzazioni le salta a piedi pari senza problemi.

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    diciamo che vorrei evitare discorsi del tipo "lo fanno anche i nostri". è vero. però mi incazzo di più se lo fa uno straniero. anche perchè se ci pensi è proprio a causa loro che si creano rigurgiti razzisti e xenofobia. e ci rimettono coloro che invece sono onesti e vivono secondo le leggi.
    I rigurgiti razzisti e la xenofobia si creano più che altro per comodità...
    A Echoes e Holly piace questo intervento

  10. #9
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    sarà vero. diciamo che però ultimamente se ne sentono di ogni tipo. restando nel caso in specie, io non ho assolutamente nulla contro le coppie miste.

  11. #10
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    sarà vero. diciamo che però ultimamente se ne sentono di ogni tipo.
    Poveri noi, hai questa mentalità e hai solo 28 anni.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Accompagnare una ragazza...
    Da Guru's Way nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 14:49
  2. Una ragazza e il suo sogno
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 18:10
  3. problema con una ragazza
    Da il principe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 21:00
  4. ho conosciuto una ragazza
    Da Stevena' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 6:39
  5. Devo kiedere a una ragazza di uscire con me...help!
    Da speedle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 13:03