ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35
Like Tree16Mi piace

Stuprata e presa a morsi una ragazza 20 enne a Perugia

  1. #11
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Poveri noi, hai questa mentalità e hai solo 28 anni.
    Ha questa mentalità e la pelle dello stesso colore della belva congolese


    @Ioria serio. Sei xenofobo?




  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    sarà vero. diciamo che però ultimamente se ne sentono di ogni tipo. restando nel caso in specie, io non ho assolutamente nulla contro le coppie miste.
    Beh sì, il cappuccino è sempre ben visto.

  4. #13
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ha questa mentalità e la pelle dello stesso colore della belva congolese


    @Ioria serio. Sei xenofobo?

    mi sa di si, dopo anni con Gentilini sindaco.
    scherzi a parte, non sono razzista. nel senso che non ho nulla contro le persone che vengono in Italia e si comportano secondo le leggi vigenti. per contro ho molto contro coloro che pensano di vivere in un Paese non loro e farla da padroni, indifferentemente dalla provenienza. francamente il perbenismo mi ha stancato anni fa.
    non è mentalità, è un discorso di educazione civica. se io andassi a vivere in Germania, seguirei le leggi e le regole del paese in cui sono ospite. non vedo cosa ci sia di strano. non è una questione di colore, comunque.
    @harmony spiegami dove sarebbe il problema della mia mentalità. a me sembra che spesso si voglia fare i gay col culo altrui, cosa facile e di comodo.

    @RudeMood trovo il tuo stupore un pò faceto. potrei benissimo essere xenofobo dato che sono italiano, con genitori italiani, e orgoglioso di esserlo. le idee politiche e non non hanno colore.

  5. #14
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    @RudeMood trovo il tuo stupore un pò faceto. potrei benissimo essere xenofobo dato che sono italiano, con genitori italiani, e orgoglioso di esserlo. le idee politiche e non non hanno colore.
    Eh ma magari il congolese ha la cittadinanza italiana da 10 anni, ma rimane un congolese.
    Come l'albanese che sta nel mio paese da prima che nascessi e mi ricorda bambina, sempre albanese è.


    Quindi sì, mi stupisco ancor di più proprio perché anche tu potresti essere chiamato in modo piu generale africano perché se uno non ti conosce, non sa

    Per il resto ci sono anche italiani bestie. Quindiil discorso del "seguire le leggi del paese vigente" me pare na gran cazzata.

    A 'sto punto chiedo pure scusa ad @_HaRmOnY_ che c'aveva preso...
    A _HaRmOnY_ e Temperance piace questo intervento

  6. #15
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Eh ma magari il congolese ha la cittadinanza italiana da 10 anni, ma rimane un congolese.
    Come l'albanese che sta nel mio paese da prima che nascessi e mi ricorda bambina, sempre albanese è.


    Quindi sì, mi stupisco ancor di più proprio perché anche tu potresti essere chiamato in modo piu generale africano perché se uno non ti conosce, non sa

    Per il resto ci sono anche italiani bestie. Quindiil discorso del "seguire le leggi del paese vigente" me pare na gran cazzata.

    A 'sto punto chiedo pure scusa ad @_HaRmOnY_ che c'aveva preso...
    africano manco per un cazzo...
    si ma @RudeMood il discorso è sempre quello. io intendo dire che a maggior ragione se vai a casa d'altri devi adeguarti e comportarti bene, è cosi difficile da capire?
    e comunque mi paragoni ad esempi che non calzano proprio per niente.
    estendendo il discorso, io non sono neppure d'accordo con il ministro dell'integrazione riguardo lo ius soli, se vogliamo dirla tutta.
    d'accordo che ci sono anche italiani bestie, di fatti se leggi l'altro articolo di cronaca che ho aperto.. l'unica cosa che non capisco è il fatto che spesso ci si voglia nascondere dietro espressioni politicamente corrette tanto per non suscitare l'altrui sensibilità.
    uno viene in italia, lavora si integra, magari mantiene le sue tradizioni? bene. ma se uno viene qui delinque, spaccia stupra ecc, tolleranza sotto zero. se questo per te è essere xenofobi..

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Eh ma magari il congolese ha la cittadinanza italiana da 10 anni, ma rimane un congolese.
    Come l'albanese che sta nel mio paese da prima che nascessi e mi ricorda bambina, sempre albanese è.


    Quindi sì, mi stupisco ancor di più proprio perché anche tu potresti essere chiamato in modo piu generale africano perché se uno non ti conosce, non sa

    Per il resto ci sono anche italiani bestie. Quindiil discorso del "seguire le leggi del paese vigente" me pare na gran cazzata.

    A 'sto punto chiedo pure scusa ad @_HaRmOnY_ che c'aveva preso...
    e già solo perché ci sono alcuni italiani che non seguono le leggi del paese vigente allora questo deve essere il varco per cui chi arriva in Italia e fa il cavolo che vuole ? Tu vai in Germania o in Svizzera e vedi se per colpa di alcuni svizzeri o tedeschi si comportano con molta tolleranza se non rispetti le loro leggi. Il problema non è che devono seguire le nostre leggi e che rispettino i valori contenuti in essi poi se ti integri con il sistema puoi cambiare le leggi dall'interno quando ti inserisci civilmente. Sembrava impossibile, con l'intolleranza che abbiamo, avere un ministro nero e congolese come ma nel 2013 esiste, come pensi che ci sia riuscita? Ti sembra ancora una cavolata?
    A Ioria piace questo intervento

  8. #17
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    uno viene in italia, lavora si integra, magari mantiene le sue tradizioni? bene. ma se uno viene qui delinque, spaccia stupra ecc, tolleranza sotto zero. se questo per te è essere xenofobi..
    Al di là del fatto che tolleranza zero dovrebbe essere applicata a tutti coloro che fanno cose simili.. e comunque quello che dici ora è ben diverso dal tuo precedente MI INCAZZO DI PIU SE LO FA UNO STRANIERO.è questo "di piu", che non capisco. perchè di più? perchè poteva farlo a casa sua ad una ragazza congolese invece che qui ad una ragazza bianca italiana? perchè ti fa incazzare di più??

  9. #18
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Intanto rispondo a questo perché mi stanno a prude le mani.

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    africano manco per un cazzo...
    .. l'unica cosa che non capisco è il fatto che spesso ci si voglia nascondere dietro espressioni politicamente corrette tanto per non suscitare l'altrui sensibilità.
    .
    Stai a parla' di politically correct a me che chiamo i froci froci e i negri negri?

  10. #19
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    africano manco per un cazzo...
    E che? C'hai i bisnonni Brasiliani? Vabbè, sempre negro rimani.

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    africano manco per un cazzo...
    si ma @RudeMood il discorso è sempre quello. io intendo dire che a maggior ragione se vai a casa d'altri devi adeguarti e comportarti bene, è cosi difficile da capire? [/QUOTE]
    Mordere una donna, picchiarla, violentarla. Rubare, uccidere. Sono le leggi basilari della convivenza in tutto il mondo.
    Io non penso che in Congo chiunque possa mordere chi vuole.
    Allora, che stai a di'?


    Per altro, comportarsi come si comportano i cittadini di un certo paese, significherebbe che chiunque viene qua deve iniziare a ribare.
    Zitto va, che almeno ci mischiamo con altre razze !!


    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    e comunque mi paragoni ad esempi che non calzano proprio per niente.
    estendendo il discorso, io non sono neppure d'accordo con il ministro dell'integrazione riguardo lo ius soli, se vogliamo dirla tutta.
    d'accordo che ci sono anche italiani bestie, di fatti se leggi l'altro articolo di cronaca che ho aperto.. l'unica cosa che non capisco è il fatto che spesso ci si voglia nascondere dietro espressioni politicamente corrette tanto per non suscitare l'altrui sensibilità.
    uno viene in italia, lavora si integra, magari mantiene le sue tradizioni? bene. ma se uno viene qui delinque, spaccia stupra ecc, tolleranza sotto zero. se questo per te è essere xenofobi..
    Ti ho risposto prima. Hai detto una marea di cazzate in un uno spazio ristrettissimo, complimenti.

    Se vuoi parlare dello ius soli, apri un altro topic
    E, non ho capito perché gli esempi citati non sono calzanti ..

    - - - Aggiornamento - - -

    @Usher, ho risposto anche a te, rispondendo a Coso, qua: il mio amico Arnold

  11. #20
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Al di là del fatto che tolleranza zero dovrebbe essere applicata a tutti coloro che fanno cose simili.. e comunque quello che dici ora è ben diverso dal tuo precedente MI INCAZZO DI PIU SE LO FA UNO STRANIERO.è questo "di piu", che non capisco. perchè di più? perchè poteva farlo a casa sua ad una ragazza congolese invece che qui ad una ragazza bianca italiana? perchè ti fa incazzare di più??
    -ovviamente io rispondo per me-
    A me, sinceramente, fa incazzare "di più" perché tu, straniero, vieni qui in Italia dove ti offriamo opportunità che se noi venissimo al tuo paese sicuramente non avremmo. Ti diamo casa, lavoro, assistenza sanitaria, istruzione... in pratica ti "salviamo" anche un po', e te ci ringrazi in questo modo?! Bene dai...
    A Ioria piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Accompagnare una ragazza...
    Da Guru's Way nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 14:49
  2. Una ragazza e il suo sogno
    Da Sally nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 18:10
  3. problema con una ragazza
    Da il principe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 21:00
  4. ho conosciuto una ragazza
    Da Stevena' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/11/2005, 6:39
  5. Devo kiedere a una ragazza di uscire con me...help!
    Da speedle nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 7/9/2005, 13:03