ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree5Mi piace

Taranto, Dodicenne si impicca

  1. #1
    Matricola FdT Cleo che fuma
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/11/2012
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Taranto, Dodicenne si impicca

    Taranto, dodicenne si impicca forse dopo la lite con il fratello
    Tragedia nel rione Tamburi: è
    stata la madre a scoprire il corpo senza vita nel bagno di casa


    Un ragazzo di 12 anni si è impiccato, pare dopo un litigio col fratello. È accaduto oggi pomeriggio in un’abitazione del rione Tamburi a Taranto. È stata la madre a fare la terribile scoperta. I familiari del 12enne hanno quindi allertato il 118 ma quando il mezzo di soccorso e il personale è giunto sul posto, il ragazzo era già stato trasportato all’ospedale Moscati dove però i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul caso indaga la Polizia che si è recata nell’abitazione del 12enne per cercare una traccia, forse un biglietto, che spieghi il suicidio del ragazzo.

    Secondo i primi accertamenti compiuti dalla polizia, pare che il ragazzino si sia chiuso nel bagno stringendosi al collo la cinta di un accappatoio. La madre ha cercato di soccorrere il figlio trasportandolo all’ospedale Moscati dove però è giunto privo di vita. Sul fatto indaga la Polizia che si è recata anche nella scuola frequentata dal ragazzo per ascoltare i docenti. Si cerca di ricostruire la vita del 12enne per capire cosa lo abbia indotto al tragico gesto. Non è ancora confermata al momento l’ipotesi di un litigio fra il 12enne ed un fratello. Non appena ha trovato il proprio figlio impiccato, la madre ha subito chiamato il 118 ma quando i soccorritori sono giunti sul posto il ragazzo era già stato trasportato dai familiari al pronto soccorso dell’ospedale.



    Fonte:

    http://www.lastampa.it/2013/03/18/it...DK/pagina.html

    Perché l'ho postato?
    Era un mio grande conoscente.
    Ultima modifica di eleo; 22/3/2013 alle 20:20 Motivo: Aggiunta fonte

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    che brutta storia..mi spiace un sacco...
    per caso sai come mai ha fatto questo gesto?

  4. #3
    Matricola FdT Cleo che fuma
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/11/2012
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non si sa con precisione, i genitori lo trascuravano, litigava moltissimo con i fratelli, era stato bocciato anche se preparato....

  5. #4
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Brutta storia sì.

    Vorrei sapere dove ha trovato il coraggio per fare un gesto del genere...

  6. #5
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Brutta storia sì.

    Vorrei sapere dove ha trovato il coraggio per fare un gesto del genere...
    Magari voleva solo far scena, è una cosa tipica dei bambini però poi si è trasformata in fatalità, una volta che la corda stringe il collo è questione di 20 secondi e il bambino si affloscia, diventa debole fino a svenire... diciamo che sarebbe stato utile per i "familiari" conoscere le tecniche rianimatorie e nel frattempo aspettare il 118, tutto dipende da quando è stato trovato, senza ossigeno dopo 10/15 minuti sei morto o comunque resti invalido. Non capisco perché hanno portato il bambino in macchina al pronto soccorso, è la cosa più sbagliata... ignoranza rulez

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio

    Magari voleva solo far scena, è una cosa tipica dei bambini però poi si è trasformata in fatalità, una volta che la corda stringe il collo è questione di 20 secondi e il bambino si affloscia, diventa debole fino a svenire... diciamo che sarebbe stato utile per i "familiari" conoscere le tecniche rianimatorie e nel frattempo aspettare il 118, tutto dipende da quando è stato trovato, senza ossigeno dopo 10/15 minuti sei morto o comunque resti invalido. Non capisco perché hanno portato il bambino in macchina al pronto soccorso, è la cosa più sbagliata... ignoranza rulez
    Beh oddio.. a 12 anni sai che con una corda al collo puoi soffocare e morire. Si è chiuso pure in bagno, quindi quello che ha fatto lo voleva fare, non credo sia stata una fatalità.
    Mi spiace comunque.

  8. #7
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Beh oddio.. a 12 anni sai che con una corda al collo puoi soffocare e morire. Si è chiuso pure in bagno, quindi quello che ha fatto lo voleva fare, non credo sia stata una fatalità.
    Mi spiace comunque.
    Stavolta ho dato spazio alla mia parte più buona ù_ù di base è sempre meglio pensare alla cosa più ovvia, poi il suicidio è sempre figlio dell'ignoranza, a 12 anni è difficile anche solo immaginare una disperazione e sofferenza tale da uccidersi ._.

  9. #8
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio

    Stavolta ho dato spazio alla mia parte più buona ù_ù di base è sempre meglio pensare alla cosa più ovvia, poi il suicidio è sempre figlio dell'ignoranza, a 12 anni è difficile anche solo immaginare una disperazione e sofferenza tale da uccidersi ._.
    Si per carità però se voleva attirare l'attenzione poteva fare ben altro.. non provare ad impiccarsi. Doveva stare proprio male povero..

  10. #9
    FdT svezzato musadinessuno_
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/3/2012
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 193 volte

    Predefinito

    Arrivare a compiere un gesto del genere a 12 anni mi sembra quasi impensabile.
    Non so, sono cose che non riesco a concepire.

  11. #10
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere dove ha trovato il coraggio per fare un gesto del genere...
    Personalmente credo che , soprattutto se a 12 anni ti trovi in una famiglia 'particolare' , serva molto più coraggio per vivere che per togliersi la vita . Non è stato coraggioso , ha ceduto ad una sua debolezza .

    Dispiace per il ragazzino .
    A Elaine Marley e Elefantino Blu piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. California, dodicenne impicca il suo cane e picchia la sorella
    Da Maureen_ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/11/2012, 11:38
  2. Carceri, si impicca a Cagliari
    Da learch nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/12/2011, 10:59
  3. La fidanzata lo lascia: si impicca a 15 anni
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 8/5/2011, 22:11
  4. Napoletano, 13 anni, figlio di boss si impicca.
    Da paky92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 17:34
  5. Quando si può dire che uno/a ci prova?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 15:01