ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree5Mi piace

Taranto, Dodicenne si impicca

  1. #11
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Io mi chiedo a questo punto in che mondo viviamo. Se un ragazzino di 12 anni ha bisogno di togliersi la vita per alleviare le proprie sofferenze non so più cosa pensare...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Tanto di cappello al suo coraggio: ha fatto la cosa migliore, dovremmo suicidarci tutti appena nati.

  4. #13
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Tanto di cappello al suo coraggio: ha fatto la cosa migliore, dovremmo suicidarci tutti appena nati.
    Credo esistano altre soluzioni nella vita XD

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Credo esistano altre soluzioni nella vita XD
    Le mie sono le parole di uno della cui anima s'è impossessato il demonio. Almeno a dar credito alle parole del nuovo papa durante l'angelus di domenica scorsa.
    A Tallulah piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Le mie sono le parole di uno della cui anima s'è impossessato il demonio. Almeno a dar credito alle parole del nuovo papa durante l'angelus di domenica scorsa.

    potrebbe essere quella di un extraterrestre, non neccessariamente il demonio. Bisogna sempre contemplare altre alternative

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo a questo punto in che mondo viviamo. Se un ragazzino di 12 anni ha bisogno di togliersi la vita per alleviare le proprie sofferenze non so più cosa pensare...
    Bhe se pensiamo che esistono minori che uccidono un bimbo di 13 mesi per vedere l'effetto che fa, per ottenere soldi in una rapina mi spieghi che razza di mondo è allora? E poi di bambini che si suicidiano ne abbiamo gia parlato in almeno 4 post dedicati all'argomento per concludere cosa? Per leggere le stesse cose e il solito commento di circostanza, ma nessuno sa spiegarne fino in fondo il perche... oppure spiegare questo suicidio con la solita spiegazione pirandelliana: una, nessuna, centomila

    http://www.repubblica.it/esteri/2013...eddo-55169462/

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Le mie sono le parole di uno della cui anima s'è impossessato il demonio. Almeno a dar credito alle parole del nuovo papa durante l'angelus di domenica scorsa.
    Aspetta, @Abel Balbo, questa spiegamela Dico sul serio, non seguo mai l'angelus, non ho idea di cosa abbia detto...magari siamo compagni di possessione e neanche lo sappiamo

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Aspetta, @Abel Balbo, questa spiegamela Dico sul serio, non seguo mai l'angelus, non ho idea di cosa abbia detto...magari siamo compagni di possessione e neanche lo sappiamo
    comincio ad aver paura quasi quasi chiamo esorciccio

  9. #18
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    impensabile che un ragazzino di 12 anni si tolga la vita per un litigio tra fratelli. Forse è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso,forse aveva qualche problema di fondo che lo faceva vivere male,e si sa nell'adolescenza tutto sembra amplificato,ovviamente non giustifica l'azione. Mi dispiace davvero per lui,e per tutti quelli come lui che commettono certi gesti irrecuperabili.

  10. #19
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio

    Magari voleva solo far scena, è una cosa tipica dei bambini però poi si è trasformata in fatalità, una volta che la corda stringe il collo è questione di 20 secondi e il bambino si affloscia, diventa debole fino a svenire... diciamo che sarebbe stato utile per i "familiari" conoscere le tecniche rianimatorie e nel frattempo aspettare il 118, tutto dipende da quando è stato trovato, senza ossigeno dopo 10/15 minuti sei morto o comunque resti invalido. Non capisco perché hanno portato il bambino in macchina al pronto soccorso, è la cosa più sbagliata... ignoranza rulez
    Ma ignoranza de che? ma ti rendi conto che dare giudizi così a caso non è una cosa così intelligente?
    Conoscere le tecniche respiratorie.... ma vvafff meno male che ci sarebbero persone come te che saprebbero come comportarsi in ogni situazione....


    In ogni caso mi dispiace per il ragazzino, poichè vuol dire che aveva una debolezza interiore troppo forte per continuare ad andare avanti. L'unica cosa triste è quella... il pensiero che un 12 enne che dovrebbe essere spensierato, pensa a come togliersi la vita. Che tristezza...

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Aspetta, @Abel Balbo, questa spiegamela Dico sul serio, non seguo mai l'angelus, non ho idea di cosa abbia detto...magari siamo compagni di possessione e neanche lo sappiamo
    Male che non segui l'angelus, i papi non sono tutti uguali e a volte (raramente) dicono anche cose sagge.
    Per quel che mi riguarda non è stato il caso del neo eletto Francesco, il quale ha parlato della "Speranza", invitando i giovano a non farsela rubare.
    Chi più di un bambino di 12 anni che decide di smettere di vivere ha perso la speranza?
    Io come quel bambino ho una visione molto pessimistica della vita, mi considero un malato terminale di quella malattia che si chiama invecchiamento, non riesco a trovare una motivazione nel vivere. Al suo contrario non ho il coraggio di farla finita, vittima come sono dell'istinto di conservazione.
    Tornando all'angelus, il papa sostiene che quando un essere umano perde la speranza è perché il diavolo s'è insinuato in lui; infatti dice testualmente ai giovani: non fatevi RUBARE la speranza, dove il ladro come spiega successivamente è appunto il diavolo.

    Valuta quindi tu se siamo compagni di possessione...
    A Elaine Marley e Tallulah piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. California, dodicenne impicca il suo cane e picchia la sorella
    Da Maureen_ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/11/2012, 10:38
  2. Carceri, si impicca a Cagliari
    Da learch nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/12/2011, 9:59
  3. La fidanzata lo lascia: si impicca a 15 anni
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 8/5/2011, 21:11
  4. Napoletano, 13 anni, figlio di boss si impicca.
    Da paky92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 16:34
  5. Quando si può dire che uno/a ci prova?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 14:01