ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53
Like Tree13Mi piace

Lettera di un padre al figlio gay

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Non staresti qui a parlarne.
    Non puoi sapere se un altro milione di padri abbiano fatto trovare la stessa lettera sotto il cuscino dei propri figli.
    Non puoi sapere se un altro milione di padri abbiano fatto trovare un biglietto con scritto "fesso chi legge" sotto il cuscino dei propri figli.

    Se ne stiamo parlando è perché si è saputo. Al suo tempo fece il giro del web anche la lettera del padre che disconosceva il figlio per le sue preferenze sessuali.

    Ora il punto è essere d'accordo o non esserlo. Non fatico a pensare che se uno tergiversa sulle modalità di propagazione del messaggio propenda (in questo caso) per la seconda.

    Ovvio che io sia d'accordo sulle parole d'amore e di accettazione che un padre rovolge ad un figlio gay.

    Il punto è che non credo sull'utilità del pubblicare il tutto, quello che penso è che siano invece topic come questi a stigmatizzare ancora l'omosessualità.



    Non è più come un tempo, ormai se ne parla eccome dell'essere gay e non occorre leggere spaccati di vita familiare privata. Mi sembra ridondante.


    PS: @Jo Constantine cosa significano i puntini sotto il mio post che hai quotato? condividi o no?

  2. # ADS
     

  3. #12
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ovvio che io sia d'accordo sulle parole d'amore e di accettazione che un padre rovolge ad un figlio gay.

    Il punto è che non credo sull'utilità del pubblicare il tutto, quello che penso è che siano invece topic come questi che non fanno altro che stigmatizzare ancora l'omosessualità.

    Non è più come un tempo, ormai se ne parla eccome dell'essere gay e non occorre leggere spaccati di vita familiare privata. Mi sembra ridondante.
    Scusa, è che mi devo essere perso il momento in cui il problema della discriminazione nei confronti degli omosessuali si è magicamente risolto.

  4. #13
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Scusa, è che mi devo essere perso il momento in cui il problema della discriminazione nei confronti degli omosessuali si è magicamente risolto.

    Non ho detto che si sia estinto. Dico che se ne parla MOLTO di più e sono sempre in aumento i casi di figli che confessano la loro vera natura ai genitori, ed anche la mia esperienza professionale conferma ciò.

  5. #14
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non ho detto che si sia estinto. Dico che se ne parla MOLTO di più e sono sempre in aumento i casi di figli che confessano la loro vera natura ai genitori, ed anche la mia esperienza professionale conferma ciò.
    è che non riesco a vederci niente di negativo su sta cosa! anzi

  6. #15
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    PS: @Jo Constantine cosa significano i puntini sotto il mio post che hai quotato? condividi o no?
    ...pensavo che poi il post sotto avrebbe spiegato tutto...

    vabè... ce provo...

    ... ma che davvero ti sei chiesta se il padre non poteva mettere la lettera sotto al cuscino del figlio?!?
    cioè... ma che davvero pensi che il padre ha scritto la lettera, poi l'ha fotografata e poi l'ha condivisa sulla bacheca del figlio o chissa dove nella rete?!?

    no dico... ma che davvero stai a mette la questione sui "riflettori"?!? °_°

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non ho detto che si sia estinto. Dico che se ne parla MOLTO di più e sono sempre in aumento i casi di figli che confessano la loro vera natura ai genitori, ed anche la mia esperienza professionale conferma ciò.
    Eh, ma quanti genitori poi non accettano più i figli?!?

  7. #16
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...pensavo che poi il post sotto avrebbe spiegato tutto...

    vabè... ce provo...

    ... ma che davvero ti sei chiesta se il padre non poteva mettere la lettera sotto al cuscino del figlio?!?
    cioè... ma che davvero pensi che il padre ha scritto la lettera, poi l'ha fotografata e poi l'ha condivisa sulla bacheca del figlio o chissa dove nella rete?!?

    no dico... ma che davvero stai a mette la questione sui "riflettori"?!? °_°


    Eh, ma quanti genitori poi non accettano più i figli?!?

    Di cosa stiamo parlando scusa?

    Sto tizio ha scritto sta lettera al figlio e poi l'ha resa pubblica no? l'avrà fatto per dare un esempio e spingere alla condivisione familiare blablabla esatto?
    Per me poteva affrontare il tutto nelle mura domestiche con figlio, moglie e resto della famiglia. Posso pensarlo?

    Poi se reputi l'articolo un falso dillo prima, sempre giri di parole fai.. mamma mia.....

  8. #17
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Di cosa stiamo parlando scusa?

    Sto tizio ha scritto sta lettera al figlio e poi l'ha resa pubblica no? l'avrà fatto per dare un esempio e spingere alla condivisione familiare blablabla esatto?
    Per me poteva affrontare il tutto nelle mura domestiche con figlio, moglie e resto della famiglia. Posso pensarlo?

    Poi se reputi l'articolo un falso dillo prima, sempre giri di parole fai.. mamma mia.....
    L'HA FATT' RU FIGLIEEEEEEE

    in italiano pacato: lo ha fatto il figlio. Come puoi pensare che l'abbia condivisa il padre sta cosa? sarà stato il figlio che per la gioia ha fatto stacazzo di foto no?

  9. #18
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Di cosa stiamo parlando scusa?

    Sto tizio ha scritto sta lettera al figlio e poi l'ha resa pubblica no? l'avrà fatto per dare un esempio e spingere alla condivisione familiare blablabla esatto?
    Per me poteva affrontare il tutto nelle mura domestiche con figlio, moglie e resto della famiglia. Posso pensarlo?

    Poi se reputi l'articolo un falso dillo prima, sempre giri di parole fai.. mamma mia.....

    "So che sei gay da quando avevi sei anni e ti amo da quando sei nato", questo un breve stralcio della lettera che il padre di un figlio omosessuale gli ha scritto, dopo averlo sentito di nascosto al telefono che raccontava al suo compagno l'intenzione di fare coming out con la sua famiglia. Gli ha levato un peso, lo ha anticipato e tranquillizzato, lo sapeva già da tempo. Nel post scriptum aggiunge: "Io e mamma pensiamo che tu e Mike siate proprio una bella coppia".

    L'articolo questo è, mi manca la parte che dice che il padre ha reso la cosa pubblica.



  10. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

    "So che sei gay da quando avevi sei anni e ti amo da quando sei nato", questo un breve stralcio della lettera che il padre di un figlio omosessuale gli ha scritto, dopo averlo sentito di nascosto al telefono che raccontava al suo compagno l'intenzione di fare coming out con la sua famiglia. Gli ha levato un peso, lo ha anticipato e tranquillizzato, lo sapeva già da tempo. Nel post scriptum aggiunge: "Io e mamma pensiamo che tu e Mike siate proprio una bella coppia".

    L'articolo questo è, mi manca la parte che dice che il padre ha reso la cosa pubblica.



    E a me manca la parte dove dice che l'ha resa pubblica il figlio. Resteremo con questo dubbio mi sa.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    L'HA FATT' RU FIGLIEEEEEEE

    in italiano pacato: lo ha fatto il figlio. Come puoi pensare che l'abbia condivisa il padre sta cosa? sarà stato il figlio che per la gioia ha fatto stacazzo di foto no?

    Beato te che hai questa certezza. Io ancora palle di vetro non ne ho.

  11. #20
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E a me manca la parte dove dice che l'ha resa pubblica il figlio. Resteremo con questo dubbio mi sa.
    'n'idea sarebbe andare per "cosa più sensata".
    vediamo i due scenari:


    è stato il figlio:

    "mio padre mi ha scritto delle parole bellissime, non sto nella pelle, voglio gridare al mondo che mio padre mi vuole bene, che la mia tortura è finita!"

    è stato il padre:
    "mio figlio è gay, gli scrivo un biglietto, lo fotografo e lo sputtano un po' su internet, ne sarà sicuramente felice"
    A Jo Constantine, Jeggi, illusione e altri 1 piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lettera di una madre al figlio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/8/2010, 14:50
  2. Si licenzia per donare un rene al figlio
    Da Holly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/9/2009, 15:04
  3. Posso parlare di un prodotto al supermercato?
    Da Half shadow nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/8/2009, 19:11
  4. Lettera di una mamma... Al figlio carramba
    Da God's Regret nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 18:03
  5. Lettera di un grande tifoso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 17:06