ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53
Like Tree13Mi piace

Lettera di un padre al figlio gay

  1. #21
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    'n'idea sarebbe andare per "cosa più sensata".
    vediamo i due scenari:


    è stato il figlio:

    "mio padre mi ha scritto delle parole bellissime, non sto nella pelle, voglio gridare al mondo che mio padre mi vuole bene, che la mia tortura è finita!"

    è stato il padre:
    "mio figlio è gay, gli scrivo un biglietto, lo fotografo e lo sputtano un po' su internet, ne sarà sicuramente felice"

    Io invece ho un'altra versione del padre: mio figlio è gay, io lo amo e lo accetto e spero che il mio messaggio sia di aiuto a tutti i genitori che si trovino nelle mie stesse condizioni.




    Ripeto: resteremo nel dubbio.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E a me manca la parte dove dice che l'ha resa pubblica il figlio. Resteremo con questo dubbio mi sa.
    Beato te che hai questa certezza. Io ancora palle di vetro non ne ho.
    Ma non hai detto che il padre invece di darla al figlio l'ha resa direttamente pubblica?!?






    ...Non è che c'è bisogno di certezze eh, molte volte è anche una questione di tendenze di pensiero.
    La prima cosa che hai pensato è che il padre invece di far trovare la lettera al figlio ha deciso di pubblicarla in mondovisione per un effetto mediatico.
    Fatte un po' di conti e vedi un po' come ne esci u.u





    ...posso fare lo psicologo anche io!!!

  4. #23
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io invece ho un'altra versione del padre: mio figlio è gay, io lo amo e lo accetto e spero che il mio messaggio sia di aiuto a tutti i genitori che si trovino nelle mie stesse condizioni.


    Ripeto: resteremo nel dubbio.
    guarda, voglio pure prenderla per buona, anzi.. facciamo così.. diciamo che è stato il padre che, ha scritto sto biglietto, ha fatto na foto (male tra l'altro) e l'ha postata da qualche parte.

    Prendiamo pure per buona che l'intenzione sia quella che dici tu:
    "mio figlio è gay, io lo amo e lo accetto e spero che il mio messaggio sia di aiuto a tutti i genitori che si trovino nelle mie stesse condizioni"

    il commento sarebbe dovuto essere "che cosa meravigliosa!" non "non poteva metterglielo sotto il cuscino?".. cioè in qualsiasi caso ci poniamo faccio fatica a giustificare la prima reazione.

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Io invece ho un'altra versione del padre: mio figlio è gay, io lo amo e lo accetto e spero che il mio messaggio sia di aiuto a tutti i genitori che si trovino nelle mie stesse condizioni.


    Ripeto: resteremo nel dubbio.
    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non poteva fargliela trovare sotto il cuscino?

    Ah no certo, avrebbe perso di significato senza i riflettori.

    eheheheh... volpetta!

  6. #25
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma non hai detto che il padre invece di darla al figlio l'ha resa direttamente pubblica?!?






    ...Non è che c'è bisogno di certezze eh, molte volte è anche una questione di tendenze di pensiero.
    La prima cosa che hai pensato è che il padre invece di far trovare la lettera al figlio ha deciso di pubblicarla in mondovisione per un effetto mediatico.
    Fatte un po' di conti e vedi un po' come ne esci u.u





    ...posso fare lo psicologo anche io!!!

    Quello che intendevo dire dall'inizio è che il padre ha dato la lettera al figlio e poi l'ha resa pubblica, ergo ho sottolineato che PER ME avrebbe potuto lasciare la cosa all'interno delle mura domestiche.
    Più di così non posso esser chiara, poi se sei in malafede pazienza.



    Cia'

  7. #26
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Beh a parer mio se fosse stato il padre avrebbe interpellato sicuramente il figlio. Perchè sputtanarlo?
    Ognuno è libero di fare quel che vuole..io ad esempio non l'avrei pubblicata perchè sono cose personali che voglio tenere per me, ma comunque lo vedo un bel gesto. E' un messaggio verso quei genitori (ma anche parenti, amici..) che hanno difficoltà ad accettare i propri figli omosessuali: "che sia etero o gay, è sempre tuo figlio. Acettalo!"

  8. #27
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Quello che intendevo dire dall'inizio è che il padre ha dato la lettera al figlio e poi l'ha resa pubblica, ergo ho sottolineato che PER ME avrebbe potuto lasciare la cosa all'interno delle mura domestiche.
    Più di così non posso esser chiara, poi se sei in malafede pazienza.



    Cia'
    no no, scusa.. capito adesso..

    avresti preferito che il padre non pensasse al messaggio "mio figlio è gay, io lo amo e lo accetto e spero che il mio messaggio sia di aiuto a tutti i genitori che si trovino nelle mie stesse condizioni"
    fine

  9. #28
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    guarda, voglio pure prenderla per buona, anzi.. facciamo così.. diciamo che è stato il padre che, ha scritto sto biglietto, ha fatto na foto (male tra l'altro) e l'ha postata da qualche parte.

    Prendiamo pure per buona che l'intenzione sia quella che dici tu:
    "mio figlio è gay, io lo amo e lo accetto e spero che il mio messaggio sia di aiuto a tutti i genitori che si trovino nelle mie stesse condizioni"

    il commento sarebbe dovuto essere "che cosa meravigliosa!" non "non poteva metterglielo sotto il cuscino?".. cioè in qualsiasi caso ci poniamo faccio fatica a giustificare la prima reazione.


    Madonna mia ma cosa mangiate a colazione pane e diffidenza?!

    Bu io volevo dir quello che ho scritto quì su a Jo, nulla di più nulla di meno! xD

  10. #29
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Secondo me a fotografarlo è stato il canarino. Probabilmente si sente amato da Nate (ehh, è un uccello..) e ha voluto fare una cosa carina, immortalando la lettera.




    Ok, cavolate a parte, son contenta che ci sia in giro gente così. Soprattutto dopo aver letto su fb persone che scrivono dell'omosessualità come contro natura. Almeno qualcuno che ragiona c'è ancora a 'sto mondo!

  11. #30
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    no no, scusa.. capito adesso..

    avresti preferito che il padre non pensasse al messaggio "mio figlio è gay, io lo amo e lo accetto e spero che il mio messaggio sia di aiuto a tutti i genitori che si trovino nelle mie stesse condizioni"
    fine
    Su quali basi pensi questo scusa? cioè mi stai dando della stronza che discrimina i gay?


    Un'altra cosa: ma tu sei il vecchio Technics? perchè con lui mi capivo meglio

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lettera di una madre al figlio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 19/8/2010, 14:50
  2. Si licenzia per donare un rene al figlio
    Da Holly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/9/2009, 15:04
  3. Posso parlare di un prodotto al supermercato?
    Da Half shadow nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/8/2009, 19:11
  4. Lettera di una mamma... Al figlio carramba
    Da God's Regret nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 18:03
  5. Lettera di un grande tifoso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 17:06