ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 122
Like Tree63Mi piace

"Voglio papà/uomo e mamma/donna" Sul muro del convento spunta volantino choc

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Non voglio diventare il giocattolino “adottabile” da una coppia gay
    Ma che cavolo di ragionamento è? Il "giocattolino adottabile" lo potrebbe diventare anche con una coppia etero.

    Comunque, agganciandomi al discorso si Echoes, secondo me non c'entra nulla che un bambino se cresce in una coppia gay diventerà/nascerà gay pure lui, che poi non ci sarebbe nessun problema. Non è mica dai genitori che si "prende" l'omosessualità.
    Potrebbero sorgere dei problemi quando il bambino crescerà e vedrà che i suoi compagni d'asilo vengono accompagnati da una mamma che lui non ha. Ma se viene cresciuto nel migliore dei modi non sorgeranno questi problemi. A lui basterà avere due genitori, punto.



  2. # ADS
     

  3. #12
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Secondo il tuo ragionamento echoes dovrebbero essere censurati tutti i comportamenti omosessuali per evitare di condizionare i bambini... e considerando che anche in natura tra specie animali esistono comportamenti omosessuali ed in alcuni casi i "cuccioli" vengono "adottati" da gruppi di adulti dello stesso sesso non vedo dove sia il concetto di "anormalità"

  4. #13
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Secondo il tuo ragionamento echoes dovrebbero essere censurati tutti i comportamenti omosessuali per evitare di condizionare i bambini... e considerando che anche in natura tra specie animali esistono comportamenti omosessuali ed in alcuni casi i "cuccioli" vengono "adottati" da gruppi di adulti dello stesso sesso non vedo dove sia il concetto di "anormalità"
    Presciondendo da questo...

    Una donna vedova che decide di tornare a stare da sua madre vedova, fa crescere i figli con due figure femminili.
    Ecco, considerando questa possibilità forse ne viene fuori un ragionamento piu logico

  5. #14
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Il volantino è vergognoso oltre che senza senso.

    "Non voglio diventare un giocattolino adottabile da una coppia gay"

    Quante coppie etero negli USA adottano bambini per ricevere i sussidi? Sussidi che usano per tutto tranne che per i bambini. Situazioni catasfrofiche di bambini che dormono per terra, bambini malnutriti, maltrattati, menati e vittime di violenze.
    Ma se la coppia è etero va tutto bene. Tralasciando che non ci sono abbastanza controlli etc, è davvero ridicolo che si affermi una cosa del genere con tutti i precedenti di bambini giocattolo adottati da coppie etero.

    "Non voglio essere il prodotto di una fecondazione artificiale"

    Perchè le coppie etero non vi ricorrono? Al fine del messaggio che si voleva mandare c'entra poco, si potrebbe aprire tutto un altro discorso.

    "Ho il diritto di nascere da una relazione d'amore NATURALE tra un uomo e una donna"

    Questa frase, più di tutte, mi ha lasciata basita. Allora, o sono deficienti quelli che l'hanno scritta o non hanno capito l'impatto di quella frase e i vari significati che è possibile attribuirgli.
    Se rimango incinta durante una relazione occasionale c'è il manifesto che mi ricorda che i bambini non vogliono nascere a causa di una relazione senza amore, immagino già il ragazzino nella pancia, che rendendosi conto del suo concepimento nel peccato si strangola col cordone.
    Se una coppia che non vuole avere figli, che si mette il preservativo, concepisce cmq, manco va bene, perchè non è considerato naturale e intenzionale.
    Se un giorno mi stuprano e rimango incinta?! Che devo fare?! La chiesa condanna l'aborto...ma sto bambino non è concepito da una relazione d'amore NATURALE e d'amore, come si evince dal manifesto..allora che faccio? Lo partorisco e lo abbandono?!

    La vergine maria ha non ha concepito gesù mediante una relazione d'amore, atto sessuale, naturale, che facciamo? Condanniamo anche lei? E ci starebbe cazzo.
    Dovrebbero pensare prima di scrivere tante puttanate.
    A Oregon, Folletta, Loller156 e altri 1 piace questo intervento

  6. #15
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Forse perché loro non se lo spiegano e non saprebbero spiegarlo nemmeno a figli e nipoti.
    Come glielo spieghi a un ragazzino perché il suo amico di scuoal c'ha due padri?
    Cioè, tu, io, glielo pure spieghiamo. Ma immaginate la difficoltà che può incontrare una persona un po' chiusa nell'affrontare certi temi.

    Io credo che il problema maggiore sia proprio questo.
    ANche spiegare la morte e la malattia è difficile. O come nascono i bambini
    Ma per questi abbiamo tante storielle bibliche. Alla morte e alla malattia siamo abituati fin da bambini, grazie anche a fiabe e film.

    Molti ragazzini pensano di essere stati portati dalla cicognia ancora oggi.
    Quindi PROVATE AD IMMAGINARE la ...mmm... blablabla, come ho detto prima.

    E poi c'è un altro piccolo problema di aggregazione.
    L'unione rende forti.
    1+1=2
    Ma io posso capire che c'è chi non capisce che può esserci amore tra due persone dello stesso sesso, ma a me non deve interessare.. Posso capire, invece, le difficoltà nel dover spiegare al figlio che l'amico ha due padri.. Ma questo sarebbe un problema iniziale, nella fase di passaggio. superata la fase di passaggio, tutto diventerebbe normale, ci sarebbero più film in cui si parla delle coppie gay, se ne parlerebbe tranquillamente in tv e spiegare il perchè ai propri bambini sarà come spiegare da dove nascono i bambini! Poi ovvio che i fuori dal mondo ci sono e ci saranno sempre (Pensiamo a chi sostiene ancora oggi che le donne non dovrebbero uscire la sera in vestiti provocanti perchè se no è ovvio che vengano violentate..!)

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    No, secondo me non l'accettano perchè provano "schifo" e vogliono eliminare questo schifo.
    E fa ridere quando succede da parte di persone cattoliche che dovrebbero amare il prossimo e bla bla bla.

    Spiegare il perchè e il percome a dei bambini è più semplice di quanto si creda.
    Sì, anch'io la penso anch'io.


    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Bah, personalmente io sono a favore delle adozioni gay, ma allo stesso tempo comprendo alcune delle motivazioni che spingono alcuni a non esserlo.
    Quelli che dicono che i gay non sono in grado di crescere un bambino o che non ci sono la figura femminile e maschile o altre cose del genere, per me, dicono cavolate.
    Ma una sola motivazione per me è accettabile. Infatti ho amici cattolici- e non -che fanno un ragionamento da una parte logico: non sono intolleranti, ma credono che la normalità delle cose prevede che la razza umana sia eterosessuale. Per quando un gay debba essere considerato una persona degna a tutti gli effetti, sarà comunque anormale, quindi far sì che adotti un bambino da piccolissimo può fare in modo che quel bambino venga influenzato verso una condizione anormale, ossia l'omosessualità. Molti infatti dicono "i gay possono adottare, ma ragazzini già sessualmente maturi, sui 12 anni, di modo che non venga influenzata l'orientamento sessuale del bambino e che questo sia libero di avere come orientamento di riferimento quello normale".
    Ora, che l'orientamento sessuale sia un carattere molto influenzato dall'ambiente è vero.
    C'è una variabile ovviamente genetica, ma l'influenza dell'ambiente è rilevante. E quindi comprendo chi mi fa sto ragionamento.
    Quindi il punto è, secondo me: è giusto che un bambino venga messo in una famiglia che rappresenti un ambiente che lo predispone all'omosessualità molto di piu di un bambino che venga cresciuto altrove?

    Per me si, perchè per quanto un bambino possa essere predisposto all'omosessualità in un ambiente omosessuale e per quanto questo sia comunque un modo di "spingerlo" verso l'omosessualità, è sempre meglio avere bambini "spinti" ad essere gay che bambini privi di un futuro.
    Ma comprendo che sia comprensibile farsi sorgere la domanda!
    Sono curiosa, sinceramente, di vedere la situazione tra una decina di anni. E' oramai appurato che esistono in Italia centinaia di coppie omosessuali che hanno preso un bambino grazie alle agenzie di "utero in affitto" americane. Sarei curiosa di vedere uno studio epidemiologico sulle predisposizioni sessuali dei bambini che crescono in queste coppie (io non metto proprio in discussione che una coppia gay possa dare stesso affetto, stessi mezzi, stesso amore di una etero eh).
    Ma sta cosa comunque va riformata dal principio. Prima di tutto le adozioni dovrebbero essere piu libere anche per gli etero, per i genitori single etc.
    Poi andrebbero messi dei limiti seri alle pratiche dell'inseminazione artificiale, che certe volte diventa una terapia ossessiva e patologica per persone ossessionate e malate.
    E ovviamente andrebbe permesso il matrimonio gay, cosa di cui dobbiamo davvero vergognarci.
    Sicuramente potrebbe esserci un'influenza nei confronti del bambino, ma come dici, bisogna aspettare delle ricerche che lo confermino.. Perchè se questa influenza fosse così forte, non ci sarebbero così tanti gay.. anzi non sarebbbero mai esistiti i gay! E poi c'è sempre la tv e i mass media in generale che proiettano famiglie di diverso tipo (etero, appunto) quindi il bambino non avrebbe solo la sua idea di famiglia.. Poi sono anche convinta che,almeno nella fase di passaggio,ci debba essere un forte supporto da parte dei servizi sociali (che comunque oggi non sono preparati a queste situazioni. Nel sociale si parla pochissimo delle discriminazioni agli omosessuali e la trovo una cosa vergognosa). Quindi onestamente non ci vedo nulla di logico in quel discorso!

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Presciondendo da questo...

    Una donna vedova che decide di tornare a stare da sua madre vedova, fa crescere i figli con due figure femminili.
    Ecco, considerando questa possibilità forse ne viene fuori un ragionamento piu logico
    Per quanto io non lo reputi logico, questo paragone è sbagliato! Nel senso che comunque la donna e la madre qui in questione non hanno rapporti sessuali, non dormono nello stesso letto e il bambino le vede come mamma e nonna, non come due mamme o due papà!

  7. #16
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    Per quanto io non lo reputi logico, questo paragone è sbagliato! Nel senso che comunque la donna e la madre qui in questione non hanno rapporti sessuali, non dormono nello stesso letto e il bambino le vede come mamma e nonna, non come due mamme o due papà!
    Molti genitori non hanno rapporti sessuali. Men che mai davanti ai figli.
    E molti genitori non dormono insieme.
    Altri dormono insieme ma non s'abbracciano manco se cala cristo.


    Bisognerebbe quindi controllare se i genitori eterosessuali dormono insieme e consumano? Eddai, su

  8. #17
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Molti genitori non hanno rapporti sessuali. Men che mai davanti ai figli.
    E molti genitori non dormono insieme.
    Altri dormono insieme ma non s'abbracciano manco se cala cristo.


    Bisognerebbe quindi controllare se i genitori eterosessuali dormono insieme e consumano? Eddai, su
    Ok, i casi estremi di genitori che non entrano nella famiglia tipo ci sono. Ma comunque sono una famiglia! Il bambino li vede come madre e padre, non nonna e mamma..
    Ripeto che comunque non reputo il discorso di Echoes logico, semplicemente l'esempio che hai proposto, a mio avviso, non dimostra nulla perchè ha delle lacune!

  9. #18
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Per esempio io non ritengo giusto che un bambino cresca con la predisposizione a credere in dio. Vietiamo l'adozione alle coppie cattoliche? La religione è una chiusura mentale notevole, eppure i cattolici possono adottare un bimbo.

    Come glielo spieghiamo poi, al bimbo, che dio non esiste? è cresciuto con un'idea malsana.. ma nessuno gli ha detto niente. Potrebbe diventare cattolico! Quando invece, senza indottrinamento, sarebbe cresciuto non credendoci (probabilmente).

    Eppure questo sembra un discorso stupido, ai più. E credo che sia di minor importanza o validità solo perchè non c'è di mezzo la sensazione di "disgusto" che creano i gay, rispetto ai cattolici. Voglio dire.. nessuno direbbe "che schifo, dei cattolici che pregano"..


    Ok, probabilmente non mi sono spiegato.. xD
    A P S Y C H O e Frida89 piace questo intervento

  10. #19
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Per esempio io non ritengo giusto che un bambino cresca con la predisposizione a credere in dio. Vietiamo l'adozione alle coppie cattoliche? La religione è una chiusura mentale notevole, eppure i cattolici possono adottare un bimbo.

    Come glielo spieghiamo poi, al bimbo, che dio non esiste? è cresciuto con un'idea malsana.. ma nessuno gli ha detto niente. Potrebbe diventare cattolico! Quando invece, senza indottrinamento, sarebbe cresciuto non credendoci (probabilmente).

    Eppure questo sembra un discorso stupido, ai più. E credo che sia di minor importanza o validità solo perchè non c'è di mezzo la sensazione di "disgusto" che creano i gay, rispetto ai cattolici. Voglio dire.. nessuno direbbe "che schifo, dei cattolici che pregano"..


    Ok, probabilmente non mi sono spiegato.. xD
    Credo che ognuno sia libero di pensarla come crede finchè non si dicono puttanate. Io rispetto chi crede eh, ma non tollero che si dicano puttanate e che si inculchi alle masse un pensiero discriminatorio. Perchè qui si tratta, appunto, di rendere pubblico un pensiero che discrimina gli omosessuali e che li vuole far sembrare persone non adatte ad avere figli. Quanti omosessuali non dichiarati hanno avuto e hanno figli? Vaglielo a spiegare.
    La questione che il bambino cresciuto in una famiglia con due genitori dello stesso sesso prenda anche lui la via dell'omosessualità, non so chi l'ha accennato, ma per me è una grande puttanata. Gay si è, non ci si diventa. Quante persone gay sono cresciute in famiglie con due genitori etero? Direi tutti xD Eppure non tutti sono etero perchè hanno avuto due modelli etero.
    Cioè i genitori possono inculcargli tante cose, ma se una persona è omosessuale o etero non cambierà per il contesto familiare, sennò gli omosessuali non esisterebbero.

    Purtroppo, Loller, i cattolici sono visti come modelli di integrità, i gay come modelli di promiscuità.
    Non si considera la persona, si considera tutto quello che sta attorno alla persona. Un prete sarà automaticamente considerato persona rispettabile finchè non si viene a sapere che tocca l'undicenne chirichetto.
    A Loller156, Folletta e illusione piace questo intervento

  11. #20
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Credo che ognuno sia libero di pensarla come crede finchè non si dicono puttanate. Io rispetto chi crede eh, ma non tollero che si dicano puttanate e che si inculchi alle masse un pensiero discriminatorio. Perchè qui si tratta, appunto, di rendere pubblico un pensiero che discrimina gli omosessuali e che li vuole far sembrare persone non adatte ad avere figli. Quanti omosessuali non dichiarati hanno avuto e hanno figli? Vaglielo a spiegare.
    La questione che il bambino cresciuto in una famiglia con due genitori dello stesso sesso prenda anche lui la via dell'omosessualità, non so chi l'ha accennato, ma per me è una grande puttanata. Gay si è, non ci si diventa. Quante persone gay sono cresciute in famiglie con due genitori etero? Direi tutti xD Eppure non tutti sono etero perchè hanno avuto due modelli etero.
    Cioè i genitori possono inculcargli tante cose, ma se una persona è omosessuale o etero non cambierà per il contesto familiare, sennò gli omosessuali non esisterebbero.

    Purtroppo, Loller, i cattolici sono visti come modelli di integrità, i gay come modelli di promiscuità.
    Non si considera la persona, si considera tutto quello che sta attorno alla persona. Un prete sarà automaticamente considerato persona rispettabile finchè non si viene a sapere che tocca l'undicenne chirichetto.
    Io concordo che non si cresca come i genitori.. Anche perchè io sono cresciuto solo con mia mamma, quindi dovrei essere fifty-fifty? Oppure 75/25 visto che è donna?

    Le ritengo considerazioni di scarsissima importanza.. L'unica cosa che cambia è il rapporto e l'idea che avrà con e verso i gay, non il proprio orientamento sessuale..

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nudità: più bello l'uomo o la donna?
    Da twix ™ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 10:16
  2. Uomo focaccina cerca donna focaccina
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 16:11
  3. un uomo e una donna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 14:35
  4. un uomo e una donna in treno
    Da iniziaconF nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 13:24
  5. Un uomo e una donna
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 18:07