ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 123
Like Tree1Mi piace

Bestia di Satana picchiata come una bestia...

  1. #111
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    A proposito... il discorso sulla pedofilia come mai l'avete troncato a metà???
    Non avete più vetri su cui arrampicarvi???
    secondo me ti sei fumata di mattina presto...

    Se sei cattolica, oltre a non commetere violenza, dovresti saper perdonare chi ne ha commessa, era questo il senso del post di filosofo...



    Riguardo alla pedofilia, i vetri non mi fanno paura, sono un geco, se hai qualcosa da scrivere per alimentare il forum, fallo che troverai risposte... anche se li' si parlava piu' del significato della parola che di altro, qualsiasi considerazione al proposito e' gradita.

  2. # ADS
     

  3. #112
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Riguardo alla pedofilia, i vetri non mi fanno paura, sono un geco, se hai qualcosa da scrivere per alimentare il forum, fallo che troverai risposte... anche se li' si parlava piu' del significato della parola che di altro, qualsiasi considerazione al proposito e' gradita.
    Mi riferivo a quanto ho scritto io sui reati legati alla pedofilia nelle pagine precedenti.
    Se non sai nemmeno di cosa sto parlanto evita di rispondere cazzate.

  4. #113
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Mi riferivo a quanto ho scritto io sui reati legati alla pedofilia nelle pagine precedenti.
    Se non sai nemmeno di cosa sto parlanto evita di rispondere cazzate.
    Se non so di che cosa stai parlando, potresti anche chiederti se forse non sei stata un po' criptica...
    la mia ipotesi del tuo fumo di mattina presto era legato soprattutto al fatto che sei O.T. con tutte le scarpe e che mi suona(va) come un tentativo di defilarti da osservazioni piu' inerenti all'argomento in oggetto...
    La risposta l'hai avuta, la pedofilia non è un reato e chi violenta e uccide un bambino e' un maniaco sessuale prima e un assassino poi... e nessuno qui ha difeso certa gente per le proprie discutibili azioni.

  5. #114
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Cmq... tutto è bene quel che finisce bene.
    La Bestia ha avuto le botte che si meritava (e non solo) e noi siamo di nuovo amici come prima


    :smt039

  6. #115
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    :smt058

  7. #116
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Scusate se uppo, comunque secondo me nelle carceri ci dovrebbero essere più controlli, per quanto odi i pedofili non li picchierei (oddio, se molestassero mio figlio non saprei) e non permetterei nemmeno che venissero batostati in carcere, il carcere esiste per un motivo specificio e sta al giudice decidere la punizione per un criminale, non agli altri rei che comunque tanto puliti non sono, anche se è facile essere meglio di un pedofilo, ma la violenza tra detenuti io non la tollero.

  8. #117
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @Half shadow

    Hai riesumato questo vecchio post che aprii proprio io... caspita come passa il tempo, è del 2006 e allora mi chiamavo s@ve!
    Sono completamente d'accordo col tuo intervento. Ritengo che se uno sta in carcere e non ha per questo il diritto di voto, tantomeno può avere quello di giudicare un altro reo. E' un'ammissione di difficoltà da parte del nostro stato a punire in modo equo, efficace e risanante i colpevoli, quello di fare in modo che qualcun altro ci pensi al posto suo, e questo qualcun altro come viene scelto poi... gente che s'è macchiata di reati probabilmente molto più gravi di quelli della vittima in carcere... perché commettere una violenza su un minore, una violenza sessuale, e simili, sono certamente atti molto riprovevoli e disgustosi; ma i reati più gravi sono comunque quelli di quei carcerati che spesso di ergono a paladini di una giustizia alternativa, che quasi sempre sono pluriassassini, mafiosi, gente che ha sulla coscienza una vita disagiata e la morte di innumerevoli persone. Fare comunella con tali individui per il nostro stato e la nostra giustizia, non può essere considerato che una sconfitta.
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #118
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Abel hai ragione pienamente... Ma se quel pedofilo fosse stata la persona che ha abusato di tuo figlio e se scoprissi che un altro detenuto, magari un ladro che rubava per far vivere la sua famiglia, l'avesse massacrato di botte... Ora le tue parole non suonerebbero un po' ipocrite?
    Ripeto non contesto ciò che hai detto e spero di non dovermi mai trovare al bivio che ti ho proposto!

  10. #119
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ma vedi @Faster, il discorso è che alla fine ci vuole sempre di esserci in mezzo, per questo ho detto "Se molestassero mio figlio non saprei" però ora che ci penso sarebbe la rabbia a farmi decidere, ora come ora con tranquillità penserei che dovrebbe andare in galera e basta, ma che il giudice scelga la punizione più severa possibile, questo sì.

    Però che gente magari sporca quanto quel pedofilo si permetta di fare giustizia non mi starebbe bene comunque, penserei che il pedofilo abbia avuto ciò che si meritava, ma che questo sia avvenuto per mani sbagliate.

  11. #120
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    @Half shadow proprio questo è il problema... Tutti penseremmo che il pedofilo abbia avuto ciò che meritava... Non so quanti arriverebbero a dire che tutto questo sia poi avvenuto per mani sbagliate.

    Se troviamo deplorevole l'aggressione all'interno del carcere dovremmo trovare altrettanto deplorevole la frese sopra citata... Ma io mi sento parecchio ipocrita ad affermarlo...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Criptozoologia: la bestia del Gévaudan
    Da DummyV nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 18:37
  2. La Bestia nel Cuore
    Da Nancy Callahan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 14:57
  3. Punk a bestia
    Da Naty nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 9:49
  4. Mia madre è una bestia!!!
    Da Interdona nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 20:04
  5. Gino Paoli - La Bella E La Bestia
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 9:58