ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 123
Like Tree1Mi piace

Bestia di Satana picchiata come una bestia...

  1. #81
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    scusa ho solo fatto la tesi di maturità sul satanismo, hai ragione nn so nulla...
    Dipende dai testi su cui hai studiato..
    L'unico che ha scritto un libro serio sull'argomento è il cattolico Massimo Introvigne ("Il Satanismo, Elle Di Ci)




    Sono in OFF TOPIC scusatemi

  2. # ADS
     

  3. #82
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Provo a trarre delle conclusioni ottenute valutando il pensiero di una gran parte delle persone che hanno partecipato a questo post fin'ora:

    Nel vostro mondo ideale quando una persona sbaglia va a finire in carcere.
    Una volta che si è in carcere, non deve esistere piu' alcuna regola o tutela del carcerato: avendo sbagliato sono cavoli loro, che si scornino, pestino, stuprano, uccidano come gli pare, che il piu' forte sovrasti il piu' debole.

    Io mi chiedo: una volta scontata la pena, che cosa vi aspettate da un ex carcerato che ha vissuto una siffatta esperienza?

    Vi scandalizzate di un uomo che ha ucciso tre persone durante dei riti satanici e poi avallate il sistema della violenza e della mancanza di regole. Potrei capire (non molto per la verita') la vendetta auspicata da persone che avevano legame stretto con le vittime, ma voi gente comune che pensate queste cose, credete veramente di essere migliori di un carcerato?
    Bene!
    Il carcere, concepito in un certo modo, non è altro che un percorso di educazione alla barbarie...
    "Ci si fa le ossa" e poi una volta usciti si torna a delinquere....

    Occorre puntare seriamente sul fattore *rieducazione*, e per rendere funzionale tale progetto è molto più efficace la persuasione rispetto alla violenza... Questo lo diceva già Platone...

  4. #83
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IlBonzo
    con questa affermazione ti dimostri veramente fuori dal mondo,hai idea di quanta gente innocente o in attesa di giudizio si trova in carcere?

    Sicuramente in percentuale inferiore (di gran lunga) a quelli che in carcere ci stanno perchè hanno commesso reati con accuse del tipo:
    - pluri-omicidio
    - pedofilia
    - violenza.

    Stai tranquillo che la gente innocente o quelli in attesa di giudizio...non li toccano neanche con un fiore.
    Guarda a caso menano le bestie schifose come quest'ultimo.

    Cmq... se tutti fossero "fuori dal mondo" come me... i carceri non esisterebbero nemmeno.

    Arrivedorci :smt039

  5. #84
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 15/4/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Sicuramente in percentuale inferiore (di gran lunga) a quelli che in carcere ci stanno perchè hanno commesso reati con accuse del tipo:
    - pluri-omicidio
    - pedofilia
    - violenza.

    Stai tranquillo che la gente innocente o quelli in attesa di giudizio...non li toccano neanche con un fiore.
    Guarda a caso menano le bestie schifose come quest'ultimo.
    a parte che ti sbagli di grosso sulle percentuali,sapresti spiegarmi allora come mai sono così alte quelle di suicidi nelle carceri,soprattutto tra i detenuti in attesa di giudizio?
    poi tanto per dirne una quelli che sono condannati per pene che hanno a che fare con la pedofilia(che poi la pedofilia in se non è reato)sono messi in isolamento proprio per evitare che vengano ammazzati. molti qui parlano senza avere un'idea neanche vaga della materia.
    la "cazzata finale" non è una frase mia,ma la potresti leggere su un qualsiasi libro di diritto penitenziario o penale.ovviamente nessuno di coloro che scrive questi libri conosce la situazione come un 17enne(o giù di lì,non ho letto la tua età) che ha degli amici che han rubato qualcosa

  6. #85
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Sono entrambe religioni, e non vi sono prove ad attestarne la veridicità... Su questo in linea di principio sono d'accordo con save..che è normalissimo...

    E soprattutto il satanismo non va considerato come un blocco monolitico:
    esistono 4 tipologie: satanismo razionalista, occultista, luciferino e acido (e solamente i satanisti acidi possono rappresentare un pericolo).
    Le Bestie di Satana erano composte da sbandati che cercavano una qualche forma di legittimazione...

    In carcere questi episodi sono all'ordine del giorno, e tali condotte vanno stigmatizzate.

    Saluti
    quando mi spiegherai precetti di quei 4 ipi di satanismo ne potremmo parlare...


    saluti

  7. #86
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IlBonzo
    a parte che ti sbagli di grosso sulle percentuali,sapresti spiegarmi allora come mai sono così alte quelle di suicidi nelle carceri,soprattutto tra i detenuti in attesa di giudizio?
    poi tanto per dirne una quelli che sono condannati per pene che hanno a che fare con la pedofilia(che poi la pedofilia in se non è reato)sono messi in isolamento proprio per evitare che vengano ammazzati. molti qui parlano senza avere un'idea neanche vaga della materia.
    la "cazzata finale" non è una frase mia,ma la potresti leggere su un qualsiasi libro di diritto penitenziario o penale.ovviamente nessuno di coloro che scrive questi libri conosce la situazione come un 17enne(o giù di lì,non ho letto la tua età) che ha degli amici che han rubato qualcosa
    Non so spiegarti come mai sono così alte le percentuali di suicidio in carcere e poco me ne importa (anzi: meglio! meno gente da mantenere!)
    La pedofilia non sarà un reato...ma uno che violenta un bambino e lo ammazza di certo non è un Santo...non per niente finisce in carcere?!? Però se tu sostieni il contrario, beh, abbiamo concetti inerenti alle "regole di vita" totalmente diversi. (tranquillo, io mi tengo i miei.. e li sosterrò fino alla morte).
    Io ho 24 anni...RIPETO: se tutti fossero "fuori dal mondo" come me, non esisterebbero omicidi...pedofilie...violenze...e chi più ne ha, più ne metta. Ma dal momento che il mondo è pieno di queste bestie, l'unica soluzione è ripagarli con loro moneta.

  8. #87
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    quando mi spiegherai precetti di quei 4 ipi di satanismo ne potremmo parlare...


    saluti
    Satanismo razionalista: questi satanisti concepiscono Satana non come una persona vivente e reale, ma come un simbolo di ribellione, di anticonformismo, di edonismo;

    Satanismo occultista: chi si riconosce in questo tipo di satanismo propone una visione del mondo secondo la tradizione biblica, solo che, invece di schierarsi dalla parte di Dio, si schiera dalla parte di Satana, considerato come il signore assoluto del mondo

    Satanismo luciferiano o luciferismo: coloro che si riconoscono nel satanismo luciferino (o luciferiano) propongono una visione manichea dell’universo: Satana è uno dei due principi vitali antagonisti dai quali l’uomo è scaturito. Satana quindi non è male, ma l’opposto di Dio. Lucifero è il signore di questo mondo e della storia.

    Queste tre categorie rientrano nel cosiddetto “satanismo degli adulti”, composto da gruppi che hanno una dottrina, un rituale, dei capi riconosciuti, sedi, pubblicazioni. L’attività di questi gruppi è costantemente monitorata.

    Vi è anche un “satanismo giovanile”, a cui è ascrivibile il satanismo “acido”: esso conta una miriade di piccoli gruppi, spesso formati da minorenni, senza strutture organizzative e una vera e propria dottrina. I loro rituali sono “selvaggi” e caserecci, spesso mutuati da film horror e da una certa sub-cultura musicale. Viene definito acido per l’onnipresenza della droga. È un fenomeno difficile da censire ed è quello che desta più preoccupazione per la difficoltà di controllarlo e per via degli eccessi causati dall’abbondante uso di stupefacenti.

    Saluti

  9. #88
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è una bestia di satana. SI MERITA ALTRE BOTTE.

  10. #89
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Satanismo razionalista: questi satanisti concepiscono Satana non come una persona vivente e reale, ma come un simbolo di ribellione, di anticonformismo, di edonismo;

    Satanismo occultista: chi si riconosce in questo tipo di satanismo propone una visione del mondo secondo la tradizione biblica, solo che, invece di schierarsi dalla parte di Dio, si schiera dalla parte di Satana, considerato come il signore assoluto del mondo

    Satanismo luciferiano o luciferismo: coloro che si riconoscono nel satanismo luciferino (o luciferiano) propongono una visione manichea dell’universo: Satana è uno dei due principi vitali antagonisti dai quali l’uomo è scaturito. Satana quindi non è male, ma l’opposto di Dio. Lucifero è il signore di questo mondo e della storia.

    Queste tre categorie rientrano nel cosiddetto “satanismo degli adulti”, composto da gruppi che hanno una dottrina, un rituale, dei capi riconosciuti, sedi, pubblicazioni. L’attività di questi gruppi è costantemente monitorata.

    Vi è anche un “satanismo giovanile”, a cui è ascrivibile il satanismo “acido”: esso conta una miriade di piccoli gruppi, spesso formati da minorenni, senza strutture organizzative e una vera e propria dottrina. I loro rituali sono “selvaggi” e caserecci, spesso mutuati da film horror e da una certa sub-cultura musicale. Viene definito acido per l’onnipresenza della droga. È un fenomeno difficile da censire ed è quello che desta più preoccupazione per la difficoltà di controllarlo e per via degli eccessi causati dall’abbondante uso di stupefacenti.
    Saluti
    ma si può ke esistono persone malate di mente e danno ancora la colpa alla droga?

  11. #90
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma si può ke esistono persone malate di mente e danno ancora la colpa alla droga?
    La droga è la scorciatoia per il male, Sally, e Satana impersonifica il male. Che cosa c'è di piu' emblematico?

    W Dio! W Calderoli! W il card. Ruini!


    ...e abbasso il male!

Discussioni simili

  1. Criptozoologia: la bestia del Gévaudan
    Da DummyV nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 19:37
  2. La Bestia nel Cuore
    Da Nancy Callahan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 15:57
  3. Punk a bestia
    Da Naty nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 10:49
  4. Mia madre è una bestia!!!
    Da Interdona nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 21:04
  5. Gino Paoli - La Bella E La Bestia
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 10:58