ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 123
Like Tree1Mi piace

Bestia di Satana picchiata come una bestia...

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    non sai nulla del satanismo, a partire dal fatto che ne esistono vari tipi.
    il satanismo che predicavano quei cog****i non è satanismo, ma solo una scusa per sfogare le loro perversioni e commettere varie atrocità.
    esiste un altro satanismo, che non crede in satana come diavoletto cacciato dal paradiso, ma semplicemente vede lucifero come "portatore di luce", ovvero lucifero come incarnazione della razionalità opposto al cattolicesimo irrazionale.
    è una filosofia, non una religione, LaVey è il filosofo più importante.
    scusa ho solo fatto la tesi di maturità sul satanismo, hai ragione nn so nulla...

    un po' di umiltà nn ti farebbe male johnny..non sei l'unico essere vivente sull'universo ed è ora ke te ne rendu un po' conto..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Nell'accomunare Satanismo e Cattolicesimo non mi sono posto il problema di quel che dicono, ma solo del fatto che sono due cose (religioni, movimenti, sette, chiamatele come vi piace) al di fuori di ogni logica razionale.

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    hai azardato tanto con quell'affermazione ne sei consapevole?
    Non ho capito il senso di questo tuo post...


    Quote Originariamente inviata da Akemi
    beh questo è già parecchio diverso.. ma non so se s@ve ne fosse già a conoscenza
    Ma di che cosa c'è bisogno di essere a conoscenza per affermare che ogni essere umano ha diritto a una dignità di uomo, anche se si è macchiato di un plurimo omicidio? Se poi ci trovate piacere all'idea che vengano torturati a vita, che buon pro vi faccia, però non mi sembra un atteggiamento meno bestiale di quello di cui accusate gli altri...

  4. #33
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Nell'accomunare Satanismo e Cattolicesimo non mi sono posto il problema di quel che dicono, ma solo del fatto che sono due cose (religioni, movimenti, sette, chiamatele come vi piace) al di fuori di ogni logica razionale.


    Non ho capito il senso di questo tuo post...


    Ma di che cosa c'è bisogno di essere a conoscenza per affermare che ogni essere umano ha diritto a una dignità di uomo, anche se si è macchiato di un plurimo omicidio? Se poi ci trovate piacere all'idea che vengano torturati a vita, che buon pro vi faccia, però non mi sembra un atteggiamento meno bestiale di quello di cui accusate gli altri...
    L'unico problema è che tu sembri meglio disposto ad accettare degli omicidi che delle leggi di carattere morale...


    eh se non capisci quello che ti dico in italiano è un problema tuo.. al massimo tuo e di un logopedista...


    nessun piacere, ma meno che peno pietà

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    scusa ho solo fatto la tesi di maturità sul satanismo, hai ragione nn so nulla...

    un po' di umiltà nn ti farebbe male johnny..non sei l'unico essere vivente sull'universo ed è ora ke te ne rendu un po' conto..
    secondo me non sai nulla... scusa ma che scuola fai?

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ehi save... tu sei ... come fai a dire che il cattolicessimo è uguale al satanismo??? ma sai che cosa è ? quell'uomo ha ucciso tre persone ti rendii condo??? e poi... tu LOSAI PERCHè? avanti rispondi voglio saperlo

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^_^*hola!*^_^
    ehi save... tu sei scema... come fai a dire che il cattolicessimo è uguale al satanismo??? ma sai che cosa è ? quell'uomo ha ucciso tre persone ti rendii condo??? e poi... tu LOSAI PERCHè? avanti rispondi voglio saperlo
    ne ha uccise di più il cattolicesimo dopotutto

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    secondo me non sai nulla... scusa ma che scuola fai?
    l'ultimo anno di liceo scientifico....

    non so nulla eppure mi sn preso buono alla tesina.....secondo me .....sei tu ke sei troppo superbo..

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Satanismo che cosa?
    Non deve esistere nessuna orma di Satanismo..nè filosofico nè tantomeno religioso..và contro l'umanità..distrugge la persona...

  10. #39
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    l'ultimo anno di liceo scientifico....

    non so nulla eppure mi sn preso buono alla tesina.....secondo me .....sei tu ke sei troppo superbo..
    no sai com'è da me la tesina si fa alla maturità, e la maturità si fa alla fine del quinto anno, quindi mi risulta un po' difficile crederti

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    sai cm'è kua da me la tesina ke si kiama lavoro di maturità la si fa prima degli esami, kuindi nel primo semestre, dopo di ke viene accettata e valutata, se nn viene accettata o valutata insufficente nn puo iaccedere agli esami di maturità

    se nn ci credi leggiti kua:

    http://www.ti.ch/CAN/argomenti/legis...l/f/f05_11.htm

    precisamente l'articolo 3. l'articolo 12 e l'articolo 13 della legge federale degli studi liceali

    Svizzera tesoro....la Svizzeraaaa

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Criptozoologia: la bestia del Gévaudan
    Da DummyV nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 19:37
  2. La Bestia nel Cuore
    Da Nancy Callahan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 15:57
  3. Punk a bestia
    Da Naty nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 10:49
  4. Mia madre è una bestia!!!
    Da Interdona nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 21:04
  5. Gino Paoli - La Bella E La Bestia
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 10:58