ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 123
Like Tree1Mi piace

Bestia di Satana picchiata come una bestia...

  1. #91
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    La droga è la scorciatoia per il male, Sally, e Satana impersonifica il male. Che cosa c'è di piu' emblematico?

    W Dio! W Calderoli! W il card. Ruini!


    ...e abbasso il male!
    va bè cmq questa cosa è grave, ogni volta ke ci sono persone "malate" (xè uno ke uccide lo è) devono dare la colpa alla droga, o alla società, o chissà cos altro.. è semplicemente un animale. Stop. Ed è colpa sua e basta.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/4/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    La pedofilia non sarà un reato...ma uno che violenta un bambino e lo ammazza di certo non è un Santo...non per niente finisce in carcere?!? Però se tu sostieni il contrario, beh, abbiamo concetti inerenti alle "regole di vita" totalmente diversi. (tranquillo, io mi tengo i miei.. e li sosterrò fino alla morte).
    guarda,senza offesa ma non hai capito un cazzo.è ovvio che stuprare un bambino è un reato ed è anche una dele cose peggiori che si possano fare al mondo.però pedofilia non significa "stupro di un bambino",è possibile che abbiate l'apertura mentale di un bambino delle elementari e per ogni cosa pensate solo all'esempio più estremo e più semplice?
    tanto per farti un esempio tra la gente "dentro per reati legati alla pedofilia" potrebbe starci benissimo uno qualsiasi di questo forum che è stato trovato col video "forza chiara" sul pc.
    senza contare che cosa è reato e cosa no non dipende ne dai miei valori di vita ne dai tuoi.
    il discorso di "meno gente da mantenere" si commenta da solo...

  4. #93
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IlBonzo
    guarda,senza offesa ma non hai capito un ca**o.è ovvio che stuprare un bambino è un reato ed è anche una dele cose peggiori che si possano fare al mondo.però pedofilia non significa "stupro di un bambino",è possibile che abbiate l'apertura mentale di un bambino delle elementari e per ogni cosa pensate solo all'esempio più estremo e più semplice?
    tanto per farti un esempio tra la gente "dentro per reati legati alla pedofilia" potrebbe starci benissimo uno qualsiasi di questo forum che è stato trovato col video "forza chiara" sul pc.
    senza contare che cosa è reato e cosa no non dipende ne dai miei valori di vita ne dai tuoi.
    il discorso di "meno gente da mantenere" si commenta da solo...
    Si capiva benissimo a cosa mi riferivo quando parlavo di pedofilia...
    Oppure semplicemente cercavi di fare il finto tonto

  5. #94
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    va bè cmq questa cosa è grave, ogni volta ke ci sono persone "malate" (xè uno ke uccide lo è) devono dare la colpa alla droga, o alla società, o chissà cos altro.. è semplicemente un animale. Stop. Ed è colpa sua e basta.
    Non sempre chi uccide è malato, forse ti confondi con i serial killer, i quali effettivamente presentano spesso forme di alterazione psichica..

    Il bisogno di uccidere può essere culturalmente o drogasticamente condizionato.. e sottolineo "può"...

    Tutti gli esseri umani sono animali... Animali che possiedono un sistema nervoso maggiormente sviluppato, ma pur sempre animali...

  6. #95
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Si capiva benissimo a cosa mi riferivo quando parlavo di pedofilia...
    Oppure semplicemente cercavi di fare il finto tonto
    Bravo, invece!
    In effetti il termine pedofilia non ha affatto connotati necessariamente negativi, anzi.. Occorrerebbe a tal proposito coniarne uno nuovo per i reati che vedono come vittime i bambini..

  7. #96
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ognuno ha ciò che si merita!
    Fosse stato una brava persona non finiva nemmeno in carcere e non avrebbe avuto di questi problemi.

  8. #97
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    Bravo, invece!
    In effetti il termine pedofilia non ha affatto connotati necessariamente negativi, anzi.. Occorrerebbe a tal proposito coniarne uno nuovo per i reati che vedono come vittime i bambini..
    A parte che siete O.T.
    Cmq... qui mi sembra che vi state proprio arrampicando sui vetri!
    Rileggete bene la frase che ho scritto per cortesia:

    Sicuramente in percentuale inferiore (di gran lunga) a quelli che in carcere ci stanno perchè hanno commesso reati con accuse del tipo:
    - pluri-omicidio
    - pedofilia
    - violenza


    Quello che ho indicato dopo, era soltanto uno di tanti esempi che potevo citare.
    E che cazzo!

  9. #98
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    La droga è la scorciatoia per il male, Sally, e Satana impersonifica il male. Che cosa c'è di piu' emblematico?

    W Dio! W Calderoli! W il card. Ruini!


    ...e abbasso il male!
    mi convinco sempre piu del fatto che tu nono sia una persona ''affidabile'' mentalmente

    ce l'hai talmente tanto con la chiesa che non ti accorgi delle cazzate che dici

  10. #99
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IlBonzo
    che fare con la pedofilia(che poi la pedofilia in se non è reato)
    solo quando non è ''esercitata '' la pedofilia non è reato bello mio, ma quando si limita al gusto per una determinata categoria di persone

  11. #100
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    va bè cmq questa cosa è grave, ogni volta ke ci sono persone "malate" (xè uno ke uccide lo è) devono dare la colpa alla droga, o alla società, o chissà cos altro.. è semplicemente un animale. Stop. Ed è colpa sua e basta.
    beh.. è colpa sua che si droga e dunque che uccide.. non sto dicendo che chi si droga necessariamente uccide, ma solo del fatto che drogandosi e avendo una vita piu sregolata e al di fuori di ogni regola morale e civile le possibilita certamete aumentano....

Discussioni simili

  1. Criptozoologia: la bestia del Gévaudan
    Da DummyV nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 18:37
  2. La Bestia nel Cuore
    Da Nancy Callahan nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 14:57
  3. Punk a bestia
    Da Naty nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 9:49
  4. Mia madre è una bestia!!!
    Da Interdona nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 20:04
  5. Gino Paoli - La Bella E La Bestia
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 9:58