ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41
Like Tree12Mi piace

Le 10 linee ferroviarie peggiori d'Italia

  1. #11
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio
    << Modestemante sono al secondo posto -.- >>
    "disservizi e degrado" u.u
    Già... -.- oltre che sovrappopolamento la mattina, ritardi e treni soppressi, corse rare, la domenica poi che rasenta lo zero...


    A Frogga piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio

    Già... -.- oltre che sovrappopolamento la mattina, ritardi e treni soppressi, corse rare, la domenica poi che rasenta lo zero...
    La mattina è un macello, per poi non parlare del trenino da Saxa a flaminio -.-

  4. #13
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito tanto x gradire

    Il mio treno ha un'ora di ritardo...

  5. #14
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio
    Il mio treno ha un'ora di ritardo...
    Fai guerriglia....

  6. #15
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    A oltranza. Ormai vado avanti a oltranza. Non sai quante volte trovo biglietti scontati e devo provare due o tre volte prima di riuscire a prenotarlo...
    @Holly la cosa buffa e che a volte dopo non li trovi nemmeno più
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    @Holly la cosa buffa e che a volte dopo non li trovi nemmeno più
    Devi riprovare al massimo dopo qualche ora
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Devi riprovare al massimo dopo qualche ora
    Ah ecco xD giusto per farti perdere del tempo in più
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #18
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Solo al decimo posto...mi sembra davvero strano O_O
    Dalle mie parti si vedono stazioni deserte, senza nessuno che ti faccia un biglietto, puzza di piscio ad ogni angolo, macchinette per i biglietti rotte o senza disponibilità di carta per stampare il biglietto, il resto te lo scordi. Non c'è un bar che venda i biglietti nelle vicinanze della stazione e quello che c'è in stazione che dovrebbe venderli non li ha quasi mai. Tocca farselo su internet o andare in agenzia per un biglietto regionale. Dimenticavo...i disabili e gli anziani possono anche dimenticarsi di viaggiare, dalle mie parti. Non c'è un'ascensore o scale mobili. Se devi accedere al secondo e terzo binario devi farti per forza due rampe di scale ripidissime, sennò attraversi i binari oppure voli. E questo è solo per le stazioni a livello di struttura e funzionalità. Se mi devo mettere a parlare dei treni facciamo notte.
    A parte il fatto che nelle piccole stazioni non ti danno nemmeno il tempo di scendere che chiudono le porte...magari tutte le porte segnalate come funzionanti, si aprissero...
    Per non parlare della puntualià che ormai è una leggenda. Nè un treno che prendo io è puntuale. L'ultima volta che ho preso un treno, l'altro giorno, ha fatto 1 ora di ritardo, il cesso puzzava di morte in putrefazione e non mi ci sono manco avvicinata, non ce n'era bisogno si sentiva dal mio posto a sedere. D'estate l'aria fredda te la sogni, d'inverno puoi anche andare in costume in treno, che ci sono 50 gradi. Una volta in vita mia ho preso Italo e ho avuto cmq una brutta esperienza per colpa di una controllora (si dice così) che ci ha spostato le valigie, ce le sbatteva di qui e di lì, tra un po' sbattevo lei fuori dal treno. Ho controllato davanti a lei che non ci fosse nulla di danneggiato tipo profumi o altre cose delicate, sennò pretendevo di essere risarcita. Ma come cazzo ti permetti di toccare la mia valigia se non intralcia il passaggio? Colpa del treno che non ha abbastanza posto per mettere i bagagli, ma non per questo sei autorizzata a buttarmela a terra in quel modo. Poi passava davanti ad un gruppetto di africani e faceva la faccia schifata. L'avrei presa a mattonate in testa, figa di legno che non era altra. Almeno su trenitalia non hanno la "premura" di sistemarti i bagagli e di prenderteli a calci.

  10. #19
    Blackened
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fiero di essere un pendolare della Vesuviana lol

  11. #20
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Solo al decimo posto...mi sembra davvero strano O_O
    Dalle mie parti si vedono stazioni deserte, senza nessuno che ti faccia un biglietto, puzza di piscio ad ogni angolo, macchinette per i biglietti rotte o senza disponibilità di carta per stampare il biglietto, il resto te lo scordi. Non c'è un bar che venda i biglietti nelle vicinanze della stazione e quello che c'è in stazione che dovrebbe venderli non li ha quasi mai. Tocca farselo su internet o andare in agenzia per un biglietto regionale. Dimenticavo...i disabili e gli anziani possono anche dimenticarsi di viaggiare, dalle mie parti. Non c'è un'ascensore o scale mobili. Se devi accedere al secondo e terzo binario devi farti per forza due rampe di scale ripidissime, sennò attraversi i binari oppure voli. E questo è solo per le stazioni a livello di struttura e funzionalità. Se mi devo mettere a parlare dei treni facciamo notte.
    A parte il fatto che nelle piccole stazioni non ti danno nemmeno il tempo di scendere che chiudono le porte...magari tutte le porte segnalate come funzionanti, si aprissero...
    Per non parlare della puntualià che ormai è una leggenda. Nè un treno che prendo io è puntuale. L'ultima volta che ho preso un treno, l'altro giorno, ha fatto 1 ora di ritardo, il cesso puzzava di morte in putrefazione e non mi ci sono manco avvicinata, non ce n'era bisogno si sentiva dal mio posto a sedere. D'estate l'aria fredda te la sogni, d'inverno puoi anche andare in costume in treno, che ci sono 50 gradi. Una volta in vita mia ho preso Italo e ho avuto cmq una brutta esperienza per colpa di una controllora (si dice così) che ci ha spostato le valigie, ce le sbatteva di qui e di lì, tra un po' sbattevo lei fuori dal treno. Ho controllato davanti a lei che non ci fosse nulla di danneggiato tipo profumi o altre cose delicate, sennò pretendevo di essere risarcita. Ma come cazzo ti permetti di toccare la mia valigia se non intralcia il passaggio? Colpa del treno che non ha abbastanza posto per mettere i bagagli, ma non per questo sei autorizzata a buttarmela a terra in quel modo. Poi passava davanti ad un gruppetto di africani e faceva la faccia schifata. L'avrei presa a mattonate in testa, figa di legno che non era altra. Almeno su trenitalia non hanno la "premura" di sistemarti i bagagli e di prenderteli a calci.
    mi sembra un racconto da terzo mondo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le 20 citta piu vivibili d italia
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 26/2/2009, 13:48
  2. Io Lascio FUORIDITESTA!(le 10 scuse)
    Da Artemisia nel forum Off Topic
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 22:36
  3. Le 10 cose che avrei fatto se non...
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 22:15
  4. le 10 domande ke non avreste corraggio di chiedere?
    Da Remusia nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 16:22
  5. Le 10 regole dei nati stanchi: +1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 16:55