ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25
Like Tree5Mi piace

Venezia shock: Barista fa bere il proprio sangue ai clienti per vampirismo

  1. #1
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito Venezia shock: Barista fa bere il proprio sangue ai clienti per vampirismo

    Venezia, faceva bere sangue nel suo locale


    Coinvolti quattro ragazzi trevigiani di 17 e 18 anni. La denuncia arriva dal Gris (Gruppo ricerca e informazione socio religiosa) che evidenzia un'ascesa del fenomeno del vampirismo


    Faceva bere il suo sangue ad alcuni giovani clienti attirati dal fenomeno del vampirismo. Il gestore di un locale veneziano da qualche tempo aveva fatto diventare questo gesto una prassi. La denuncia arriva dal Gris (Gruppo ricerca e informazione socio religiosa), che da 26 anni si occupa e studia il fenomeno delle sette. A bere il sangue dell'uomo erano quattro ragazzi trevigiani tra i 17 e i 18 anni.
    "Purtroppo quello del vampirismo è un fenomeno in rapida ascesa, alimentato ultimamente dal cinema e dalla televisione attraverso film e telefilm o da feste come Halloween. Dal vampirismo è poi facile passare in gruppi esoterici fino ad arrivare al satanismo, ai gruppi 'acidi' dove si consumano droghe di vario tipo o 'rossi' basati su pratiche sessuali", denuncia Giuseppe Bisetto del Gris, intervistato da Il Gazzettino.

    "Il titolare era noto per essere un po’ stravagante - aggiunge - avvicinava i ragazzi che riteneva più abbordabili, e li avviava a queste pratiche vampiresche. Nel bicchierino ci metteva il suo sangue e poi lo faceva bere. Quando l'abbiamo saputo, siamo inorriditi: hai voglia a spiegare ai giovani i pericoli che si corrono entrando in contatto con il sangue altrui, la possibilità di prendere malattie come l'Aids o altro".



    Secondo i dati dell'associazione sono 35 le sette e le chiese sataniche in Veneto e coinvolgono circa 300 persone, anche se un dato preciso non c'è. Dell'inquietante fenomeno si parlerà in un convegno regionale dal titolo "Vade Retro" in programma domenica a Treviso.

    Venezia, faceva bere sangue nel suo locale - Cronaca - Tgcom24

    Ultima modifica di Juliet Miller; 25/11/2012 alle 16:33

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io mi sto interessando agli HLV, ma non ho idea di come trovarne uno da queste parti
    Ma sto tipo si beccherà qualche conseguenza o è solo una notizia curiosa?

  4. #3
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    La cosa triste è che sia stata "denunciata" da una di quelle inutili - e ridicole - associazioni religiose. Piuttosto da un punto di vista legale, visto che il sangue può essere veicolo d'infezione, chi lo beve deve esserne a conoscenza, altrimenti la cosa è un po' illegale.
    Quanto al vampirismo dubito che poi sti tizi andranno in giro a mordere la gente, al massimo berranno il loro di sangue e, dato che è loro, possono fare ciò che vogliono.
    A Randagio piace questo intervento

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    L'unico pericolo è quello medico, il resto sono fregnacce da cristianacci che vedono il diavolo ovunque. Il Gris è da sempre un covo di chiesaioli.

    Nella faccenda degli HLV non so nemmeno quanto ci sia di vero, ci sono riscontri medici di tale malattia o sono solo leggende metropolitane che circolano nell'ambiente goth? Perchè non mi sembra che sia una malattia riconosciuta dal SSN.

  6. #5
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non credo sia una malattia, solo gente a cui piace credersi vampiri e bere ogni tanto qualche goccia di sangue. C'era stato un servizio tempo fa su mistero, erano un po patetici a dire la verità, niente di satanico o esoterico. Però boh, io rimango curiosa

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Ah, beh, fenomeni da baraccone, allora.

  8. #7
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ah bè se ne hanno parlato a mistero allora..
    ma quanto correggeva i drink 'sto tizio?se io bevo sangue me ne accorgo..

  9. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    In ogni caso lì il Bloody Mary va a ruba
    A Temperance piace questo intervento

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ultimamente mi sto informando anche io sulla HLV, ci sono persone che davvero fanno dei riti per diventare una specie di vampiri, attraverso un controllo mentale et simila da quello che ho capito, onestamente mi sembra che alcune persone ci credano veramente. Io sono scettica sulla cosa onestamente.
    Per me possono anche bere il sangue di questo tizio, ma almeno dovrebbero accettarsi che sia perfettamente sano.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La gente sta male.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. regalo per il proprio patner
    Da nomatia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 12:24
  2. Come migliorare il proprio stato mentale,fisico...
    Da Billy2112 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 13:06
  3. Come si spegne il proprio pc dopo aver stampato...
    Da Ser Nwanko nel forum Off Topic
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 11:53
  4. affrontare argomenti hot cn il proprio partner
    Da Revy nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 13:11
  5. Ki vi fa battere il cuore???
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 17:30

Tag per questa discussione