ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 102
Like Tree49Mi piace

Quindicenne suicida a Roma. L'Arcigay: "deriso a scuola"

  1. #21
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sarò io che non ho fiducia nella buonafede dei quindicenni, perché si sa che quando vogliono i ragazzini sanno essere dei grandissimi stronzi, ma leggendo questo: "La pagina facebook, dove erano pubblicate citazioni di A., era stata creata per incorniciare momenti felici perche’ A. era cosi’ – osservano ancora i compagni di classe – Portava il sorriso ovunque andasse;", ho pensato che se ne possono pure andare a quel paese, su...




    Dai, e sarebbe una pagina che non prende per il culo?



    A Dade e Oregon piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Si insomma... fatica a pensare che lui fosse volutamente complice di uno slogan come questo atto solo a deridere un ragazzo che non si sente in pace con la propria sessualità.... Che tristezza che mi viene... Deriso come la peggiore merda di questo mondo!

  4. #23
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Nei commenti all'articolo, un tipo ha detto di aver visto nel gruppo (ora cancellato) che avevano addirittura fatto un album intitolato "bruttezza" piena di foto di questo ragazzo. Io non ho parole...

    Boh, io a 'sti ragazzi non mi sento di dire niente. Avranno un peso sulla coscienza per il resto dei loro giorni, non concepisco nemmeno quelli che li hanno riempiti d'insulti. Avranno già il rimorso di coscienza per il resto dei loro giorni, non è il caso di dire altro
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #24
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Di fronte a queste notizie si rimane sempre senza parole. Questi ragazzini ignoranti avranno un grosso peso nella coscienza per tutta la vita. Prendendo per il culo un ragazzino "diverso" da loro si sentono più forti, più stimati, ma non si rendono conto che provocano sofferenza e dolore a tal punto da rovinare una vita per sempre.

  6. #25
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Che shifo!!

  7. #26
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Però mi raccomando attenti a non torcere un pelo ad un cane perchè si scatena il mondo! Di servizi su cani abbandonati ai telegiornali ne vedo a milioni... Di servizi invece verso ragazzi come Davide non ce ne sono eppure di morti simili ne accadono tantissime! Risultato? Questo! Ci sono stati episodi dove persone hanno usato la forza per difendere un animale! Evidentemente questo ragazzo non era degno di essere difeso! Questo è quello che mi schifa!
    Scusa ma che cacchio c'entrano gli animali adesso?! Secondo te togliendo spazio alla violenza sugli animali, questi episodi di omofobia o bullismo spariranno? Semmai toglierei quei servizi inutili sulle troie della tv che si rifanno tette culo e figa o che si lasciano col calciatore per andare con il tronista.

  8. #27
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Io credo che la maggior parte delle persone non sappia cosa vuol dire essere gay e temere ogni secondo per il proprio fidanzato....

    Il mio ragazzo è abbastanza maschile ma sotto certi aspetti viene fuori in alcuni gesti la sua omosessualità... Sono onesto che la paura che gli facciano del male è devastante per me...

    Questo al gente non lo capisce!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Scusa ma che cacchio c'entrano gli animali adesso?! Secondo te togliendo spazio alla violenza sugli animali, questi episodi di omofobia o bullismo spariranno? Semmai toglierei quei servizi inutili sulle troie della tv che si rifanno tette culo e figa o che si lasciano col calciatore per andare con il tronista.
    Non sto dicendo che è colpa degli animali (ci mancherebbe altro) ma è così! Però io vedo che la gente a momenti è più attenta ad un episodio di violenza sugli animali che su un essere umano!

    Questo quello che vedo io!

  9. #28
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Dai, e sarebbe una pagina che non prende per il culo?

    Dipende quanto autoironica è la persona bersaglio degli scherzi.

    C'è chi adora stare al centrto dell'attenzione, nel bene e nel male, e fa di tutto per starci.

    Chissà magari voleva solo mascherarsi, e quando si è stufato di portare la maschera ZAC.
    Io non ci credo che si sia suicidato perché trattato male...
    Magari era triste perché non completamente compreso dagli altri.
    Ma non so nemmeno se abbia mai fatto qualcosa per farsi capire.
    BBBBBoh

    - - - Aggiornamento - - -

    @Demigod87 forse c'è qualcosa di diverso tra le due cose:

    Un cane non si suicida, al più viene maltrattato o ucciso dall'essere umano.
    Un essere umano che si suicida, avrebbe potuto non farlo, se solo avesse voluto.

  10. #29
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Che tristezza.

  11. #30
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Dipende quanto autoironica è la persona bersaglio degli scherzi.

    C'è chi adora stare al centrto dell'attenzione, nel bene e nel male, e fa di tutto per starci.

    Chissà magari voleva solo mascherarsi, e quando si è stufato di portare la maschera ZAC.
    Io non ci credo che si sia suicidato perché trattato male...
    Magari era triste perché non completamente compreso dagli altri.
    Ma non so nemmeno se abbia mai fatto qualcosa per farsi capire.
    BBBBBoh

    - - - Aggiornamento - - -

    @Demigod87 forse c'è qualcosa di diverso tra le due cose:

    Un cane non si suicida, al più viene maltrattato o ucciso dall'essere umano.
    Un essere umano che si suicida, avrebbe potuto non farlo, se solo avesse voluto.
    Io sto solo lamentando che su molti telegiornali non ho visto nulla di questa notizia... Però quando c'è il cagnetto investito pucci pucci allora fanno i servizi... Questo mi mette il nervoso!

    Non dico di togliere spazio a un cane... Dico di darlo anche a storie come queste che sono gravi!

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Colle Der Fomento - Cielo Su Roma
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 22:37
  2. FORZA ROMA!!!!!!
    Da solleticoso nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 13:01
  3. Derby Lazio - Roma
    Da CrAzY BoY nel forum Sport
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 9/2/2005, 20:15
  4. roma...
    Da silvyetta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 12:28
  5. real 4 roma 2
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/12/2004, 18:31