ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55
Like Tree23Mi piace

Raid di extracomunitari contro agenti

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    LOL, definisci cos'è per te un "italiano" allora. Io l'ho offerto qualcosa di diverso, ho detto "affidiamo le case popolari a chi conosce Dante" perché per me è quello il solo modo di distinguere un italiano da un cinese. O forse vuoi andare a cercare negli alberi genealogici?
    Voialtri avete un bel daffare a dire "gli italiani prima di tutto", ma quando vi si chiede come definire un italiano non sapete come fare e sotto sotto finite per riproporre i criteri delle leggi razziali del '38
    Premetto che potrei anche sbagliarmi ma,secondo me, voleva dire che ci sono italiani e italiani con la coda o no? Prima pero di parlare di assegnazione perchè non parlare di occupazioni abusive ? e per concludere, a titolo di curiosità, perchè consideriamo gli americani democratici quando parlano di interessi e di popolo dicono sempre che gli americani vengono prima di tutti sono forse nazisti o fascisti


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Lucien, l' italiano è quella parsona che è nata in Italia, ha la nostra cultura (e non tirare fuori Dante) e ha le nostre tradizioni, sono tutte auelle persone che credono nella Nazione come bene comune e lavorano per la Nazione e non solo per il proprio bene. NON sono favorevole alle leggi razziali!
    Usher, per me non esistono italiani con o senza coda, esistono bravi italiani e cattivi italiani. Tengo a specificare che il fascismo ed il nazismo sono due cose completamente diverse! Ambe due sono nazionaliste, ma il nazismo è un frutto distorto del fascismo, che inseguono due obbiettivi diversi! Così come sono nazionalisti gli americani, prima di tutto l' America! Tutti gli altri vengono dopo! E' questo pensiero che manca in Italia, ed è per quasto che l' Italia non va avanti!

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    Lucien, l' italiano è quella parsona che è nata in Italia, ha la nostra cultura (e non tirare fuori Dante) e ha le nostre tradizioni, sono tutte auelle persone che credono nella Nazione come bene comune e lavorano per la Nazione e non solo per il proprio bene. NON sono favorevole alle leggi razziali!
    Usher, per me non esistono italiani con o senza coda, esistono bravi italiani e cattivi italiani. Tengo a specificare che il fascismo ed il nazismo sono due cose completamente diverse! Ambe due sono nazionaliste, ma il nazismo è un frutto distorto del fascismo, che inseguono due obbiettivi diversi! Così come sono nazionalisti gli americani, prima di tutto l' America! Tutti gli altri vengono dopo! E' questo pensiero che manca in Italia, ed è per quasto che l' Italia non va avanti!
    ma il nazionalismo non è il brodo su si abbeverano gli eccessi sociali vedi kkk che tende esalatarli al massimo?

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Aspetta, c' è un po' di confusione. Una cosa sono i pagliacci esaltati come il kkk o gli skinead. Una cosa è avere un ideologia politica nazionalista che propaganda l' esaltazione della Nazioni in tutti i campi, dallo sport, alla militarizzazione, dalle varie scoperte, al benessere del popolo e che NON prevede leggi raziali, lager o stermini di massa o peggio ancora vigliacche aggressioni a barboni, bambini o persone indifese!

  6. #35
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICKY X SEMPRE Visualizza il messaggio
    Lucien, l' italiano è quella parsona che è nata in Italia, ha la nostra cultura (e non tirare fuori Dante) e ha le nostre tradizioni, sono tutte auelle persone che credono nella Nazione come bene comune e lavorano per la Nazione e non solo per il proprio bene. NON sono favorevole alle leggi razziali!
    Dunque Dante non fa parte della cultura italiana? Quale sarebbe allora la nostra cultura? Il calcio? L'arte dell'evasione fiscale? E le tradizioni? Sarebbero le feste comandate? Svaccarsi la domenica di fronte alla tv? Guidare da imbecilli? Tirare fuori il tricolore una volta ogni 5 anni? Perché io di italiani che definisco tali perché sanno cosa si festeggia il 2 giugno e conoscono una tradizione del loro paese ne conosco davvero pochi...
    Quanto alla gente che pensa alla nazione come bene comune, a parte qualche militare e qualche statale in via d'estinzione, penso sia impossibile trovarne.

    Per farla breve, con la tua idea di individuare dei criteri "positivi" per discriminare l'italiano dal cingalese finisci per idealizzare troppo. Io penso che gli italiani siano le migliori persone al mondo prese singolarmente, ma che in società siano una manica di stronzi, il che rende inapplicabile, come la storia ha già dimostrato, la tua ideologia.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  7. #36
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    La storia non ha dato torto alla mia ideologia! L' America ha pensato bene di portare la "democrazia" a modo suo, con le bombe e radendo al suolo le città e mettendo i suoi burocrati a capo di questi "nuovi Stati democratici"! L' italiano che mi hai descritto tu è per me un pessimo italianno! Infatti bisogna prima istrure gli italiani e sensibilizzarli su certi temi, è anche vero che la persona con cui mi confronto deve essere in grado di aprire gli occhi e ascoltarmi!

  8. #37
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ricky, il buon italiano per te è quello che bla bla bla. Lasciando perdere che non è quello che fa di un italiano un italiano, quindi pure un cinese che vive qui, che rispetta la nazione e condivide le nostre tradizioni diventa di fatto un italiano.
    Un pò di logica porta a concludere questo.

    Quindi non sono gli italiani, se riprendiamo la tua visione delle cose, a dover giovare per primi dei benefici, ma i buoni cittadini, siano essi italiani, cinesi o africani, o mezzi e mezzi.

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ricky, il buon italiano per te è quello che bla bla bla. Lasciando perdere che non è quello che fa di un italiano un italiano, quindi pure un cinese che vive qui, che rispetta la nazione e condivide le nostre tradizioni diventa di fatto un italiano.
    Un pò di logica porta a concludere questo.

    Quindi non sono gli italiani, se riprendiamo la tua visione delle cose, a dover giovare per primi dei benefici, ma i buoni cittadini, siano essi italiani, cinesi o africani, o mezzi e mezzi.
    la famosa mescolanza di popoli

  10. #39
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Un cinese di cultura cinese rimane un cinese, non può essere un italiano, MAI!

  11. #40
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Mai? Legalmente può.. ma tu sei sopra la legge..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omofobia: una secchiata di piscio contro un gay
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 2:30
  2. Un milione di firme contro il Lodo Alfano
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/1/2009, 21:53
  3. Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 16:38
  4. mentalità di andare contro tutti
    Da Il_Giustiziere nel forum Il confessionale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 19:25
  5. Rime-di naturali / contro quasi tutti i mali
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 23:05