ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di Jeggi
  • 1 Intervento di Nuvolablu

13enne malata terminale dà lezioni di make-up e di vita [VIDEO]

Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Piaciuto: 20 volte

Predefinito 13enne malata terminale dà lezioni di make-up e di vita [VIDEO]

Le resta poco tempo da vivere ma lei vuol trasmettere la sua positività, lo fa tramite Youtube tutte le settimane

Talia Joy Castellano ha 13 anni, è una malata terminale, ma riesce ancora a pubblicare video settimanali sul suo canale Youtube per mostrare agli altri come sfruttare al massimo il loro look. L’adolescente, che ha sviluppato un interesse per la cosmetica quando le è stato diagnosticato un cancro nel 2007 , è stata ospitata al The Ellen DeGeneres show, dove è stata accolta con una standing ovation. Aveva le lacrime agli occhi dall’emozione: «Sto tremando vi amo così tanto!». Spiegando la sua ossessione per la cosmesi, Talia ha detto: «Non mi piacciono le parrucche, sono così, non lo so … Quando ho una parrucca non mi sento io, mi sembra di essere un falso».
    Talia non sa quanto le resta da vivere e forse ha trovato questo modo per esorcizzare le sue paure: «Quando mi trucco, mi sento come se potessi abbracciare quelle caratteristiche che mi piacciono di me stessa. Sento che, se qualcuno mi guarda, sta guardando il mio make-up, non guardando la mia testa calva». Talia ha 14 milioni di seguaci, ha anche rivelato la sua ultima diagnosi a loro in uno dei suoi blog: «Volevo confidarvi una cosa ragazzi, perché non voglio che sia un segreto. In sostanza non ci sono molte opzioni per la mia salvezza, un trapianto di midollo osseo è possibile, ma c’è il dubbio se farlo a causa del gran numero di interventi chirurgici che ho già dovuto sopportare . Ho intenzione di decidere io se voglio fare il trapianto di midollo osseo oppure no. Sto pensando di vivere così il tempo che mi rimane anche se non è giusto. Ho solo 13 anni. Non dovrebbe essere necessario fare questo … non è davvero giusto per i bambini di avere il cancro. E’ davvero un fottuto schifo»

Ellen, la conduttrice dello show, era chiaramente in soggezione davanti a Talia, e le chiede come fa ad essere così positiva nonostante la sua cattiva salute. Talia ha risposto: «Voglio rispondere come farebbe un pesce: ’Continua a nuotare, solo continuando a nuotare resti a galla‘». Facendo un chiaro riferimento al cartoon Alla ricerca di Nemo cui la conduttrice aveva prestato la voce a Dory.
    Poi prosegue: «Scoprire di avere il cancro è stato incredibile, è come fare un viaggio. Ma ogni viaggio ha una fine. Un viaggio orribile, davvero orribile».
    A Talia nel 2007 le fu diagnosticato un neuroblastoma al quarto stadio e in contemporanea la leucemia, lei ogni settimana propone un nuovo make-up su Youtube. Il suo è un trucco mirato principalmente agli occhi ed è seguitissima: tra una trasfusione, la chemioterapia e le radiazioni, trova sempre il tempo di regalare i suoi sorrisi nei video che sono seguitissimi.

Dramatic Fall Smokey eye - YouTube

Fonte: Leggilo.net

2. # ADS

Ravenclaw Jeggi
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Piaciuto: 3068 volte

Predefinito

Bella stella..
    Il video l'ho visto, ha un viso molto dolce ed è anche tanto brava. E forte come poche persone sanno essere.
    Fantastica.
    A Randagio piace questo intervento
    .
    'CAUSE I'M ONLY A CRACK IN THIS CASTLE OF GLASS.
    .

Nuvolablu
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Grandissima forza di carattere e di vitalità. La prendessero d'esempio chi passa la vita a lagnarsi e a farsi continuamente del male.
    A Temperance piace questo intervento
    Chi possiede coraggio e carattere è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino.
    (Hermann Hesse)

Pota da FdT **AnTy**
    Donna 27 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Piaciuto: 194 volte

Predefinito

La stimo :')
    15/03/09 Fall Out Boy live in Milan

Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Piaciuto: 20 volte

Predefinito

La stimo tantissimo anche io, ha davvero tanta forza ed è giusto così, anche se non è giusto un male del genere.

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Grandissima forza di carattere e di vitalità. La prendessero d'esempio chi passa la vita a lagnarsi e a farsi continuamente del male.
    Concordo.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5208 volte

Predefinito

Piccina..
    When routine bites hard, and ambitions are low, and resentment rides high,
    but emotions won't grow, and we're changing our ways, taking different roads.

Then love, love will tear us apart again.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9508 volte

Predefinito

E' da ammirare. Non è da tutti non lasciarsi abbattere, o meglio prendere le cose come vengono, anche se sono brutte.
    La foto della scuola non mi assomiglia più
    Ma i miei difetti sono tutti intatti