ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree19Mi piace

Etero si finge gay per un anno: ecco il racconto di Timothy Kurek

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Oh, il papa finisce in ogni discussione, eh. Non è solo Dio a essere onnipresente.



    Gli amici si son comportati da stronzi, e spero li sputtanerà per bene, nel libro e nelle interviste.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    usher è diventato papa? e ratzinger?
    no perchè? Ho detto solo che se vuoi essere cristiano ( cattolico, come qualcuno mi ha fatto notare) non puo prescindere dal cio che pensa e pontifica Ratzinger che ti piaccia o no. E inutile fare della facile ironia questo punto è un dato di fatto.

  4. #23
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    no perchè? Ho detto solo che se vuoi essere cristiano ( cattolico, come qualcuno mi ha fatto notare) non puo prescindere dal cio che pensa e pontifica Ratzinger che ti piaccia o no. E inutile fare della facile ironia questo punto è un dato di fatto.
    Finchè Ratzinger non si fa crocifiggere e non resuscita tre giorni dopo non credo che la sua parola sia sempre un dovere da seguire.
    A Temperance e Lucien piace questo intervento

  5. #24
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    no perchè? Ho detto solo che se vuoi essere cristiano ( cattolico, come qualcuno mi ha fatto notare) non puo prescindere dal cio che pensa e pontifica Ratzinger che ti piaccia o no. E inutile fare della facile ironia questo punto è un dato di fatto.
    Usher, ma una persona SCEGLIE di seguire gli insegnamenti di qualcuno...non è che uno è costretto...cioè tutto questo ragionamento non ha alcun senso.
    Penso e spero che se ad un cattolico non vada bene quello che dice il papa, saprà prendere le distanze. Inoltre al giorno d'oggi le vecchiette e qualche sacerdote credono ancora ciecamente a quello che dice il papa...quindi..alla base deve cmq esserci una mentalità piuttosto tarata.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #25
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Finchè Ratzinger non si fa crocifiggere e non resuscita tre giorni dopo non credo che la sua parola sia sempre un dovere da seguire.
    Ma anche se lo facesse, nessuno gli da l'autorità di dettare legge. Sarà il papà ma è sempre un signor nessuno nelle decisioni altrui, che poi la gente è scema, è un'altra cosa.

  7. #26
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Ma anche se lo facesse, nessuno gli da l'autorità di dettare legge. Sarà il papà ma è sempre un signor nessuno nelle decisioni altrui, che poi la gente è scema, è un'altra cosa.
    Beh è ovvio. Era per dire che un conto è seguire la Bibbia e altre favole del genere, un conto è dare retta a un uomo qualunque che ricopre semplicemente un ruolo di potere, ma che non dovrebbe dettare "legge", neanche tra i credenti eh.

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Finchè Ratzinger non si fa crocifiggere e non resuscita tre giorni dopo non credo che la sua parola sia sempre un dovere da seguire.
    Questa una tua opinione fuori dal cattolicesimo, come ho già detto, queste sono le regole per chi si voglia definirsi vero cattolico poi come ho già detto, puoi sempre fare il cristiano fai da te: crederti cattolico, ma non comportarti o pensare come un cattolico ma questo è un altro discorso. Non per questo sei condannabile, anzi sei la regola ,perchè almeno buona delle persone ,oggi, fa il cattolico come fare il bricolage ( a questo credo, a questo non credo, questo mi fa comodo e questo non mi fa comodo ecc-....) a crearsi abitudini e pensieri suoi che non hanno a che fare con il cattolicesimo. ( molti pensano che l'aborto è giusto, che i contraccettivi non dovrebbero essere vietati perchè la chiesa e contro in quanto distruggono le famiglie e promuovono l'edonismo ecc..)

  9. #28
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Questa una tua opinione fuori dal cattolicesimo, come ho già detto, queste sono le regole per chi si voglia definirsi vero cattolico poi come ho già detto, puoi sempre fare il cristiano fai da te: crederti cattolico, ma non comportarti o pensare come un cattolico ma questo è un altro discorso. Non per questo sei condannabile, anzi sei la regola ,perchè almeno buona delle persone ,oggi, fa il cattolico come fare il bricolage ( a questo credo, a questo non credo, questo mi fa comodo e questo non mi fa comodo ecc-....) a crearsi abitudini e pensieri suoi che non hanno a che fare con il cattolicesimo. ( molti pensano che l'aborto è giusto, che i contraccettivi non dovrebbero essere vietati perchè la chiesa e contro in quanto distruggono le famiglie e promuovono l'edonismo ecc..)
    Non è affatto vero.
    Conosco un sacco di preti che non sono per niente d'accordo con i pensieri del Papa kartoffeln.
    Il papa rappresenta un'istituzione, ma quando dice un sacco di fesserie non è che tutti seguono la sua parola come dei beoti. Solo gli scemi gli danno retta solo perchè è il papa!
    è comunque un uomo e come tale commette degli errori.
    Secondo te perchè la maggior parte dei cattolici segue superficialmente? Perchè questa religione si è fermata al medioevo e quindi certe cose non sono più applicabili nel 2012.
    Se poi il papa trasmette certi messaggi positivi per far aumentare la fede in dio allora sono d'accordo, ma quando detta legge a caso allora no.

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Non è affatto vero.
    Conosco un sacco di preti che non sono per niente d'accordo con i pensieri del Papa kartoffeln.
    Il papa rappresenta un'istituzione, ma quando dice un sacco di fesserie non è che tutti seguono la sua parola come dei beoti. Solo gli scemi gli danno retta solo perchè è il papa!
    è comunque un uomo e come tale commette degli errori.
    Secondo te perchè la maggior parte dei cattolici segue superficialmente? Perchè questa religione si è fermata al medioevo e quindi certe cose non sono più applicabili nel 2012.
    Se poi il papa trasmette certi messaggi positivi per far aumentare la fede in dio allora sono d'accordo, ma quando detta legge a caso allora no.
    scusa la domanda ma i preti che conosci si espongono pubblicamente dicendo che non sono d'accordo? alla messa nel commento dell letture hanno mai cenno a cio?

  11. #30
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    alla messa nel commento dell letture hanno mai cenno a cio?
    L'ultima volta che sono stato in chiesa il prete parlava delle vergini e disse "be, vergini.... al giorno d'oggi ragazze"...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Punizione per i bulli: per un anno dovranno andare a messa
    Da Blupencil nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 16:37
  2. Si finge sacerdote per adescare minori
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/2/2009, 11:52
  3. dove andare per un anno
    Da SmileAlways nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 12:39
  4. Anniversario: Che regalo per un anno di fidanzamento?
    Da lacrimanera nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/7/2007, 16:38
  5. Donna si finge morta per non pagare multa
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 11:46