ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 188
Like Tree101Mi piace

Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»

  1. #91
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Il video lo ha girato la zia!
    Già questo non lo sapevo, avevo capito completamente male.

    Rude tu hai scritto 'questa mia è un ipotesi', e non è detto che abbia necessariamente ragione, come io del resto.
    Non c'eri non puoi sapere, puoi solo ipotizzare, ma non è una certezza, al massimo è una TUA certezza.



    E riguardo la mia frase intendo che non tutti i bambini cresciuti solo con un genitore seperato sin da tenera età possono essere affetti da questa sindrome.
    Ho 25 anni, non ho figli ma ti assicuro non parlo a vanvera.

  2. # ADS
     

  3. #92
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    si come ho già segnalato che se non passa il disegno di legge ,questo schifo continuerà ancora. Non capisco perchè ti devi rassegnare , casi come questo ben vengano se aiuteranno a far andare avanti la legge con la riforma del tribunale dei minori e tutti gli istituti ad esso collegati anche la modalità di prelievo del minore .
    In sintesi, molta sintesi.... Una condizione del genere come verrebbe gestita dopo la riforma??
    Con l'arresto del genitore alienante?

    O si deciderà di non fare nulla, semplicemente?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Rude tu hai scritto 'questa mia è un ipotesi', e non è detto che abbia necessariamente ragione, come io del resto.
    Non c'eri non puoi sapere, puoi solo ipotizzare, ma non è una certezza, al massimo è una TUA certezza.

    E riguardo la mia frase intendo che non tutti i bambini cresciuti solo con un genitore seperato sin da tenera età possono essere affetti da questa sindrome.
    Ho 25 anni, non ho figli ma ti assicuro non parlo a vanvera.
    E' un'ipotesi, ma sapendo che sono separati da quando lui aveva 3 anni è l'unica che mi viene in mente.
    Tra l'altro mi pare che ui abbia avuto diverse denunce, tutte annullate o cmq finite nel cesso.
    Se è così significa che LA PAZZA èè lei, mica lui....



    Non c'entra niente l'avere figli o meno.
    C'entra solo una cosa: a questo bambino è stata riscontrata la sindrome da alienazione genitoriale.
    Il resto è fuffa e non francamente non mi interessa sapere quanti figli di genitori di separati si ritrovano in questa condizione.
    Né mi interessa né ho mai insinuato che TUTTI i figli di g.separati finiscano così.

    In questo caso si tratta di PAS, punto.

  4. #93
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non facciamo un faascio unico di tutta l'erba.

    ...

    Come no? ACAB sempre e comunque!


    [Oltretutto in questo caso specifico la polizia non ha fatto gran che eh.
    C'ERA IL PADRE PRESENTE ED E' STATO LUI A PRENDERLO PER I PIEDI QUANDO S'È BUTTATO PER TERRA.


    Aldrovandi non doveva nemmeno essere nominato...
    Sono situazioni completamente diverse !!
    E in questo caso c'erano anche assistenti sociali e psicologo. Quindi se avessero ritenuto esagerati quei comportamenti, avrebbero senz'altro deciso di desistere come hanno sempre fatto ..




    PS
    Oggi sto di buon umore. Mi sa che fioccheranno reputazioni negative a gogo

    - - - Aggiornamento - - -



    Ecco, a te ti grazio perché sei nuovo e non vorrei lasciarti grigio o nero.

    - - - Aggiornamento - - -


    Sì ma boh. Che si fa?
    A questo punto io penso per me e mi prenoto la vasectomia!!!

  5. #94
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    La zia materna ed il nonno del bambino di 10 anni prelevato a forza l'altro ieri da scuola su ordine del Tribunale dei Minori sono stati segnalati dalla Questura di Padova alla magistratura per le ipotesi di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e inosservanza di un provvedimento dell'autorita' giudiziaria. Con loro, nella comunicazione di notizia di reato inviata alla Procura, comparirebbe anche una terza persona. Lo si apprende da fonti investigative. (Ansa)

  6. #95
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non c'entra niente l'avere figli o meno.
    C'entra solo una cosa: a questo bambino è stata riscontrata la sindrome da alienazione genitoriale.
    Il resto è fuffa e non francamente non mi interessa sapere quanti figli di genitori di separati si ritrovano in questa condizione.
    Né mi interessa né ho mai insinuato che TUTTI i figli di g.separati finiscano così.

    In questo caso si tratta di PAS, punto.
    Il giudice ha parlato.

  7. #96
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Il giudice ha parlato.
    Giudice, assistenti sociali, psicologi e psichiatri.

    Cioè sono anni che va avanti 'sta storia e viene studiata e sviscerata. Poi arriviamo noi del popolino e diciamo che è tutta una cazzata?
    Boh.

  8. #97
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Giudice, assistenti sociali, psicologi e psichiatri.

    Cioè sono anni che va avanti 'sta storia e viene studiata e sviscerata. Poi arriviamo noi del popolino e diciamo che è tutta una cazzata?
    Boh.
    No arrivi tu che vuoi imporre i tuoi pensieri agli altri.
    Come al solito ai svoltato dal fatto centrale per arrivare coi tuoi soliti discorsi della serie 'le donne sono tutte delle pazze stronze', ma il punto è un altro: pas o non pas il bambino non voleva andare col padre.
    Può non aver voluto andare col padre perchè l'ha madre lo ha convinto che sia il demonio, perchè puzza, perchè non gli ha comprato le caramelle o perchè aveva il cagotto ma il bambino non voleva andare con lui. La madre pazza? Il bambino ha reagito così perchè guarda un po', non era felice di passare una giornata, e lui nel video partecipa a quell'obrobrio quanto i poliziotti.
    Puoi anche dire che i miei ragionamenti sono banali (per la tua mente eccentrica) ma i fatti sono questi.

    ps. ah, e rileggi i miei messaggi, non ho scritto che il pas è una cazzata, ho detto che questo può non essere il caso, ma non ho detto che non esiste assolutamente.

  9. #98
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Vabbè. Vacci tu a fare le ... come si chiamano... i consulti


    Io non voglio imporre un cazzo a nessuno. Nei primi interventi in questo topic ero allibita.
    Poi, fortunatamente, sono stata in grado di capire.


    Capire, ma soprattutto ACCETTARE .


    Come fai TU a dire che FORSE questo non è un caso di PAS se nel pomeriggio, dopo il prelievo del bambino, lui e il padre hanno beatamente giocato alla playstation e riso insieme? Guardacaso non c'erano mamma , nonni e zii.

    No, ma veramente ....

  10. #99
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    PAS o non PAS è stato commesso un abuso di potere. E' scandaloso che un bambino venga trattato in quel modo, non capisco di cosa stiamo parlando. A me in questo momento non interessano le dinamiche tra i genitori, quì il bambino è stato trattato in una maniera indecente, mi chiedo poi come mai, data la stuazione particolarmente delicata, non sia stata predisposta la presenza di una psicologa dei servizi sociali che MAGARI avrebbe potuto tranquillizzare un momento il piccolo. Cioè davvero io rimango sempre più allibita di come tanta gente faccia di merda il proprio lavoro, che vergogna.

  11. #100
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Nuvolablu; c'erano sia gli assistenti sociali sia uno psicologo, tant'è che la zia a un certo punto dice "Ah, lei è un medico?"

    L'abuso più grande l'ha fatto proprio lei. Doveva calmarlo invece s'è messa a strillare come un'invasata.

    Il bambino doveva essere portato al sicuro.
    Il trauma più grande deve ancora subirlo, quando si accorgerà che sua madre , per anni, lo ha allontanato dal padre senza alcuna motivazione.
    Allora sì che farà male. Capirà che questo gesto estremo è stato fatto per il suo bene. Lo capirà.
    A illusione piace questo intervento

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lampedusa, via in massa dal cpa. Caos sull'isola
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/1/2009, 11:09
  2. Vedere le cose in modo diverso, si puo?
    Da anemy nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 15:27
  3. Bambino trans nella scuola femminile
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 12:52
  4. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 2:42
  5. RAGAZZI UN CONSIGLIO??? VIVETE LE VOSTRE STORIE IN MODO....
    Da FLESHNA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 9:01