ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 188
Like Tree101Mi piace

Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»

  1. #31
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Io concordo in parte con RudeMood.
    Le forze dell'ordine hanno fatto il loro dovere, sicuramente in modo troppo esagerato e violento, ma vogliamo vedere la loro parte? Cosa fanno, si rifiutano? Rischierebbero di perdere il lavoro. Io non li giustifico, ma loro hanno provato inizialmente a prenderlo con le buone, e in qualche modo dovevano portarlo via per adempire ai loro doveri, magari fermandosi quando il bambino diceva di non respirare.
    Hanno già provato più volte a prelevarlo, ma non ci sono riusciti.
    Insomma io qua giudicherei piuttosto quei dementi dei genitori che non hanno la testa abbastanza aperta da far stare tranquillo il bambino, e invece egoisticamente decidono di sballottarselo come un pacco di pasta. E giudicherei quelle merde di giudici che hanno voluto creare questa situazione in una scuola.
    Ah, e soprattutto giudico proprio la decisione di prelevarlo, che vedrei giusta solo se quei dementi dei genitori non rivedessero più quel povero bambino.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    La zia gridava come una posseduta e questo è assolutamente vero. A me spaventavano più le urla della zia che altro.
    Detto questo c'è da dire che le forze dell'ordine avevano provato già altre volte a prenderlo a casa sua, ma il bambino si nascondeva sotto il letto e non l'hanno potuto portar via. L'ordinanza diceva di prelevarlo in modo DISCRETO e con il massimo rispetto della situazione, quindi se dovevano prelevarlo, era meglio prelevarlo a casa sua che non in un luogo come la scuola. Cioè cmq l'hanno prelevato, potevano farlo prima in un luogo consono, dove non c'erano altri bambini a sentire le urla.
    Se il bambino non avesse posto resistenza la zia non aveva motivo di urlare in quel modo. Se la zia è sembrata posseduta, ci sarà stato un motivo e si è visto. Lo portavano di peso, credo che mia zia, con tutto che mi schifa, avrebbe fatto lo stesso.

    Secondo me i retroscena che ti ho detto non sono importanti, però, ai fini di quello che è successo.
    La cosa importante è che sto bambino l'hanno traumatizzato e il padre ha aiutato. Io solo per questo non glielo farei vedere più nemmeno col binocolo. Poi, ognuno la pensa come vuole.
    Io credo nell'ALIENAZIONE GENITORIALE.

    Il padre, come si sente nel link che ha postato Mr White, doveva andare a scuola e prenderlo con discrezione.
    Ma se il figlio non vuole andare col padre perché la madre gli ha fatto il lavaggio del cervello le possibilità sono molto poche.
    Prima ho fatto una riflessione sul fatto che un genitore, per il bene del figlio, dovrebbe evitare queste cose.
    Ho detto che il padre è un egoista e narcisista. Però è anche vero che non lo conosco, quindi è possibile che semplicemente voglia 'salvare' il figlio da questa madre e questa famiglia tremenda.





    Se la madre è alienante è molto peggio di questa scenetta che abbiamo visto.
    Non so come potevano prenderlo se sua madre lo barrica in casa.


    Credi non ci abbiano provato? Secondo me si.
    E che dovevano fare?
    A Sally.B, Mister White, Meox e altri 1 piace questo intervento

  4. #33
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Io consiglio di guardarvi con calma il filmato integrale su Youtube, più lungo e senza i beep.

    Si vede chiaramente che non c'è nessun maltrattamento da parte degli sbirri. Ne nel tenere il bambino ne i familiari nonostante le spinte, i pugni e gli insulti. Troppo "aggressivo" il comportamento del padre. Molto significativa la faccia della donna caposquadra (da "ti pare che mi sto divertendo?") e il fatto che dopo spinte e insulti di ogni genere non hanno portato dentro nessuno. Strano comportamento per gente sadica no?

    Non si può giudicare da due minuti di una situazione portata all'esasperazione.

  5. #34
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    La cosa importante è che sto bambino l'hanno traumatizzato e il padre ha aiutato. Io solo per questo non glielo farei vedere più nemmeno col binocolo. Poi, ognuno la pensa come vuole.
    Finalemente qualcuno dice una cosa sensata! Qualcuno pensa a sto cazzo di bambini? Tutti che pensano al giudice, alla zia, al padre, alla scuola! Oh, ma c'è un bambino di mezzo! Pensiamo a lui? A cosa sta passando, a cosa ha passato, a come starà! Qualcuno chiede al bambino come mai non vuole stare col padre? Sembra che un bambino a 10 anni (o quanti ne ha) non ha diritti di scelta su nulla!!

  6. #35
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Io consiglio di guardarvi con calma il filmato integrale su Youtube, più lungo e senza i beep.

    Si vede chiaramente che non c'è nessun maltrattamento da parte degli sbirri. Ne nel tenere il bambino ne i familiari nonostante le spinte, i pugni e gli insulti. Troppo "aggressivo" il comportamento del padre. Molto significativa la faccia della donna caposquadra (da "ti pare che mi sto divertendo?") e il fatto che dopo spinte e insulti di ogni genere non hanno portato dentro nessuno. Strano comportamento per gente sadica no?

    Non si può giudicare da due minuti di una situazione portata all'esasperazione.
    Beh, viene buttato a terra e trascinato
    Sicuramente la zia è psicopatica, ma sincermente le forze dell'ordine sono delle teste di cazzo.

  7. #36
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Beh, viene buttato a terra e trascinato
    Non viene buttato per terra e nemmeno trascinato -.-
    Si butta o cade e loro lo sollevano per gli arti. Ovviamente "gratta" per terra. Se poi vogliamo continuare a raccontarcela che tra urla e spinta gli sbirri hanno dimenticato il loro potere di telecinesi e lievitazione ok.

  8. #37
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Qualcuno chiede al bambino come mai non vuole stare col padre?


    Sembra che un bambino a 10 anni (o quanti ne ha) non ha diritti di scelta su nulla!!

    Alienazione genitoriale?



    E se gli è stato fatto il lavaggio del cervello ?

  9. #38
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Credo mi sfugga qualcosa. Su quali basi hanno "prelevato" il bambino? Sulla sola parola del padre?

    Non lo so, credo di non aver capito l'antefatto.

    Trovo però allucinante un gesto del genere...
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #39
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Io consiglio di guardarvi con calma il filmato integrale su Youtube, più lungo e senza i beep.

    Si vede chiaramente che non c'è nessun maltrattamento da parte degli sbirri. Ne nel tenere il bambino ne i familiari nonostante le spinte, i pugni e gli insulti. Troppo "aggressivo" il comportamento del padre. Molto significativa la faccia della donna caposquadra (da "ti pare che mi sto divertendo?") e il fatto che dopo spinte e insulti di ogni genere non hanno portato dentro nessuno. Strano comportamento per gente sadica no?

    Non si può giudicare da due minuti di una situazione portata all'esasperazione.
    Me dai il link?
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #40
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Io credo nell'ALIENAZIONE GENITORIALE.

    Il padre, come si sente nel link che ha postato Mr White, doveva andare a scuola e prenderlo con discrezione.
    Ma se il figlio non vuole andare col padre perché la madre gli ha fatto il lavaggio del cervello le possibilità sono molto poche.
    Prima ho fatto una riflessione sul fatto che un genitore, per il bene del figlio, dovrebbe evitare queste cose.
    Ho detto che il padre è un egoista e narcisista. Però è anche vero che non lo conosco, quindi è possibile che semplicemente voglia 'salvare' il figlio da questa madre e questa famiglia tremenda.





    Se la madre è alienante è molto peggio di questa scenetta che abbiamo visto.
    Non so come potevano prenderlo se sua madre lo barrica in casa.


    Credi non ci abbiano provato? Secondo me si.
    E che dovevano fare?
    Chi ti dà la certezza che il figlio non voglia stare con il padre per un presunto lavaggio del cervello ? Ho conosciuto personalmente tre bambini che non venivano ascoltati perchè a detta degli espertoni avevano subito il lavaggio del cervello della mamma e dei nonni materni...Meglio non ti dica cosa è stato scoperto dopo che mi viene lo schifo per il genere umano solo a pensarci.
    Dare giudizi senza conoscere la reale situazione mi sembra affrettato.
    Di questo video quello che salta agli occhi sono due situazioni:

    1- il bambino che non vuole andare con il padre
    2- le fdo che sono totalmente inadeguate in questa situazione
    A Annie Lennox e Jack Daniels piace questo intervento

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lampedusa, via in massa dal cpa. Caos sull'isola
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/1/2009, 10:09
  2. Vedere le cose in modo diverso, si puo?
    Da anemy nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 14:27
  3. Bambino trans nella scuola femminile
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 11:52
  4. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 1:42
  5. RAGAZZI UN CONSIGLIO??? VIVETE LE VOSTRE STORIE IN MODO....
    Da FLESHNA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 8:01