ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 188
Like Tree101Mi piace

Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    No aspetta.
    Sulla decisione del tribunale possiamo discutere quanto vuoi ma a seguito di questa mi spieghi cosa dovevano fare gli sbirri?
    Loro devono portare il bambino via. Sicuramente hanno provato con le buone ma non ha funzionato, dovevano usare i sedativi?
    E' il sistema che non mi piace, comunque sia i poliziotti hanno dimostrato anche in passato di andarci pesante eh! magari in questo caso non potevano fare altrimenti, ma in altre circostanze hanno trattato la gente come bestie, e li, li avevano scelta, ma se ne sono fregati.
    Ti ricordo che è un bambino, non credo minimamente che ci fosse bisogno di trascinarlo in quel modo. Se fosse stato un genitore a farlo, sarebbe stato una merda e via dicendo, sarebbe stato un forzare contro la sua volontà, eppure in questi casi non esiste più un minimo di decenza, parlo anche del tribunale e della sua scelta di voler far vivere un bambino con un padre con cui evidentemente non vuole stare.


    A Oregon piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    No aspetta.
    Sulla decisione del tribunale possiamo discutere quanto vuoi ma a seguito di questa mi spieghi cosa dovevano fare gli sbirri?
    Loro devono portare il bambino via. Sicuramente hanno provato con le buone ma non ha funzionato, dovevano usare i sedativi?
    Non riusciva a respirare, a un certo punto.
    Avrebbero dovuto fermarsi e chiamare un'ambulanza.


    Cioè, sono d'accordo con te. Dovevano fare quello che dovevano fare ma fino a un certo punto....
    A Joy Turner piace questo intervento

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non riusciva a respirare, a un certo punto.
    Avrebbero dovuto fermarsi e chiamare un'ambulanza.


    Cioè, sono d'accordo con te. Dovevano fare quello che dovevano fare ma fino a un certo punto....
    Ecco, come al solito non hanno nessuna umanità, sono come macchine, per loro puoi anche morire ma non otteresti lo stesso un pò d'umanità. Mah che merda.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    No aspetta.
    Sulla decisione del tribunale possiamo discutere quanto vuoi ma a seguito di questa mi spieghi cosa dovevano fare gli sbirri?
    Loro devono portare il bambino via. Sicuramente hanno provato con le buone ma non ha funzionato, dovevano usare i sedativi?
    mi vengono in mente almeno mille modi diversi di eseguire un ordine del genere e nessuno di questi prevede la forza...

  6. #15
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    E' il sistema che non mi piace, comunque sia i poliziotti hanno dimostrato anche in passato di andarci pesante eh! magari in questo caso non potevano fare altrimenti, ma in altre circostanze hanno trattato la gente come bestie, e li, li avevano scelta, ma se ne sono fregati.
    Demagogia.

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che è un bambino, non credo minimamente che ci fosse bisogno di trascinarlo in quel modo.
    Ma non è che sono entrati in assetto antisimmossa e lo hanno preso così dalla classe...
    Lo hanno invitato a seguirli, non voleva. Lo hanno preso per le braccia, si dimenava e divincolava.

    Ha sbagliato pure la zia che doveva dirgli "Senti, er adesso vai con loro e poi vediamo il dafarsi."
    Doveva calmarlo e farlo ragionare un attimo.
    Invece no..

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Se fosse stato un genitore a farlo, sarebbe stato una merda e via dicendo, sarebbe stato un forzare contro la sua volontà, eppure in questi casi non esiste più un minimo di decenza, parlo anche del tribunale e della sua scelta di voler far vivere un bambino con un padre con cui evidentemente non vuole stare.
    C'era anche il padre a trascinarlo con i poliziotti
    .... e l'hanno pure mandato in casa famiglia.
    Cioè adesso non ha né un padre né una madre affianco...

  7. #16
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non riusciva a respirare, a un certo punto.
    Avrebbero dovuto fermarsi e chiamare un'ambulanza.

    Cioè, sono d'accordo con te. Dovevano fare quello che dovevano fare ma fino a un certo punto....
    E' stata sicuramente una cosa brutta ma al mondo succede anche questo.

    Se iniziamo come i avrebbero dovuto non ne usciamo più.
    Allora anche i parenti presenti avrebbero dovuto calmarlo, farlo portare via senza incidenti e poi rivendicarlo a chi di dovere.

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    mi vengono in mente almeno mille modi diversi di eseguire un ordine del genere e nessuno di questi prevede la forza...
    Allora perchè non sei andato a farlo tu? Di sbirri bravi ne cercano sempre.

  8. #17
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Tu padre che vedi che tuo figlio con te NON CI VUOLE VENIRE, non te la fai qualche domanda?
    Quello che non capisco io è l'egoismo in queste circostanze...o la voglia di vendetta nei riguardi della moglie.
    Non ti chiedi perchè tuo figlio oppone tanta resistenza al punto che dovevano trascinarlo in due e il figlio urlava aiuto?

    Andava fatto? Sì, ma con i dovuti modi. Sto bambino lo stavano trasportando a peso.
    Poi, perchè prelevarlo a scuola? Mah, sembrava che stavano portando via un latitante invece quello era solo un bambino.

  9. #18
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Demagogia.


    Ma non è che sono entrati in assetto antisimmossa e lo hanno preso così dalla classe...
    Lo hanno invitato a seguirli, non voleva. Lo hanno preso per le braccia, si dimenava e divincolava.

    Ha sbagliato pure la zia che doveva dirgli "Senti, er adesso vai con loro e poi vediamo il dafarsi."
    Doveva calmarlo e farlo ragionare un attimo.
    Invece no..


    .... e l'hanno pure mandato in casa famiglia.
    Cioè adesso non ha né un padre né una madre affianco...
    Eh appunto, quello che dico anche io...potevano usare un altra trategia, invece di usare la forza e mettere il bambino in quella situazione, porca miseria è mai possibile che conoscano solo questi modi? poi con un bambino?


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Tu padre che vedi che tuo figlio con te NON CI VUOLE VENIRE, non te la fai qualche domanda?
    Quello che non capisco io è l'egoismo in queste circostanze...o la voglia di vendetta nei riguardi della moglie.
    Non ti chiedi perchè tuo figlio oppone tanta resistenza al punto che dovevano trascinarlo in due e il figlio urlava aiuto?

    Andava fatto? Sì, ma con i dovuti modi. Sto bambino lo stavano trasportando a peso.
    Poi, perchè prelevarlo a scuola? Mah, sembrava che stavano portando via un latitante invece quello era solo un bambino.
    Mi ha dato la stessa impressione, nemmeno fosse un pericolo pubblico XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Tu padre che vedi che tuo figlio con te NON CI VUOLE VENIRE, non te la fai qualche domanda?
    Quello che non capisco io è l'egoismo in queste circostanze...o la voglia di vendetta nei riguardi della moglie.
    Non ti chiedi perchè tuo figlio oppone tanta resistenza al punto che dovevano trascinarlo in due e il figlio urlava aiuto?

    Andava fatto? Sì, ma con i dovuti modi. Sto bambino lo stavano trasportando a peso.
    Poi, perchè prelevarlo a scuola? Mah, sembrava che stavano portando via un latitante invece quello era solo un bambino.
    Tradizionalmente tendo sempre ad essere a pro delle forze dell'ordine, ma anche qui sì, hanno DECISAMENTE sbagliato approccio, anche considerando l'aver agito con le spalle coperte da una sentenza giudiziaria di affido del bambino ad una casa famiglia.
    Qui il problema appunto non è il COSA dovevano fare (cioè portare il bambino nella casa famiglia) ma il COME l'hanno fatto (adoperare quei metodi è qualcosa di fuori dalla realtà, sinceramente...)
    A Annie Lennox e Elaine Marley piace questo intervento

  11. #20
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Allora anche i parenti presenti avrebbero dovuto calmarlo, farlo portare via senza incidenti e poi rivendicarlo a chi di dovere.
    Assolutamente

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Eh appunto, quello che dico anche io...potevano usare un altra trategia, invece di usare la forza e mettere il bambino in quella situazione, porca miseria è mai possibile che conoscano solo questi modi? poi con un bambino?


    Ancora demagogia.
    Tu al posto loro (dei poliziotti) cosa avresti fatto ? Un'iniezione di diazepam?

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lampedusa, via in massa dal cpa. Caos sull'isola
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/1/2009, 11:09
  2. Vedere le cose in modo diverso, si puo?
    Da anemy nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 15:27
  3. Bambino trans nella scuola femminile
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 12:52
  4. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 2:42
  5. RAGAZZI UN CONSIGLIO??? VIVETE LE VOSTRE STORIE IN MODO....
    Da FLESHNA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 9:01