ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 188
Like Tree101Mi piace

Bambino prelevato a scuola «Portato via in modo incivile»

  1. #171
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E come tranquillizzava?
    Mettiti nei suoi panni.



    Vai a prendere tua figlia AL POSTO DI TUA MOGLIE-ex (si evince dall'articolo che di solito ci andava la madre).
    Tua figlia appena di vede rientra a scuola e tu la segui per convencerla a venire con te.

    Lei non ne vuole sapere e tu insisti finché si intromette l'insegnante che, anziché CHIEDERE COSA SUCCEDE ti intima di lasciar perdere tua figlia.

    Ah, tu non ti snervi? Eeeeeh io sì. Le risponderei proprio coi giusti toni. Non perderei nemmeno tempo per spiegarle DI MIA VOLONTA' quello che lei ha dimenticato di chiedere : COSA E' SUCCESSO? CHI E' QUEST'UOMO? Se è tuo padre perché non vuoi andare con lui? Chiamiamo tua madre?


    Se vuoi fare la mediatrice, fai la mediatrice. E proprio perché non è una tua alunna e non conosci né lei né la situazione NON PRENDERTI LA BRIGA di decidere cose di questo tipo... Cioè.. non so se ci rendiamo conto della gravità della situazione... Del danno morale che ha subìto questo signore....

    Ma due calci nel culo e non esci fino al giorno della befana.
    Oh io parlo per quello che c'è scritto nell'articolo.

    "invitare ad assecondare il desiderio della figlia" è decisamente diverso da "intimare".
    Che la maestra ha intimato lo stai dicendo te.
    La maestra ha avuto lo scrupolo.

    Tu ti incazzi con la maestra che ha avuto un eccesso di zelo?!? La prendi a male parole?!? Stai in torto, pochi cazzi.

    Dalla ragione passi al torto, ce l'hai presente il detto?!?

    Tu lo sai cosa ha detto la maestra al padre?!? Io non lo so, però so che il padre s'è messo a urlare d'avanti a tutti e ha preso la maestra a parolacce.
    Dici che è un bel comportamento?!? Io dico di no, e dico pure che un comportamento del genere ti fa passare immediatamente dalla parte del torto.
    Il danno morale se l'è cercato da solo, poteva benissimo prendere subito il telefono e dire "adesso chiamo la madre", INVECE ha preferito incazzarsi subito.

  2. # ADS
     

  3. #172
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ah, quindi un'insegnante si può permettere di dire a un genitore di assecondare i desideri *capricci* della figlia.


    Qua andiamo a rotoli eh.

  4. #173
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ah, quindi un'insegnante si può permettere di dire a un genitore di assecondare i desideri *capricci* della figlia.


    Qua andiamo a rotoli eh.
    Ma c'hai la palla di vetro rude?!? Hai la certezza assoluta che si trattavano di capricci?!?

    Ma andiamo a rotoli davvero oh, mettiamoci nei panni del padre ma assolutamente non mettiamoci nei panni di un'insegnante (ruolo di responsabilità) che si trova di fronte una determinata scena.


    Poi andiamo a dire che i ragazzini vanno ascoltato o vanno presi sul serio.

  5. #174
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    E' stato maleducato.

    Ma non doveva chiamare nessuno Jo. LUI E' Il cazzo DI PADRE. Non deve chiamare la madre per il permesso. Ce l'ha già !!!

    E mo' bestemmioSarà stato maleducato ma non gli do un torto.


    TU insegnante chiedi chiarimenti e poi decidi cosa fare. Questa non l'ha manco fatto entrare a scuola, da come si evince da un'altra fonte... Essù.


    Questa col fatto che 10 giorni fa a Padova è successo quello che è successo, credeva che 'sto padre avrebbe preso la figlia per i piedi e trascinata via. TUTTI I PADRI SONO DEI MOSTRI. Questa è discriminazione eh.

  6. #175
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E' stato maleducato.

    Ma non doveva chiamare nessuno Jo. LUI E' Il cazzo DI PADRE. Non deve chiamare la madre per il permesso. Ce l'ha già !!!

    E mo' bestemmioSarà stato maleducato ma non gli do un torto.


    TU insegnante chiedi chiarimenti e poi decidi cosa fare. Questa non l'ha manco fatto entrare a scuola, da come si evince da un'altra fonte... Essù.
    Non è che doveva chiedere il permesso, mannaggia la malaria!!
    IL PADRE DOVEVA TRANQUILLIZZARE LA SITUAZIONE!! PROPRIO PERCHÈ È IL FOTTUTO PADRE!!!

    È UNA SITUAZIONE TESA TRA SCONOSCIUTI.
    Io non vi conosco e vedo che la ragazzina scappa dal padre, tu padre rassicurami, convincimi, tranquillizza pure tua figlia.

    Questa col fatto che 10 giorni fa a Padova è successo quello che è successo, credeva che 'sto padre avrebbe preso la figlia per i piedi e trascinata via. TUTTI I PADRI SONO DEI MOSTRI. Questa è discriminazione eh.
    Qui ci stai ricamando sopra tu, e molto.

  7. #176
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio


    Qui ci stai ricamando sopra tu, e molto.
    Assolutamente sì.

    Si chiama par condicio .
    Se era la madre col cazzo che chiamava gli sbirri.

  8. #177
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Assolutamente sì.

    Si chiama par condicio .
    Se era la madre col cazzo che chiamava gli sbirri.
    Se era la madre la bimba col cazzo che faceva storie.

  9. #178
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Madonna Jo ma seriamente te lo devo spiegare io? Non hai letto quell'articoletto che ho postato prima eh?
    Uff



    Affido condiviso e nessuna restrizione per nessuno dei due su tempi e modalità di contatto con i figli, significa che i due genitori hanno un rapporto civile e si sono accordati per fare il bene dei figli. Quindi non funziona necessariamente che dal lunedì al mercoledì tu, dal giovedi alla domenica io. Quando c'hai tempo voglia etc è ok.


    Ora, perché una figlia dovrebbe non voler vedere il padre?
    Perché c'ha litigato.
    Perché c'ha litigato?
    Perché non l'ha fatta uscire / Non le ha comprato l'iPhone o l'ultimo paio di Nike / altre cazzate.


    Ora, solo i padri riescono ad essere così CATTIVI?
    No. Un bel giorno, quando sarò separata, sono sicura che mia figlia preferirà passare TUTTO il tempo col padre, perché io sono indigesta, intollerante e permissiva col contagocce.

    Quindi mi sono immaginata una scena simile proiettata tra 3 anni. Sebbene mia figlia non sia capricciosa, ho provato a proiettare.
    Quindi non mi veni' a di' che se era la madre la figlia non si rificcava dentro la scuola, perché ERA CHIARO che parlavo della possibilità a parti inverse.


    Se una madre si mette a baccagliare con la figlia e questa non vuole saperne, nessuno chiamerà mai i carabinieri, perché E' LA MADRE, capito? Pure se fosse 'na testa di cazzo, nessuno chiamerebbe i carabinieri o il padre.


    .....

  10. #179
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...LaIniziamo con i se:

    Se il padre fosse stato un violento, avesse preso la ragazzina e l'avesse portata via senza far sapere niente a nessuno (dicesi rapimento) a quest'ora tutti quanti si starebbero chiedendo "e le maestre?!? perchè non hanno fatto un cazzo?!?"

    Se al posto del padre ci fosse stato uno sconosciuto, a quest'ora il padre starebbe leccando la fregna della maestra per la gratitudine.


    .
    questo lo credo anche io!

  11. #180
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Madonna Jo ma seriamente te lo devo spiegare io? Non hai letto quell'articoletto che ho postato prima eh?
    Uff



    Affido condiviso e nessuna restrizione per nessuno dei due su tempi e modalità di contatto con i figli, significa che i due genitori hanno un rapporto civile e si sono accordati per fare il bene dei figli. Quindi non funziona necessariamente che dal lunedì al mercoledì tu, dal giovedi alla domenica io. Quando c'hai tempo voglia etc è ok.


    Ora, perché una figlia dovrebbe non voler vedere il padre?
    Perché c'ha litigato.
    Perché c'ha litigato?
    Perché non l'ha fatta uscire / Non le ha comprato l'iPhone o l'ultimo paio di Nike / altre cazzate.


    Ora, solo i padri riescono ad essere così CATTIVI?
    No. Un bel giorno, quando sarò separata, sono sicura che mia figlia preferirà passare TUTTO il tempo col padre, perché io sono indigesta, intollerante e permissiva col contagocce.

    Quindi mi sono immaginata una scena simile proiettata tra 3 anni. Sebbene mia figlia non sia capricciosa, ho provato a proiettare.
    Quindi non mi veni' a di' che se era la madre la figlia non si rificcava dentro la scuola, perché ERA CHIARO che parlavo della possibilità a parti inverse.


    Se una madre si mette a baccagliare con la figlia e questa non vuole saperne, nessuno chiamerà mai i carabinieri, perché E' LA MADRE, capito? Pure se fosse 'na testa di cazzo, nessuno chiamerebbe i carabinieri o il padre.


    .....
    Ma io l'ho letto l'articoletto di prima, ma è l'opinione di uno che è pure estraneo ai fatti.

    Affido condiviso. Bene. Lo sai tu, lo so io, ma lo sappiamo oggi perchè abbiamo letto quell'articolo. La maestra in quel momento non lo sapeva, non gliel'ha detto nessuno.

    I motivi che portano figlia e papà a litigare non sono il mio problema, di me maestra. Non me ne frega un cazzo e non li posso nemmeno immaginare.
    Io sono una maestra che si ritrova una bambina che scappa dal padre e un padre incazzato che non fa altro che urlare.

    Vuoi metterla sul "se ci fosse stata la madre"?!? fallo. Vuoi andare per forza contro sta corrente del padre bastardo a tutti i costi?!? Fai pure questo.

    Io ti sto parlando di ruoli e responsabilità, se vuoi strumentalizza' so' cazzi tuoi.

Discussioni simili

  1. Lampedusa, via in massa dal cpa. Caos sull'isola
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 27/1/2009, 11:09
  2. Vedere le cose in modo diverso, si puo?
    Da anemy nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 15:27
  3. Bambino trans nella scuola femminile
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 12:52
  4. per fare in modo che le donne comincino ad usare il cervello
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 2:42
  5. RAGAZZI UN CONSIGLIO??? VIVETE LE VOSTRE STORIE IN MODO....
    Da FLESHNA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 9:01