ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree8Mi piace

«L'aldilà esiste»: parola di neurochirurgo

  1. #21
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    E se mi rapiscono gli aglieni nel sonno sono un pazzo visionario.. se vedo la madonna ho "avuto una visione dell'aldilà"... bha..

    - - - Aggiornamento - - -



    che poi uno muore quando??? Cioè dopo "quanti minuti che il cuore e i polmoni si fermano" si presenta questo portone da attraversare, questa luce o questo locale pien di figa dell'aldilà? ci sarà un tempo no?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    gli aglieni

  4. #23
    haiko_fujuri
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io sono l'unico a morire per 4 minuti e non vedere luci, paradisi o che? Si vede che non mi vogliono....
    tranquillo , verrà lui a prenderti quando sarà il momento

    569311_1236546338.gif

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io sono l'unico a morire per 4 minuti e non vedere luci, paradisi o che? Si vede che non mi vogliono....
    eh 4 minuti sono un po pochini ....di solito da quello che sono si va dai valori piu alti

    - - - Aggiornamento - - -
    gli aglieni
    mi sa che devono essere dei nuovi esseri con la v..... che conosce randagio per quello che ne possiamo sapere

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    La mia realtà è quella che esiste (ci vivi anche tu, se non ti piace e vuoi sognarne un'altra fa pure), quella che s'inventano i religiosi non mi riguarda. Sul serio, io la mia dignità intelletuale ce l'ho, se gli altri non ne hanno bisogno io non posso farci nulla. Per me la gente può inventarsi quello che vuole (come questo tizio) una risata in più non mi fa male.
    In ogni caso credo che la stessa religione non preveda la possibilità che l'anima esca dal corpo e poi vi rientri. Quindi fattelo spiegare da loro.
    di quale religione stiamo parlando?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da haiko_fujuri Visualizza il messaggio
    tranquillo , verrà lui a prenderti quando sarà il momento

    569311_1236546338.gif
    mah! per me gli sgagna un polpaccio, pero potrei sbagliarmi

  6. #25
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da haiko_fujuri Visualizza il messaggio
    Aahh, finalmente una rappresentazione di dio realistica! Sia lodato il nostro signore, dio c...heccosacarina che vorrei dire!
    A Randagio piace questo intervento

  7. #26
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Il classico "portone d'attraversare" è solo un illusione della mente. In pratica quando l'organismo sta per arrendersi, per non farti provare dolore et simila, il cervello inizia a creare queste immagini che ti danno un senso di serenità prima di morire veramente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #27
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A me sembra una cacchiata più che altro da come lo racconta. Dovrebbe parlare di sensazioni indescrivibili, inafferabile, invece lui va nei particolari.. le farfalle dai mille colori, la donna bionda con occhi azzurri. Crederi più a uno che mi dicesse che ha visto tutto bianco e gli sembrava di volare, essere trasportato da qualcosa, che a un racconto così ricco di dettagli.

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Il classico "portone d'attraversare" è solo un illusione della mente. In pratica quando l'organismo sta per arrendersi, per non farti provare dolore et simila, il cervello inizia a creare queste immagini che ti danno un senso di serenità prima di morire veramente.
    Come spieghi il dato oggettivo che chi torna , nella maggior parte dei casi, vede questo portone? forse tutti erano sotto effetto alcolico o allucinogeno quando sono mancate temporaneamente (qualche incidente puo anche avvenire con queste modalità) ma il fatto di vederlo vuol dire che la mente è vittima di una suggestione collettiva inconscia?piu precisamente molti affermano anche di vedere, una luce, che hanno esperienze extracorporee vedendo gli altri che si affacendano sul suo corpo incidentato e un modo della mente per accettare la morte ? E perchè poi con quelle modalità precise visto che non tutti, nella vita, percepiscono le sensazioni con le stesse modalità ( in questo caso parliamo anche di immaginazione) ? E possibile che storicamente molte culture e religioni ci parlino di queste visioni mortali piu o meno nello stesso modo ( ricordo a chi interessa l'argomento di leggersi anche il libro tibetano dei morti, dove si parla di queste esperienze fatte dai monici buddisti)?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E se mi rapiscono gli aglieni nel sonno sono un pazzo visionario.. se vedo la madonna ho "avuto una visione dell'aldilà"... bha..

    - - - Aggiornamento - - -

    che poi uno muore quando??? Cioè dopo "quanti minuti che il cuore e i polmoni si fermano" si presenta questo portone da attraversare, questa luce o questo locale pien di figa dell'aldilà? ci sarà un tempo no?
    in base ai parametri espressi dalla medicina di emergenza che si aggiorna proprio su quelle esperienze .

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. «Obama: bello, giovane e abbronzato» parola di Berlusconi
    Da TheLord nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 369
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 19:01
  2. Uomini disciminati, parola di UE
    Da TheLord nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 14:55
  3. Non ti voglio!!!!!! parola di cane lol
    Da KIss of Death nel forum Amici animali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/9/2008, 17:11
  4. Una parola di troppo...
    Da °Sweet Angel° nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 18:17
  5. La Genesi è un bliff. Parola di Balalaikas
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 23:15