ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52
Like Tree44Mi piace

Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…

  1. #1
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…

    “Bruxelles nuoce inutilmente alle nostre aziende e rilancia il contrabbando” E’ questo che si legge nei tabaccai italiani visto che la nuova idea è quella di nascondere le sigarette alla vista dei clienti, di uniformare le sigarette per sapore e gusto. Dovranno avere un espositore con una serranda e aprirla solo per il tempo necessario a prelevarle per venderle al cliente che hanno davanti in quel momento e poi chiuderla.
    Pacchetti tutti uguali, così come già accade in Australia, verde militare per l’involucro e immagini di malati terminali per distogliere i fumatori dal vizio. Sono le intenzioni dell’Ue annunciate dalla Direzione generale della salute e tutela dei consumatori della Commissione europea. Il presidente dell’Associazione altoatesino dei tabaccai Simone Sgaravatti Manfrin non ci sta e dice: «Ci vogliono rovinare, le nostre vendite crolleranno dell’80%, come accaduto in Danimarca e Australia. Il numero di fumatori però non diminuirà, perché verrà rilanciato il contrabbando

    Fonte: Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore… | Sei Donna


  2. # ADS
     

  3. #2
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Ma io mi chiedo, perchè fumare? Spendi soldi, ti fai del male, fai del male a chi ti sta intorno, alimenti le grandi multinazionali, diminuisci la tua prospettiva di vita. Io non ci vedo nemmeno un motivo per il quale iniziare.
    A Jack Daniels e Pink cloud piace questo intervento

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Ma io mi chiedo, perchè fumare? Spendi soldi, ti fai del male, fai del male a chi ti sta intorno, alimenti le grandi multinazionali, diminuisci la tua prospettiva di vita. Io non ci vedo nemmeno un motivo per il quale iniziare.
    Ho letto 2 tuoi post sulle puttane e sul fumo e già ti stimo a palate.....qualche nuovo arrivo intelligente ogni tanto c'è allora
    A Telecinismo e Half shadow piace questo intervento

  5. #4
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Ma io mi chiedo, perchè fumare? Spendi soldi, ti fai del male, fai del male a chi ti sta intorno, alimenti le grandi multinazionali, diminuisci la tua prospettiva di vita. Io non ci vedo nemmeno un motivo per il quale iniziare.
    però ti ubriachi....
    A Platypus e Randagio piace questo intervento

  6. #5
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    io non capisco tutte queste norme complicatissime o di cattivo gusto come le foto dei malati terminali. Basta farle pagare 10 € a pacchetto e son convinto che i fumatori si dimezzerebbero.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Allora per coerenza mettiamo le foto di un fegato marcio sulle bottiglie di vino?
    Oppure un uomo decapitato sui depliant delle moto.

    Che cazzata.
    A Lucien, Kakihara, illusione e altri 6 piace questo intervento

  8. #7
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Credo che fumare e bersi un bicchiere di vino/alcool ogni tanto sia una cosa differente.

  9. #8
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Credo che fumare e bersi un bicchiere di vino/alcool ogni tanto sia una cosa differente.
    Si ma così vale tutto...

    Io posso fumare una sigaretta e bere 2 bottiglie di vino, cosa mi farà più male secondo te?

    Entrambi i prodotti uccidono, non vedo perchè fare i "razzisti". O tutti o nessuno, come si suol dire.

  10. #9
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Si ma così vale tutto...

    Io posso fumare una sigaretta e bere 2 bottiglie di vino, cosa mi farà più male secondo te?

    Entrambi i prodotti uccidono, non vedo perchè fare i "razzisti". O tutti o nessuno, come si suol dire.
    Le sigarette senza dubbio creano più dipendenza, io ogni tanto fuori bevo e non ne sento il bisogno, non puoi dire lo stesso delle sigarette. Uno può bere per svagarsi un po', per farsi due risate con amici, le sigarette sono un vizio, una cosa di cui non puoi farne a meno se provi un po'. Sebbene l'alcolismo sia un problema molto grave, forse pure peggio delle sigarette, credo sia molto più difficile diventare alcolisti che drogati di sigarette.
    A Jack Daniels e Half shadow piace questo intervento

  11. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Le sigarette senza dubbio creano più dipendenza, io ogni tanto fuori bevo e non ne sento il bisogno, non puoi dire lo stesso delle sigarette. Uno può bere per svagarsi un po', per farsi due risate con amici, le sigarette sono un vizio, una cosa di cui non puoi farne a meno se provi un po'. Sebbene l'alcolismo sia un problema molto grave, forse pure peggio delle sigarette, credo sia molto più difficile diventare alcolisti che drogati di sigarette.

    Dillo a quelli che alle 6 del mattino bevono il bianchino al bar...

    Non cambia niente.
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le donne hanno lo stesso interesse per il sesso?
    Da Mistake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 15:59
  2. Entrambi lo stesso sogno...
    Da Naty nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/6/2010, 14:13
  3. Non tutte le morti valgono lo stesso prezzo
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 17:29
  4. le amiche che non lo sono
    Da fatina91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 22:10
  5. Perchè non provare lo stesso?
    Da RANGER nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 20:06