ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 52 su 52
Like Tree44Mi piace

Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…

  1. #51
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Immagino sarà contento il produttore di custodie per pacchetti di sigarette... avrà un bum di vendite (come avvenne qui all'introduzioone delle scritte "il fumo uccide")!
    vedremo, siamo appena agli inizi se sarò smentito oppure no e forse avere ragione tu e troppo poco il tempo per vedere come finirà, secondo me


  2. # ADS
     

  3. #52
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Half, cominciamo?
    No davvero, cioè sei pesante.

    Il cellulare figo che utilità ha?
    La Play che utilità ha?

    Tanti passatempi e divertimenti, che utilità hanno?

    Non è detto che tutto debba essere utile. Certe cose si fanno per sfizio.
    Che inquina, non c'è dubbio eh...ma i cellulari non fanno male? Non inquinano?
    Il rincoglionirsi davanti ad una play station non fa male?
    Mali diversi, forse.
    Il fumo uccide più di tutto, non sto dicendo che non è così eh.
    Ma quando si parla si sfizi, di vizi, abitudini, tutti ne abbiamo, senza che ci eleviamo ad esseri puri. Non ha senso.
    Non obietto su questo, ma c'è chi s'è preoccupato delle entrate dello stato e la cosa mi ha fatto inalberare, dato che credo sia il minore dei problemi, dato che mi importa di più della salute delle persone.

    Comunque il cellulare fico non venirlo a menare a me, perchè l'IPhone io manco l'ho mai usato ed anche se è di tendenza me n'importa un piffero.

    La cosa che hai dimenticato di dire è che è vero che i cellulari causano inquinamento elettromagnetico, ma non causano una reale dipendenza, io ho il cellulare sempre con me, ma quante volte al giorno ce l'ho in mano? Te lo dico io, solo se mi chiamano, altrimenti è difficile che sia io a chiamare qualcuno, sta nel marsupio e stop, ora che lavoro 8 ore al giorno poi ha persino il silenzioso, mai che ne abbia sofferto la mancanza, mai.

    E riguardo alle console anche lì obietto abbastanza, non sto mai più di 45 minuti a giocare con una console fissa, l'ultima volta poi è stata 2 settimen fa, solo con le portatili posso esagerare, ma solo se è uscito un nuovo gioco, ma si tratta di un qualcosa che dura una settimana all'anno circa, quindi nessuna reale dipendenza.

    Poi non posso certo essere responsabile per le azioni degli altri, ovvio che stare tutto il giorno a videogiocare faccia male, ne sono più che sicuro, ma non regge il confronto con il fumo, che è inutile ed è sempre il solito aspira e soffia, i videogiochi per lo meno si distinguono tutti dagli altri per grafica, gameplay eccetera. XD
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo perché il vizio è diverso dalla dipendenza.




    @Half shadow;

    Accantonate per un momento le baleniere giapponesi, l'ultimo cruccio delle battaglie ambientaliste di Greenpaeace è quello del divertimento interattivo, in particolare delle console domestiche commercializzate da Microsoft, Sony e Nintendo. Dispositivi che secondo gli ambientalisti sono ripieni di materiali tossici per l'uomo e l'ambiente, al punto da guadagnarsi la campagna a tema Clash of the Consoles e il bollino di "inquinatori doc" dopo opportuna dissezione delle componenti interne dei dispositivi.

    Formalmente, tutte e tre le console next-gen, Nintendo Wii, Microsoft Xbox 360 e Sony PS3, rispettano in pieno le leggi europee sui materiali pericolosi, ma nei fatti secondo Greenpeace i colossi dell'elettronica continuano a utilizzare componenti e composti chimici dalla ben nota pericolosità. Nintendo in particolare è stata "la più grande sorpresa" della ricerca sulle home console di Greenpace, sostiene il coordinatore internazionale della campagna contro i suddetti composti, Zeina Al-Hajj.

    "Nintendo non ha alcuna politica ambientale", dice alla BBC Al-Hajj, che conferma come la casa nipponica sia in fondo alla classifica di Greenpeace sulle società più "verdi" del pianeta. Dal canto suo, Nintendo conferma di "attenersi strettamente a tutte le direttive UE sulla riduzione delle sostanze pericolose tese alla protezione ambientale e alla sicurezza e alla salute dei consumatori".


    ---> continua qui --> PI: Ambiente, Greenpeace accusa Nintendo
    Deluderò qualcuno... Ma la mia fede in Nintendo sta vacillando, troppe cose che sta facendo ultimamente non mi vanno giù, la qualità tecnica dei prodotti tra le altre cose sta peggiorando e con sommo dispiacere ho scoperto che una serie che adoro alla follia è stata censurata dalla bigotta casa di Kyoto. Quindi alla fine l'articolo che hai postato non mi sconvolge... Perchè ad esempio ho già mosso il ditino verso il WIIu, se lo compri qualcun altro...
    Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    @Half shadow
    su questo contributo mi piacerebbe estendere una parentesi: quale sarebbe il mezzo che ti aiuta a cercare "ciò che cerchi al supermercato?"
    "in fondo in qualche modo dovranno pur trasportare la merce no?" Quali merci? E' realmente conveniente economicamente, ambientalmente, sanitariamente trasportare merci da una parte all'altra del mondo? Perché dovresti muovere centinaia di tonnellate di un autotreno per le strade per trasportare una zucchina afghana in Italia e una zucchina italiana in Afghanistan?
    "fosse per me andrebbe tutto ad energia solare": tutto cosa? gli stessi autotreni che spostano i beni in giro per il mondo, con tutte le conseguenze che si portano appresso? credi realmente che anche se andassero tutti ad idrogeno o ad energia solare sia una realtà sostenibile e fattibile?
    Il fumo non ha utilità, ma questo tipo di realtà da te delineata lo è?
    Chi ha mai parlato di importazione? Ti pare che i supermercati possano produrre tutte le merci all'interno degli stessi? Cosa dovrebbero avere secondo te, l'allevamento del bestiame ed i campi dove far crescere le verdure? Ovvio che sia necessario un trasporto delle merci anche se prodotte nel territorio regionale... Non ho capito bene cosa intendi, forse vuoi contestare le mie ideologie anti tabacco? Se sì cambia tattica perchè nel tentativo di scovare delle falle nel mio ragionamento io ne ho trovate nel tuo.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Le donne hanno lo stesso interesse per il sesso?
    Da Mistake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 14:59
  2. Entrambi lo stesso sogno...
    Da Naty nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/6/2010, 13:13
  3. Non tutte le morti valgono lo stesso prezzo
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 16:29
  4. le amiche che non lo sono
    Da fatina91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 21:10
  5. Perchè non provare lo stesso?
    Da RANGER nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 19:06