ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 52
Like Tree44Mi piace

Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…

  1. #11
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Dillo a quelli che alle 6 del mattino bevono il bianchino al bar...



    Non cambia niente.
    Mi sa che non hai letto quello che ho scritto. Ho detto che l'alcolismo è un problema senza dubbio più grave della droga da sigarette. Ma in proporzione è più facile diventare tabagisti che alcolisti. Uno può bere una, due, tre volte senza diventarne dipendente, non si può dire la stessa cosa delle sigarette. E' ovvio che quello che beve alle 6 del mattino il bianchino al bar ha dei problemi.
    A Nuvolablu e Half shadow piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Mi sa che non hai letto quello che ho scritto. Ho detto che l'alcolismo è un problema senza dubbio più grave della droga da sigarette. Ma in proporzione è più facile diventare tabagisti che alcolisti. Uno può bere una, due, tre volte senza diventarne dipendente, non si può dire la stessa cosa delle sigarette. E' ovvio che quello che beve alle 6 del mattino il bianchino al bar ha dei problemi.
    Mi fa ridere che ogni volta che si parla male del fumo poi tirano fuori gli alcolici Gli alcolici in quantità minime fanno bene, il fumo è dannoso in qualsiasi quantità, poi c'è molta più gente dipendente dal fumo che dall'alcol.....sono tentativi ridicoli di farti capire che se bevi una birra ogni tanto non sei meglio dei fumatori, ma in realtà non è così
    A Nuvolablu e Half shadow piace questo intervento

  4. #13
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Si ma non ho mai visto un fumatore stirare qualche pedone a causa delle troppe sigarette..
    Cmq siamo sicuri che sta cosa su farà? A me sembra strano visto quanto ci guadagna lo stato e il potere delle lobby del tabacco..
    A Kakihara piace questo intervento

  5. #14
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 12/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Si ma non ho mai visto un fumatore stirare qualche pedone a causa delle troppe sigarette..
    Cmq siamo sicuri che sta cosa su farà? A me sembra strano visto quanto ci guadagna lo stato e il potere delle lobby del tabacco..
    Io ho paura che la cosa possa essere davvero fattibile perchè se viene istituita come regola europea l'Italia non potrà tirarsi indietro, quasi come successe per i pacchetti di sigarette con i messaggi "il fumo uccide", con quel provvedimento lo stato ha perso parecchi fumatori e molti meno soldi sono entrati nelle casse italiane.

  6. #15
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sinceramente io non mi lamento dei fumatori..cioè, cazzi loro, faranno quel che vogliono, non sta a noi giudicare se è giustop o sbagliato quel che fanno. Della notizia trovo ridicolo che mettano immagini di malati, come ho sempre trovato inutili quelle scritte tipo "Il fumo uccide".. non non smette di certo perchè legge e vede una cosa di cui è già consapevole.

  7. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Le sigarette si sa che sono una merda.... ma è dura vivere di purelli!

  8. #17
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Le sigarette senza dubbio creano più dipendenza, io ogni tanto fuori bevo e non ne sento il bisogno, non puoi dire lo stesso delle sigarette. Uno può bere per svagarsi un po', per farsi due risate con amici, le sigarette sono un vizio, una cosa di cui non puoi farne a meno se provi un po'. Sebbene l'alcolismo sia un problema molto grave, forse pure peggio delle sigarette, credo sia molto più difficile diventare alcolisti che drogati di sigarette.
    C'ho litigato l'altra sera per 'sto discorso.


    Io fumo dall'età di 13 anni e da 2 o 3 anni sono passata dalle sigarette al tabacco, passando da 20 sigarette circa al giorno a massimo 10 di tabacco.
    Ma la cosa strana, che ho riscontrato io per prima, è che non sono dipendente dal tabacco.
    Certe volte ho pacchetto pieno e non ho le cartine. Non mi dispero come avrei fatto anni fa avendo le sigarette ma non l'accendino.

    Anni fa se rimanevo senza sigarette e stavo in pigiama, mi vestivo e andavo a comprarle.
    Adesso esco a comprare il tabacco solo se devo farmi una canna.

    Non sento alcun bisogno della nicotina. Passo giornate intere senza fumare neanche una sigaretta.

    Quindi sfatiamo pure 'sto mito.
    Ci sono dipendenze e dipendenze. Per me fumare è diventato un grandissimo piacere e niente di più.




    Tornando al topic.. Di che si lamenta l'associazione dei tabacchi?
    Ci guadagnano una percentuale minima e vergognosa.
    Io avrei scioperato già da un pezzo fossi stata in loro. E' peggio della benza...
    E cmq non è che nascondendole ai fumatori viene meno la voglia di comprarle.
    O perché avranno il pacchetto verde marcio.

    Ci sono dei porta sigarette fighissimi, se questo fosse il problema...Cioè...

    Qual è la fonte? SEI DONNA .
    Ultima modifica di RudeMood; 8/10/2012 alle 21:03
    A Elaine Marley piace questo intervento

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Io sto cercando da mesi tutti i modi per smettere.
    FUmare fa schifo.
    Non è un piacere.
    Non è rilassante.
    Non è niente di niente.
    E' una schifosa dipendenza.
    Ho letto il libro, ho provato con il metodo della "Buona volontà"... mi è rimasta la sigaretta elettronica.

    - - - Aggiornamento - - -

    tra l'altro il paragone alcol/tabacco azzecca poco. io bevo. bevo tanto. però non ho una dipendenza dall'alcol. sono stata 10 giorni senza bene non è che sono morta... anzi, sono pure dimagrita

  10. #19
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Vai al tabacchi sotto casa e una stecca di costa 46€ ma ce ne sono di più care.
    Vai in vacanza, ti rechi al duty free e ti rendi conto che una stecca delle stesse sigarette, costa 18€ o meno, dipende dal tipo.

    La prossima volta che le aumentano io mi do definitivamente al tabacco o al massimo me le faccio portare.

    Tutto quello che pagate lo pagate allo stato italiano del cazzo.
    Addirittura una stecca di Marlboro sono arrivata a pagarla 10€. Cioè..se questo non è un furto.

    Le sigarette creano dipendenza più dell'alcool e non ci son cazzi. Chi dice il contrario è perchè vuole in qualche modo giustificare il proprio vizio proponendo qualcos'altro che faccia cmq male.

    Se io oggi mi bevo na birra stai certo che domani non mi verrà voglia di un'altra birra per forza.

    Io quando mi son fumata la prima sigaretta, il giorno dopo ero a comprare il pacchetto.

    Per carità ogni caso è a sè, ma il paragone io non ce lo vedo manco col binocolo.

    Certo se ragioniamo in questo modo anche uscire di casa sarebbe un rischio all'incolumità di tutti, quindi che si fa? Ci rinchiudiamo in casa? Stacchiamo i quadri dal muro per paura che ce ne possa cadere uno in testa, tanto è tutto pericoloso?

    Non è un discorso realistico su'.
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #20
    FdT quasi assuefatto Bastet7
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/2/2012
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 123 volte

    Predefinito

    Idea grandiosa. Peccato non averci pensato prima.
    E comunque la cosa mi fa alquanto ridere, come mai dovrebbero cercare le sigarette di contrabbando? Se esistono solo di quel genere le potranno prendere solo di quel genere..
    E cmq certo preoccupiamoci delle vendite che crolleranno, e non delle persone che muoiono ogni giorno per colpa di questo brutto vizio.
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le donne hanno lo stesso interesse per il sesso?
    Da Mistake nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/7/2010, 14:59
  2. Entrambi lo stesso sogno...
    Da Naty nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/6/2010, 13:13
  3. Non tutte le morti valgono lo stesso prezzo
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 16:29
  4. le amiche che non lo sono
    Da fatina91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/3/2007, 21:10
  5. Perchè non provare lo stesso?
    Da RANGER nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 19:06