ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 71
Like Tree33Mi piace

Disonora la famiglia, uccisa a 18 anni dai 5 fratelli

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Tre bestie o psicopatici uccidono un familiare e cosa si fa? si da la colpa alla religione. Bell'alibi, vecchia ma bella.
    se sei mussulmano si solo che come dici tu e un alibi che qui in occhidente non attacca ma nel paesi arabi o islamici e un discorso perfettamente legittimo . Solo se il fatto non diventa clamoroso il colpevole la fa sempre franca



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ma di cosa stai parlando ? Tu hai parlato della religione come di un bisogno naturale dell'uomo. Io non ho la più pallida idea di cosa voglia dire credere, della fede non me ne faccio nulla e non ho mai creduto in nulla che non potessi verificare con i miei occhi...Ti sconvolgerà sapere questo, eppure credimi, sto di un bene...
    Qunidi per te la religione e solo un fatto di educazione ( educati alla religione): noi crediamo in dio perchè fin da bambini siamo inculcati alla idea Dio, e con il tempo arriviamo pure a crederci, e tu sei arrivato,con il tempo, a dedurre il contrario che tutto e un bluff se non spiegato o segue una logica razionale materialista. E così o sbaglio?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Io non credo in dio e posso assicurarti che sono ancora viva.
    bhe non potrai pero godere dei vantaggi che il credere a Dio porta nelle malattie o nelle cure che possono darti piu possibilità di guarire
    diciamo che la scienza non puo escludere il potere della religione sull uomo

    http://www.quantumform.it/1/efficaci...f_4902650.html

  2. # ADS
     

  3. #22
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Un'uomo senza religione, è un uomo quasi perso, c'è sempre bisogno della fede, non si può levare la religione ad un'uomo. Poi se una persona è agnostica, questo è un altro discorso, ma la religione serve all'uomo. L'unico problema, è che non bisogna prendere alla lettera tutto quello che viene detto e ogni tanto bisogna distinguere, la vita terrena da quella spirituale, ciò è fondamentale. Quest'avvenimento che è accaduto, è brutale, non è il primo e non penso nemmeno purtroppo che sarà l'ultimo. L'uomo di per se, conserva la violenza e purtroppo la applica sempre in malo modo. La cosa più assurda, che questa ragazza è stata uccisa dai suoi stessi familiari, sangue del suo sangue, questo è ancora più grave, perchè era la sua famiglia, un punto di riferimento che dovrebbe essere fermo.
    E' la religione che ha bisogno degli uomini che ci credono.

    Certo che dire che tutti hanno bisogno della religione perchè ci si sente persi.... mi sembra un tantino idiota.
    Sono contentissima di essermi persa.

    Non ho letto tutta la discussione, ma qui in queste uccisione, la religione c'entra eccome. E' vista come tradizione... genera influenza tra le persone e molte volte sfocia nell'ignoranza e nell'estremismo.
    Io sono contraria ad ogni qualsiasi forma di estremismo che possa portare a tanto...

    Che schifo.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #23
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Qunidi per te la religione e solo un fatto di educazione ( educati alla religione): noi crediamo in dio perchè fin da bambini siamo inculcati alla idea Dio, e con il tempo arriviamo pure a crederci, e tu sei arrivato,con il tempo, a dedurre il contrario che tutto e un bluff se non spiegato o segue una logica razionale materialista. E così o sbaglio?
    Esattamente, se esistesse un vero Dio come sostengono le religioni non ci sarebbero i buddisti, i musulmani, i cristiani, gli induisti, i battisti e diventerei vecchio solo per arrivare a metà elenco...Sono convinto che l'ignoranza sia la causa della credenza in Dio. Prova ne è il fatto che man mano che la scienza avanza sempre meno fenomeni vengono attribuiti alle divinità. Prima si credeva in Nettuno, Eolo, Marte, Zeus...Qualsiasi fenomeno naturale inspiegato era attribuito ad un'azione di un dio, poi è arrivata la scienza e dio è stato pian piano ""retrocesso"" a creatore iniziale. Chissà perchè chi nasce e cresce in Italia è cristiano, chi nasce in arabia è musulmano e così via...
    Io non sono arrivato con il tempo a pensare che fosse un bluff, sin da quando ero bambino non ci ho mai creduto. Andavo a messa perchè i miei mi obbligavano, idem per il catechismo ma non ho mai creduto all'esistenza di Dio (se indago fra i miei ricordi non ho memoria di me credente)
    A Temperance piace questo intervento

  5. #24
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Queste cose vanno sempre così. La figlia che vuole vivere la sua vita liberamente, il padre e i fratelli che fanno la pazzia e la madre che se ne rimane zitta a fare nulla.
    Ma quanto è dannosa l'ignoranza?

  6. #25
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio


    bhe non potrai pero godere dei vantaggi che il credere a Dio porta nelle malattie o nelle cure che possono darti piu possibilità di guarire
    diciamo che la scienza non puo escludere il potere della religione sull uomo

    Efficacia della terapia noetica - Mitchell Krucoff | QuantumForm
    Ma devo piangere o devo ridere ?

  7. #26
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma devo piangere o devo ridere ?
    Ignorare is the way!
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  8. #27
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    L'uomo in realtà non ha bisogno di Dio. In realtà l'uomo ha bisogno di spiegazioni ed ha bisogno di non esser solo.
    Perchè l'uomo, col passare del tempo, è sempre meno credente o sempre meno praticante?
    Non credo che sia diventato più intelligente (anche se questa sarebbe una spiegazione eh), ha semplicemente avuto spiegazioni che prima affidava al signore gesù cristo, perchè non capiva cosa lo circondava.
    Prendi una vecchietta senza marito e figli e vedi che si rifugerà in chiesa perchè si sente sola, non ha un cazzo da fare e deve affidarsi a qualcuno. Il resto delle persone che rimangono semplicemente credono perchè gli hanno detto di credere, e non cercano spiegazioni oltre la lettura delle scritture o quello che gli viene detto, quindi anche loro si affidano a qualcuno che non hanno mai visto, ma di cui hanno sentito solo parlare. Poi ci sono i finti credenti, cioè quelli che dicono di credere, dicono di essere religiosi ma poi si comportano come se non lo fossero, risultando ipocriti.
    Ecco. I credenti veri sono una specie rara, in via d'estinzione. Manco i preti se lo tengono più nelle mutande.

    Ma in tutto questo la religione non credo c'entri. Anche perchè di religioso in quello che hanno fatto c'è ben poco. Il Corano non dice, ammazza tua sorella che vuole chiavare.
    Il problema sono le persone tarate mentalmente, un po' come noi 100 anni fa, o anche meno. Ai tempi di mia madre, se beccavano na ragazza con un ragazzo a fare cose fuori dal matrimonio erano cazzi amari. Mo non diamo la colpa all'islam. Diamo la colpa al modo di pensare del cazzo di quella singola persona.
    A Lukinho92, SteekHutzee e Temperance piace questo intervento

  9. #28
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ma di cosa stai parlando ? Tu hai parlato della religione come di un bisogno naturale dell'uomo. Io non ho la più pallida idea di cosa voglia dire credere, della fede non me ne faccio nulla e non ho mai creduto in nulla che non potessi verificare con i miei occhi...Ti sconvolgerà sapere questo, eppure credimi, sto di un bene...
    Tu sarai un caso a parte, non tutti sono come te, sennò non esisterebbe la fede no?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Invece c'entra eccome. E' un fattore culturale credere che sposare un tedesco cristiano sia un disonore, e cosa c'è di più culturale della religione?
    Non è un fattore di religione, ma è un fattore di onore, il che è diverso... Nessuna religione, almeno penso che metta dei limiti a chi sposare o meno, dimostrami il contrario...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Invece c'entra eccome. E' un fattore culturale credere che sposare un tedesco cristiano sia un disonore, e cosa c'è di più culturale della religione?
    Non è un fattore di religione, ma è un fattore di onore, il che è diverso... Nessuna religione, almeno penso che metta dei limiti a chi sposare o meno, dimostrami il contrario...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    E' la religione che ha bisogno degli uomini che ci credono.

    Certo che dire che tutti hanno bisogno della religione perchè ci si sente persi.... mi sembra un tantino idiota.
    Sono contentissima di essermi persa.

    Non ho letto tutta la discussione, ma qui in queste uccisione, la religione c'entra eccome. E' vista come tradizione... genera influenza tra le persone e molte volte sfocia nell'ignoranza e nell'estremismo.
    Io sono contraria ad ogni qualsiasi forma di estremismo che possa portare a tanto...

    Che schifo.
    Non è la religione che ha bisogno degli uomini, continuo a ripeterlo, ma gli uomini che hanno bisogno della religione... Chi ha creato la religione? Ragazzi, mi dispiace, ma non potete levare la fede religiosa alle persone che credono e non ci riuscirete mai, la gente fa le guerre per religione. Provate a tentare di levare la fede ai fedeli e toccare la loro religione, qualunque essa sia, succederà una guerra civile. La religione è intrinseca nella nostra società, certo deve essere controllata, ma non annullata...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Esattamente, se esistesse un vero Dio come sostengono le religioni non ci sarebbero i buddisti, i musulmani, i cristiani, gli induisti, i battisti e diventerei vecchio solo per arrivare a metà elenco...Sono convinto che l'ignoranza sia la causa della credenza in Dio. Prova ne è il fatto che man mano che la scienza avanza sempre meno fenomeni vengono attribuiti alle divinità. Prima si credeva in Nettuno, Eolo, Marte, Zeus...Qualsiasi fenomeno naturale inspiegato era attribuito ad un'azione di un dio, poi è arrivata la scienza e dio è stato pian piano ""retrocesso"" a creatore iniziale. Chissà perchè chi nasce e cresce in Italia è cristiano, chi nasce in arabia è musulmano e così via...
    Io non sono arrivato con il tempo a pensare che fosse un bluff, sin da quando ero bambino non ci ho mai creduto. Andavo a messa perchè i miei mi obbligavano, idem per il catechismo ma non ho mai creduto all'esistenza di Dio (se indago fra i miei ricordi non ho memoria di me credente)
    Qualunque religione tu prenda in considerazione, tutte puntano a Dio, che ha un diverso nome, ma viene considerato sempre Dio. Il passato lascialo stare, prima non avevano conoscenze appropriate per affrontare delle tematiche. Ma infatti la religione, non per forza è realtà, ma è più che altro fedeltà, il credere in un qualcosa di metafisico.

  10. #29
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Invece c'entra eccome. E' un fattore culturale credere che sposare un tedesco cristiano sia un disonore, e cosa c'è di più culturale della religione?
    Si ok hai ragione, però uccidere un proprio figlio perchè me lo dice una reliogione è da grandi ignoranti. Nessuno ammazzarebbe un proprio caro perchè qualcuno o qualcosa me lo impone, loro invece lo fanno come fosse pane e cioccolata a colazione.

  11. #30
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Perchè l'uomo, col passare del tempo, è sempre meno credente o sempre meno praticante?
    Non credo che sia diventato più intelligente (anche se questa sarebbe una spiegazione eh),
    Perchè sarebbe una spiegazione fammi capire....vuoi vedere adesso che tutti i credenti sono stupidi
    Spiegatemi scientificamente tutte le guarigioni lampo da vari tumori maligni o da sclerosi o altre malattie gravi.....trovo un pochino più stupido ad esempio credere che i cerchi nel grano siano opera degli ufo

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Giovanni Traina, 18 anni, annuncia la sua morte su Facebook
    Da ReiAyanami nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/9/2012, 10:10
  2. Amicizia: Cerco amici dai 15 ai 18 anni
    Da Dr. Feelgood nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 8/3/2011, 8:22
  3. Violentata a 8 anni, la famiglia la ripudia
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 10:11
  4. Vestito per la mia festa di 18 anni
    Da MissBrown nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 8:53
  5. Brescia: a 18 anni si schianta con la Maserati
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 17:51