ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52
Like Tree28Mi piace

Bimba morsa da un labrador, 2 anni di galera per il padre

  1. #31
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Quando un cane attacca qualcuno e non molla la presa, il metodo più efficiente per farlo smettere è tirargli una secchiata d'acqua addosso.
    Il problema è che quasi mai si ha modo di farlo ma se dovesse accadere e voi foste nelle condizioni di farlo, credetemi, è un metodo infallibile.

    L'hai sperimentato di persona o te l'ha detto qualcuno del ramo tipo addestratore, etologo o veterinario?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il problema è avere il secchio :-\

  4. #33
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **AnTy** Visualizza il messaggio


    Per carità non fraeintendiamo..il padrone ovviamente non avrebbe dovuto lasciare in giro il cane con l'orecchio dolente, però se è vero che nemmeno lui si aspettava che il cane reagisse in quel modo perchè è sempre stato buono alla fine ci rimani un po cosi è.. Poi vabbè era inevitabile l'abbattimento del cane dopo quel gesto..
    Che cavolata! I cani sono pur sempre animali e non si può mai essere sicuri della loro reazione in certe situazioni. Inoltre, avendo ucciso il cane si è solo sviato un problema. Non credi fosse stato meglio capire il motivo della sua reazione per poi mandarlo in un centro riabilitazione? @**AnTy**

  5. #34
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Non credi fosse stato meglio capire il motivo della sua reazione per poi mandarlo in un centro riabilitazione? @**AnTy**
    Il problema:
    1) i centri di riabilitazione si pagano e anche caro.. chi lo paga? Il padrone? Sicuro che il padrone voglia tenere il cane dopo quello che è successo? (la maggior parte dei padroni in questo caso non vuole piu il cane)
    2)riabilitarlo per poi? metterlo in canile... perchè chi adotta quel cane? Gia non sia dottano quelli che non fanno niente figuriamoci un cane che ha sfigurato una bambina...


    Io sarò anche animalista convinto ma a volte credete un pò alle favole....
    A **AnTy** piace questo intervento

  6. #35
    Matricola FdT Rukia
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/6/2012
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    come in tutte le cose credo che le 'colpe' siano molteplici....diciamo che la fatalità ha giocato in sfavore a tutti.
    1.il padrone del cane poteva evitare di lasciarlo in giro senza controllo...
    2.io curo bambini e vi assicuro che spesso non sanno rapportarsi agli animali...magari sta bimba gli ha tirato il pelo o il famoso orecchio che gli faceva male...soprattutto sotto ad una certa età non controllano la forza....(non avete idea dei capelli che ti strappano e delle legnate che ti tirano senza fare apposta).
    3. i genitori di sta bimba che stavano facendo?sempre guardare dove mette le mani tuo figlio!!!!

  7. #36
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma io sono l'unica che pensa che la colpa sia anche della madre? Cioè, vedi tua figlia accarezzare un cane di quella stazza e non tuo e lasci fare?..Poi la colpa è ovviamente anche del padrone, ma credo che in questa storia i colpevoli siano solo due, madre e padrone con un bel 50% di colpa per ciascuno.

  8. #37
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Il problema:
    1) i centri di riabilitazione si pagano e anche caro.. chi lo paga? Il padrone? Sicuro che il padrone voglia tenere il cane dopo quello che è successo? (la maggior parte dei padroni in questo caso non vuole piu il cane)
    2)riabilitarlo per poi? metterlo in canile... perchè chi adotta quel cane? Gia non sia dottano quelli che non fanno niente figuriamoci un cane che ha sfigurato una bambina...


    Io sarò anche animalista convinto ma a volte credete un pò alle favole....
    Si hai ragione. Però non è che credo alle favole, si cercano solo altre soluzioni all'abbattimento.

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    L'hai sperimentato di persona o te l'ha detto qualcuno del ramo tipo addestratore, etologo o veterinario?
    Entrambe.
    Me l'ha detto prima una etologa che lavora con cani... diciamo... difficili (cani recuperati dai combattimenti clandestini) e poi l'ho visto mettere in pratica da un tizio con il suo molosso (roba da 80 kg di muscoli).

    Certo, il secchio è un problema in effetti...
    A Randagio e Nuvolablu piace questo intervento

  10. #39
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Entrambe.
    Me l'ha detto prima una etologa che lavora con cani... diciamo... difficili (cani recuperati dai combattimenti clandestini) e poi l'ho visto mettere in pratica da un tizio con il suo molosso (roba da 80 kg di muscoli).

    Certo, il secchio è un problema in effetti...

    Anche io ho visto un rottweiler in campo di addestramento andare in presa su un golden e non c'erano cazzi di staccarli.. pugni in testa con le nocche dati da un uomo di 100 kg e zero non mollava, poi con una canna dell'ancqua hanno iniziato a schizzarlo forte vicino la bocca e ha mollato... che scene comunque, non belle a cui assistere!
    .. io ho un cane bello massiccio e per fortuna che non ho mai dovuto affrontare scene del genere! Comunque tra cani si svolge tutto così velocemente che è difficilissimo intervenire prima che uno dei due vada in presa e sottometta l'altro!
    A Diabolicus23 piace questo intervento

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Anche io ho visto un rottweiler in campo di addestramento andare in presa su un golden e non c'erano cazzi di staccarli.. pugni in testa con le nocche dati da un uomo di 100 kg e zero, poi con una canna dell'ancqua hanno iniziato a schizzarlo forte vicino la bocca e ha mollato... che scene comunque.. io ho un cane bello massiccio e per fortuna che non ho mai dovuto affrontare scene del genere! Comunque tra cani si svolge tutto così velocemente che è difficilissimo intervenire prima che uno dei due vada in presa e sottometta l'altro!
    Confermo alla grande. Le mazzate non funzionano per staccarli.
    Io ho visto una scena simile, con un pitbull su un meticcio. Il padrone del meticcio ha iniziato a prendere a pugni in testa il pitbull sino a rompersi la mano (tra l'altro è un pianista...) e il pitbull non ha fatto una piega.
    A Randagio piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tre anni di processo per aver rubato un Ovetto Kinder!
    Da Canalfeder nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/4/2012, 0:49
  2. Stupra la figlia: 14400 anni di galera
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/9/2010, 15:34
  3. Uomo morso al pene da un serpente, qualcuno gli avrà succhiato il veleno?
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/9/2010, 14:13
  4. Oh no Nonna! non un altro paio di calzini per Natale!
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 21:06
  5. Binari di piume per il treni di domani
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 15:13