ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 29
Like Tree30Mi piace

Cagliari, villa con piscina ai Rom a spese del comune

  1. #11
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Guardate che la casa in questione non e' certo come viene descritta.
    Mi fa sorridere solo il fatto che l'informazione nei giornali sia alquanto differente dalla realta'. Cosa che accade spesso quando nella notizia sono coinvolte persone non italiane.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio
    Guardate che la casa in questione non e' certo come viene descritta.
    Mi fa sorridere solo il fatto che l'informazione nei giornali sia alquanto differente dalla realta'. Cosa che accade spesso quando nella notizia sono coinvolte persone non italiane.
    E come sarebbe?

  4. #13
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Nulla in contrario basta che vengano anche date ogni tanto le case popolari ai veri bisognosi italiani.

  5. #14
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma certo che siete disgustosi,come se i Rom fossero persone di serie B...

    sono 35 persone in una cazzo di casa, eh, non è una villa reale. A voglia che scrivono "con piscina", è vuota, e tale resterà. Una villa disabitata, probabilmente cade a pezzi, chi ci vorrebbe mai andare a vivere??

    ah, e poi i TERREMOTATI CAGLIARITANI sono veramente famosissimi, tutta l'Italia si sta muovendo per i famosi terremoti in Sardegna.. ma dove cazzo vivete?? non ci sono terremotati, a Cagliari. Yuhuuuu.
    Ma che diamine, potrebbero benissimo usare questa villa per i terremotati dell'Emilia piuttosto di lasciarli nelle tendopoli, dai però arriviamoci a capire a cosa si riferiva, nessuno ha scritto terremotati cagliaritani, lo leggi solo te.

  6. #15
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E come sarebbe?
    E' una casa che cade a pezzi.
    Idromassaggio, villa, piscina e cose varie descritte negli articoli, lasciano il tempo che trovano.
    La casa non e' come viene descritta, e' un casolare diroccato e che io sappia viene pagato con i soldi stanziati dall'unione europea spendibili solo per l'integrazioni delle minoranze rom.

  7. #16
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Nulla in contrario basta che vengano anche date ogni tanto le case popolari ai veri bisognosi italiani.
    Ma la carenza di alloggi popolari dipende soprattutto dal fatto che molti italiani con possibilità, anziché pagare 320 di affitto ad un privato cittdino preferiscono pagare 270 all'ente che ha le case popolari.

    Le casepopolari non sono gratis, si paga in base al reddito. E non capisco perché se hai la possibilità di pagare, non vai a pagare altrove e lasci gli alloggi a chi non può permettersi un affitto, o un mutuo.

    Non sono certo gli stranieri il problema.

    Quote Originariamente inviata da **AnTy** Visualizza il messaggio
    Ma che diamine, potrebbero benissimo usare questa villa per i terremotati dell'Emilia piuttosto di lasciarli nelle tendopoli, dai però arriviamoci a capire a cosa si riferiva, nessuno ha scritto terremotati cagliaritani, lo leggi solo te.
    Sveglia bella. C'hai 20 anni.
    Secondo te 30 persone terremotate avrebbero piacere a prendere l'aereo e volare a CAGLIARI ?
    Ma ti ricordi che gli Aquilani manco a Pescara si volevano spostare?

    E poi, hai letto l'articolo? C'è sscritto chhe la struttura è fatiscente. TU ci andresti ad abitare? Non farci ridere, su.




    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio


    E' una casa che cade a pezzi.
    Idromassaggio, villa, piscina e cose varie descritte negli articoli, lasciano il tempo che trovano.
    La casa non e' come viene descritta, e' un casolare diroccato e che io sappia viene pagato con i soldi stanziati dall'unione europea spendibili solo per l'integrazioni delle minoranze rom.
    A me invece sembra il contrario. Dal titolo sembra che abbiano mandato 'sta gente in vacanza .
    Leggendo l'articolo si capisce benissimo che la struttura è vecchia e mal messa, e gli stessi rom hanno dovuto sistemare e pulire.


    In che senso il casale viene pagato? Pagato a chi? Al proprietario? Non ho capito
    A Loller156 e _HaRmOnY_ piace questo intervento

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ma infatti io mi riferivo proprio a quelli che non possono permettersi uno straccio di mutuo, insomma ai VERI poveri.

    Ok non è colpa degli stranieri però se io fossi una VERA povera mi girerebbero un pò le scatole a vedere che si cerca di aiutare uno straniero piuttosto che me, se poi vogliamo fare gli ipocriti è un altro discorso.
    A Oregon piace questo intervento

  9. #18
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non è questione di ipocrisia. Semplicemente non ci si può fare la guerrra tra poveri.


    In passato ho fatto richiesta anche io per gli alloggi, perché nessuno dei due lavorava.
    Quando ci siamo visti 58° in graduatoria, non me la sono presa con quelle 5 famiglie tra etiopi, arabe e rumene.
    Avevano anche loro dei bambini piccoli, e avevano bisogno di un tetto.


    Me la sono presa con i miei compaesani che sotto casa avevano 3 macchine per 4 componenti del nucleo, e pagavano, non 18 al mese,
    ma anche, come dicevo prima anche 250 al mese.


    A quel punto puoi permetterti di pagare l'affitto ad un privato. Non capisco perché la gente non ci arrivi.

    E non capisco perché gli enti che gestiscono gli alloggi popolari, permettano queste cose.
    Oltre i 150- 200 euro di affitto mensile dovrebbero cacciare gli inquilini e privileggiare i meno abbienti.
    A Loller156 e Maureen_ piace questo intervento

  10. #19
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Uhuhuh.

  11. #20
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Cazzo, una discoteca abbandonata e fatiscente data a 35 persone rom, è proprio uno scandalo!
    Alla faccia della villa con piscina..

    Anche i rom sono persone, anche i rom sono italiani..ma anche se non lo fossero, non farei troppe distinzioni tra italiani e stranieri, chi ormai è qui andrebbe aiutato nel limite del possibile
    A Loller156 e Maureen_ piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/4/2012, 11:54
  2. Rapporto orale con apparecchio ai denti: possibile?
    Da asietta81 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 9/8/2009, 14:02
  3. Automobile con piscina
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 19:41
  4. Roma, nel IV municipio fontanelle vietate ai rom
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 15:10
  5. Impronte ai rom
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 148
    Ultimo messaggio: 2/7/2008, 16:11

Tag per questa discussione