ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 93
Like Tree28Mi piace

Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?

  1. #31
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Oddio, non ci giurerei mica, vedo che i dipendenti di mia zia(classico laboratorio con macchina da cucire) fanno anche un mese di vacanza nei periodi in cui non lavorano, diciamo che quando c'è da lavorare anche decine di ore non si tirano indietro, ma così a occhio crfedo che le ore di vacanza siano simili. Per i dipendenti d'ufficio o di altro tipo invece non saprei, mia cugina al bar fa 7/7 giorni senza mai nemmeno un giorno di pausa se non su richiesta..da uscirne pazzi.
    mah guarda, io ho un amico immigrato cinese che mi dice che i lavoratori non hanno come noi le circa 3 settimane l'anno di vacanze da distribuirsi (tra natale, pasqua, estate etc), ma hanno pochissimi giorni ogni anno. Loro li accumulano e li fanno diventare un mese per farsi una sacrosantissima vacanza ogni 10 anni. Non è un caso che fotografino pure il cesso dell'hotel, per dieci anni vivono solo di quelle foto xD



  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    "Costretti a partecipare" mi sembra eccessivo: il 99,99 % delle persone darebbe il culo per poter partecipare a un'olimpiade!
    Eccessivo un paio di palle Abel.
    Ti parlo di stati africani in dittatura, dove t'ammazzano un tuo caro un giorno sì e l'altro pure.

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Eccessivo un paio di palle Abel.
    Ti parlo di stati africani in dittatura, dove t'ammazzano un tuo caro un giorno sì e l'altro pure.
    Se a me dicessero: o partecipi alle olimpiadi, oppure ammazzo tua madre! gli risponderei che partecipo molto volentieri anche senza minacce.
    Sarebbe diverso se dicessero: o torni con una medaglia o ammazzo tua madre...

    O forse - più probabilmente - non ho capito bene che cosa intendi!


    Poi, in certi paesi dove tutti lavorano in catena di montaggio dentro a un capannone malsano per 12 ore al giorno 365 giorni all'anno, poter invece prepararsi per un'olimpiade, pur con tutti i metodi stressanti immaginabili, mi sembra comunque un privilegio...
    A Loller156 piace questo intervento

  5. #34
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Beh ma i cinesi neanche sapevano cos'era il nuoto fino a quest'anno (XD), capisci che qualche dubbio viene..
    Bè, allora gli americani che non conquistano piu tutte le emdaglie di una volta su discipline di velocità? Unha volta erano imbattibli ma dopo i controlli serratio antidopping le cose sono cambiate... quindi qualche dubbio viene ancher su questo a me no? Ovvero che le olimpiadi passate fossero molto sfalsate dal dopping.... nemmeno la jamaica fino a qualche tempo fa aveva tutti questi velocisti eppure con Bolt nessuno parla di doppin genetico o sbaglio? Quindi guardiamo tutti o nessuno!!


    E comunque ogni stato ha le sue... i cinesi avranno gli allenamenti super intensi, ma noi tricordo che "stipendiamo come militari gli atleti" cosa secondo me assurda! Io pago le tasse per avere le strade sicure, avere forze dell'ordine con la benzina nelle macchine e non per vincere medaglie!
    Questa cosa la trovo ingiusta quanto gli allenamenti forzati cinesi!

  6. #35
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se a me dicessero: o partecipi alle olimpiadi, oppure ammazzo tua madre! gli risponderei che partecipo molto volentieri anche senza minacce.
    Sarebbe diverso se dicessero: o torni con una medaglia o ammazzo tua madre...

    O forse - più probabilmente - non ho capito bene che cosa intendi!
    Non la stavo ponendo proprio così xD
    Sono stati in miseria, dove molti atleti sono costretti a fare gli atleti solo perchè sanno correre, dove sti poveri cristi dell'olimpiade non gliene frega niente, c'hanno altre cose a cui pensare, però vengono costretti a partecipare perchè il dittatore di turno tiene alla rappresentanza, vuole essere presente agli eventi mondiali.

  7. #36
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non la stavo ponendo proprio così xD
    Sono stati in miseria, dove molti atleti sono costretti a fare gli atleti solo perchè sanno correre, dove sti poveri cristi dell'olimpiade non gliene frega niente, c'hanno altre cose a cui pensare, però vengono costretti a partecipare perchè il dittatore di turno tiene alla rappresentanza, vuole essere presente agli eventi mondiali.
    Far gareggiare poveri cristi a cui non interessa (dubito) o stipendiare da poliziotti persone che non fanno i poliziotti.... alla fine tutti tengono alla loro rappresentanza!

  8. #37
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Far gareggiare poveri cristi a cui non interessa (dubito)
    C'hai i conoscenti che ti muoiono di fronte, malattie, il tuo stato non ti tutela, anzi se gli dai un motivo (anche spicciolo) ti ammazza...l'ultima cosa che vorresti fare è essere una scimmia da circo in mondovisione...considerando poi che se vinci a te atleta, in questo caso, non entra niente.

  9. #38
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    C'hai i conoscenti che ti muoiono di fronte, malattie, il tuo stato non ti tutela, anzi se gli dai un motivo (anche spicciolo) ti ammazza...l'ultima cosa che vorresti fare è essere una scimmia da circo in mondovisione...considerando poi che se vinci a te atleta, in questo caso, non entra niente.
    Io a questa cosa credo poco.... onestamente se sono svogliato e non motivato chi cazzo viene a controllare se in vasca o in pista sto dando o no il massimo? Chi riesce a capire "se tiro un pò il freno" per risultare piu scarso??? Secondo me uno non può diventare un campione se non ci mette del suo volontà e passione, c'è poco da fare... potranno picchiarti, forzarti o che... ma non possono motivarti come motiva la passione e la voglia di essere primo! di questo ne sono convinto!
    A P S Y C H O piace questo intervento

  10. #39
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Non mi lascia leggere l'articolo dalla pagina linkata.

  11. #40
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io a questa cosa credo poco.... onestamente se sono svogliato e non motivato chi cazzo viene a controllare se in vasca o in pista sto dando o no il massimo? Chi riesce a capire "se tiro un pò il freno" per risultare piu scarso??? Secondo me uno non può diventare un campione se non ci mette del suo volontà e passione, c'è poco da fare... potranno picchiarti, forzarti o che... ma non possono motivarti come motiva la passione e la voglia di essere primo! di questo ne sono convinto!
    Io ho detto partecipare, tutta sta roba da dove la tiri fuori?

    Che poi si vede se un atleta non sta dando il massimo eh...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Caduta pesante
    Da °jimi° nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 19:05
  2. crudeltà verso gli animali
    Da mayieta nel forum Amici animali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:28
  3. CRUDELTA'!!!!
    Da Selenia nel forum Amici animali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:41
  4. L'ho scritta con la mano pesante.
    Da Rum e Cocaina nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 12:36
  5. lite sheva ancelotti in allenamento
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 11:04

Tag per questa discussione