ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45
Like Tree14Mi piace

Emanuela Orlandi morta durante un orgia di preti pedofili: rivelazioni shock

  1. #1
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito Emanuela Orlandi morta durante un orgia di preti pedofili: rivelazioni shock

    L’esorcista ufficiale del Vaticano, Padre Amorth, ha fatto delle rivelazioni agghiaccianti: Emanuela Orlandi sarebbe stata drogata, usata in un’orgia ed uccisa nelle “sacre stanze”. Queste sconvolgenti rivelazioni sono raccolte nell’ultimo volume di Padre Amorth, che getta nuova luce sul caso verso una pista di cui si era già parlato precedentemente. Certo è che sentirlo dire ufficialmente dall’esorcista del Vaticano è tutta un’altra cosa.
    Secondo Padre Amorth ci sarebbero anche dei testimoni affidabili, come monsignor Simeone Duca che aveva già fatto alcune dichiarazioni su presunti “festini” con la presenza di ragazze. Intervistato da La Stampa, Padre Amorth ha affermato: “Ho motivo di credere che si sia trattato di un caso di sfruttamento sessuale, con conseguente omicidio poco dopo la scomparsa e di occultamento del cadavere“.
    Secondo quanto scritto sul volume, Emanuela fu drogata, subì abusi sessuali e venne uccisa in ambienti vaticani. Tra i nomi salta fuori quello di don Vergari – ex rettore della Basilica di Sant’Apollinare – perché sarebbe stato proprio lui a far sparire il cadavere di Emanuela. Al momento, ovviamente, non ci sono prove, ma Pietro Orlandi – fratello della ragazza – a La Stampa, ha raccontato:
    Le amiche della scuola di musica di Emanuela mi dissero che suor Dolores, la direttrice, non le faceva andare a messa o a cantare nel coro a Sant’Apollinare, ma preferiva che andassero in altre chiese, proprio perché aveva una brutta opinione di don Vergari. Che a Sant’Apollinare ci fossero giri strani e gravitasse un pezzo di malavita romana, non solo De Pedis con cui don Vergari era in confidenza, è purtroppo qualcosa di risaputo“.
    Alcune fonti dichiarano che don Vergari è stato ascoltato dai magistrati come persona informata dei fatti, ma senza nessun altro scopo. Nessuna prova concreta, dunque, ma Padre Amorth fa chiaramente nomi e cognomi quando parla di questo giro di ragazzine. La stessa terribile sorte potrebbe essere capitata anche a Mirella Gregori, un’altra ragazza scomparsa lo stesso anno di Emanuela Orlandi che scomparve il 22 giugno del 1983 a Roma, a pochi metri dalla sua scuola di musica.



    Padre Amorth, rivelazioni shock sulla morte di Emanuela Orlandi

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Eh boh...

  4. #3
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ormai non mi stupiscono più queste notizie. Mi stupirei più che altro se esistessero ancora dei veri Preti.

  5. #4
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Cose che succedono quando vendi la tua intelligenza a religioni (di qualisiasi genere). Sarò cinico, ma ben gli sta.

  6. #5
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    La cosa più grave è che ormai non mi stupisco più di niente.
    A Randy Mellons, Joy Turner, Randagio e altri 1 piace questo intervento

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    A me preoccupa di piu rudemoode che ( ogni occasione è buona per andare a nozze ) parte in quarta come la cavalcata delle valchirie che la notizia in se.

  8. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    I sospetti c'erano tutti.

    Povera ragazza, che fine orribile.....

  9. #8
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Ormai non mi stupiscono più queste notizie. Mi stupirei più che altro se esistessero ancora dei veri Preti.
    Quoto, un vero schifo

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Ormai non mi stupiscono più queste notizie. Mi stupirei più che altro se esistessero ancora dei veri Preti.
    ci sono solo che si fa piu fatica a trovarli è la nuova sfida del credente trovare il buono di fronte a proliferare del male

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    non mi fido della fonte, e poi anche se la fonte "giornalistica" fosse attendibile, è la parola di Padre Amorth e basta... e perché un pezzo grosso come Padre Amorth dovrebbe far scoppiare uno scandalo del genere?
    A Joy Turner e P S Y C H O piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2011, 17:08
  2. Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Da Aftermath nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 16:52
  3. le migliori frasi per un 2 di picche
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 13:45
  4. Gemelli Diversi - Un Giorno Di Sole
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 19:31
  5. Un problemonzo di m***a!
    Da Wanda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/11/2004, 15:49

Tag per questa discussione