ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53
Like Tree18Mi piace

Cassano, multa di 15 mila euro dalla Uefa per le frasi sui gay

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Però è anche vero che nessuno ha mai multato un Borghezio, o un Bossi, o un Calderoli..così per dirne tre (stranamente della Lega)...
    e di che ti lamenti loro hanno esercitato il diritto politico di un parlamentare di esprimere un opinione uffa mi tocca sempre spiegare qui la legge che in questo caso tutela l'esercizio delle loro funzioni politiche .


  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quoto ogni singola parola di @mformatteo...ed è un evento Ma nell'anno della fine del mondo ci può stare

  4. #33
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ascolta, facciamo un discorso come piace al mondo, cioè di piena parità tra sessi e tendenze sessuali.

    un eterosessuale è attratto dal sesso opposto giusto?
    quindi mi immagino un ipotetico scenario in cui uomini e donne appartenenti ad uno stesso gruppo debbano fare la doccia assieme..ecco già sto scenario è un po' improbabile no? e perchè?
    perchè se io vedessi una del mio gruppo, una bella donna, nuda, che si fa la doccia davanti a me mi ecciterei, è una cosa normale oh.

    Per evitare queste cose, che in genere sono motivo di imbarazzo, ci son sempre docce separate, o comunque non è socialmente sdoganata la doccia etero in gruppo, no?

    prendiamo allora lo stesso caso dei calciatori sotto la doccia.. se sono attratto dagli uomini, e la mia è un'attrazione del tutto normale come può avere un etero nei confronti dell'altro sesso, è normale che vedendo davanti a me una decina di begli uomini nudi, possa eccitarmi.

    Anche qui, sarebbe un caso un po' anomalo perchè in certi sport, le docce tra uomini anche sconosciuti, invece sono una cosa frequente.

    Purtroppo in un ambiente come quello del calcio (o dove c'è da fare spogliatoio), l'omosessualità PUO' generare situazioni di disagio di difficile soluzione..

    perchè cosa fai? fai fare le docce separate ai gay? seppure sia normale in un contesto etero (le donne hanno spogliatoi divisi dagli uomini), se applicata agli omosessuali verrebbe dichiarata come DISCRIMINAZIONE (e anche qui, ha del ridicolo no?)..

    quindi è un argomento di difficile interpretazione, perchè non si sa bene come affrontarlo visto che da una parte c'è una normale persona con normali impulsi sessuali, che si trova in una situazione dove è normale la sua eccitazione (cacchio, è come se mi mettessero a me a fare la doccia insieme alla squadra femminile di beach volley brasiliana!! normale che uno si ecciti, vorrei vedere il contrario!), dall'altra bisogna tener conto comunque che non è che perchè sei gay, allora gli altri non debbano avere alcun disagio a mostrarsi nudi davanti a te, sapendo che la cosa possa eccitarti.

    C'è un motivo per cui le donne non è che si fanno la doccia allegramente con gli uomini sconosciuti nelle palestre no?

    ecco, stessa cosa la si applica anche al contesto omosessuale..

    se prendi questo discorso, e lo rielabori nella lingua di un calciatore del livello culturale di Cassano, ecco cosa ottieni:

    "froci in nazionale? boh non lo so, ma spero di no"

    proprio perchè sarebbe una situazione POTENZIALMENTE imbarazzante, non solo per gli etero, ma anche per i gay in questione, perchè comunque dovrebbero magari vivere situazioni per loro eccitanti, con il terrore di creare disagio agli altri.

    non è difficile da capire eh..

    poi se vogliamo fare il classico discorso buonista dove "sei gay? cavolo che figo non vedo l'ora di essere come te perchè siamo tutti uguali e belli e buoni e i tuoi istinti sessuali, sebbene siano esattamente come i miei nei confronti delle donne, sono sicuro che siano molto più controllabili dei miei nei confronti delle belle gnocche! quindi ehi amico, che problema c'è, facciamoci la doccia tutti assieme, tanto son sicuro che nonostante tu ti ecciti per gli uomini, con noi farai il bravo perchè la tua eccitazione è perfettamente controllabile, e non avrai nessun pensiero carnale a vedere i nostri corpi nudi davanti a te! proprio come io non avrei alcun problema a trattenere la mia eccitazione se facessi la doccia con le modelle di intimo di Yamamay!"

    lo sapete vero, che a sentire i vostri discorsi, quelli più discriminati sono gli etero? XD

    1)cioè è moralmente giusto, anzi SACROSANTO che un omosessuale possa farsi la doccia con degli uomini eterosessuali, e guai se a loro la cosa provoca disagio, perchè sarebbe da razzisti!

    2) però non è moralmente accettabile che uomini e donne etero sconosciuti facciano spogliatoio assieme, perchè nel caso di eterosessualità evidentemente la cosa provoca anzi deve provocare disagi e imbarazzi e non è accettabile, quindi gli etero devono essere divisi dal sesso opposto

    3) Se mi imbarazza che un omosessuale mi veda nudo, perchè magari l'idea che mi trovi appetibile mi mette a disagio e non saprei come comportarmi (vi parla uno che è stato abbordato già tre volte da ragazzi omosessuali..boh sarà il faccino d'angelo che attira o il culetto sodo, non saprei, comunque a me non dà fastidio quindi faccio sti discorsi in maniera molto oggettiva u_u) allora sono un razzista omofobo che pensa che tutti i gay siano mostri sbavanti in preda ad una eccitazione perenne.

    4) se ad una donna imbarazza che un uomo la veda nuda, è perfettamente normale, anzi, sarebbe moralmente riprovevole (per la donna) l'incontrario, visto che la denoterebbe come poco di buono e libertina. Perchè è socialmente accettato che in effetti sì, gli uomini son tutti porci che appena vedono una donna nuda pensano a portarsela a letto. e qui non c'è nessuna discriminazione verso l'uomo etero eh!


    è molto più razzista il comportamento buonista nei confronti delle minoranze sull'onda del "poverini, se li trattate come trattate tutti quanti siete dei razzisti, sono uguali a noi quindi vanno trattati diversamente!" (è un paradosso, ma ti ho dimostrato che i tuoi ragionamenti portano a questo paradosso), che chi semplicemente dice "sarebbe un problema avere nello spogliatoio delle persone che sono attratte sessualmente dal proprio sesso".

    che non significa problema tipo "oddio che schifo!" o problema irrisolvibile, semplicemente è un fattore destabilizzante in più, sia da una parte, sia dall'altra.
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quoto ogni singola parola di @mformatteo...ed è un evento Ma nell'anno della fine del mondo ci può stare
    Tu confondi la nudità con la sessualità.
    Se gli spogliatoi maschili e femminili sono separati, è per un retaggio storico e religioso, non certo perché questo porterebbe tutti i maschi a stare col manganello alzato.
    Immagino altrimenti la scena che si creerebbe in una spiaggia per nudisti... ma anche su una spiaggia non naturista, dove di donne in perizoma se ne vedono frequentemente.

    Maschi e femmine fanno la doccia separati per lo stesso motivo per cui alcuni anni fa (non moltissimi) nelle scuole le classi erano separate per sesso, addirittura le entrate a volte; per lo stesso motivo per cui le femmine non possono mostrare il volto in alcuni luoghi del globo, etc.

    Se tu facendo la doccia insieme a delle donne ti eccitassi, sarebbe perché proietteresti su quel corpo femminile le tue fantasie erotiche, non certo perché la vedi nuda.
    Temo che tu stia addirittura confondendo l'omosessualità con la maniacalità sessuale.

    Mi dici che per tre volte hai ricevuto delle avances da parte di omosessuali. Mi chiedo: ma eri nudo o vestito? Sotto la doccia o nello scompartimento di un treno? Il tuo bel culetto (sei tu che ce lo decanti...) ha fatto gola anche se nascosto dai vestiti...

    Io ormai comincio ad avere qualche anno di vita e tra partite di calcetto, palestre, piscine, saune, ho fatto la doccia in comune con tanti di quei ragazzi che se dovessi dirti il numero non saprei che dire... mille? forse... ebbene di questi mille non ne ho mai visto uno col pene in erezione; eppure statisticamente, di mille, almeno uno con qualche fantasia omosessuale non dichiarata ci sarà pure stato...

  5. #34
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    beh, in genere le fantasie erotiche sono aiutate se davanti a noi ci sono persone "attraenti" nude eh.

    che cavolo, io sono stato a formentera, e ce credo che nelle spiagge dove girano i nudisti nessuno si eccita, son tutti vecchi flosci che giocano a racchettoni O_o

    prendi un uomo eterosessuale, mettilo in una doccia piena di donne nude con un gran fisico (stiamo parlando di spogliatoi di calcio no? in genere gli sportivi hanno un bel fisico), e poi chiedi se non ha fatto pensieri erotici.

    poi, che magari non sia andato con l'attaccapanni umani in giro a molestare le tipe, ci può stare, ma è comunque una situazione in cui è molto più facile fare pensieri erotici, no?

    ecco, magari ad una sconosciuta/o potrebbe non far piacere che io abbia pensieri erotici su di lui.

    nella vita di tutti i giorni, purtroppo non possiamo controllare questo "guaio" (che spesso guaio non è), ma in situazioni particolari, dove la nudità è frequente (come spogliatoi), diciamo che si fa qualcosa per controllarlo.

    ad esempio, io non potevo certo impedire al tizio di farmi delle avances, eravamo in un pub, in un normale contesto, non era una situazione in cui diciamo era "probabile" il tentativo di abbordo

    certo è che se devo fare la doccia con un uomo che so che mi trova attraente, è un pò diversa la cosa :\

    poi oh, non capisco perchè tutto sto arroccarsi, mica s'è detto di mandare i gay al rogo :\

    semplicemente, ci può stare che un uomo si senta a disagio a fare la doccia con un altro uomo che lo trova sessualmente attraente.

    non vedo dove ci sia lo scandalo :\

    poi ripeto, vogliamo fare allora parità per tutti?

    bene, docce tutti assieme allegramente, uomini, donne, lesbo e gay. Tanto non c'è motivo di imbarazzo no?
    sono sicuro che se una bella donna deve farsi una doccia a fine allenamento in mezzo ad un po' di uomini, l'ultima cosa che pensa è che sti tizi la guardino facendo qualche pensiero vietato ai minori.

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non capisco qual è il problema se qualcuno ha fantasie erotiche guardandoci, quale che sia la circostanza, doccia, costume da bagno, scafandro.
    Se qualcuno si invaghisce di te, ne rimani all'oscuro ed è una questione sua.
    Diverso il fatto se a tale invaghimento fa seguito un'azione concreta che può disturbare.
    Quello che dico è: che cosa intende uno che dice "speriamo di no"? Io non credo che un compagno di squadra gli abbia mai messo una mano da qualche parte... per cui non vuole essere guardato da un omosessuale, mentre fanno la doccia, mentre si allenano, mentre mangiano. Se non è emarginazione questa...

    Non capisco, sto camminando per strada, c'è un tizio che temo sia omosessuale o una tizia che è una cozza e gli/le dico: tu non mi devi guardare... che pretese!

  7. #36
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    tra passare per strada, e fare la doccia assieme c'è differenza.

    ripeto, prova a chiedere ad una sconosciuta se fa la doccia assieme con te, e se per lei sarebbe un problema.

    mi raccomando, se lei nega scandalizzata, dalle della razzista e sentiti discriminato ^^

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    tra passare per strada, e fare la doccia assieme c'è differenza.

    ripeto, prova a chiedere ad una sconosciuta se fa la doccia assieme con te, e se per lei sarebbe un problema.

    mi raccomando, se lei nega scandalizzata, dalle della razzista e sentiti discriminato ^^
    In un campeggio naturista ci sono capitato e l'ho fatta la doccia insieme a donne, e non facevano tutte schifo come dici tu, ti vorrei far vedere una 18enne norvegese con cui abbioamo fatto amicizia... Ebbene non le sono certo saltato addosso, né ho messo in mostra la mia virilità delle parti basse; se lo avessi fatto sarei stato un maniaco sessuale.
    Maniaco sessuale è quello che si dice, Cassano, tu se fai certi discorsi, dell'omosessuale.
    C'è differenza fra l'essere gay ed essere un maniaco sessuale.
    E' la stessa operazione per cui spesso si associa all'omosessuale il pedofilo. Sono due cose tanto tanto differenti ed è giusto che un gay si senta discriminato e offeso se gli si dà del maniaco sessuale.
    Questo è il senso della sanzione a Cassano. Se poi non la si vuole capire, pazienza.
    A RudeMood piace questo intervento

  9. #38
    Matricola FdT Heineken00
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 24/7/2012
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Le persone "famose" sono le prime che dovrebbero prendersi la responsabilità di ciò che dicono in TV. Infatti i ragazzini che li prendono come esempio da imitare, in special modo i calciatori, sono un'infinità. Se loro hanno una loro idea, nessuno gli vieta di averla, ma non devono trasmettere messaggi sbagliati alle persone di tutto il mondo.

  10. #39
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    In un campeggio naturista ci sono capitato e l'ho fatta la doccia insieme a donne, e non facevano tutte schifo come dici tu, ti vorrei far vedere una 18enne norvegese con cui abbioamo fatto amicizia... Ebbene non le sono certo saltato addosso, né ho messo in mostra la mia virilità delle parti basse; se lo avessi fatto sarei stato un maniaco sessuale.
    Maniaco sessuale è quello che si dice, Cassano, tu se fai certi discorsi, dell'omosessuale.
    C'è differenza fra l'essere gay ed essere un maniaco sessuale.
    E' la stessa operazione per cui spesso si associa all'omosessuale il pedofilo. Sono due cose tanto tanto differenti ed è giusto che un gay si senta discriminato e offeso se gli si dà del maniaco sessuale.
    Questo è il senso della sanzione a Cassano. Se poi non la si vuole capire, pazienza.

    fai paragoni che non hanno senso.

    perchè un campo naturista è proprio un'eccezione della regola, lì chi ci va SA qual è l'ambiente, quindi si spera che in quanto libera scelta non ci siano problemi di sorta ^^

    detto questo, prova ad andare con il birillo al vento in una spiaggia pubblica normale

    tu continui a prendere i casi limite, le eccezioni, per far passare il concetto opposto, mi sembra un po' pretenzioso :\

    poi nessuno ha mai detto maniaci sessuali, non rigirare le parole ^^

    semplicemente, oh, se uno è attratto dagli uomini, e va a fare la doccia in mezzo ad altri uomini nudi, puoi concedere che sia una situazione decisamente più erogena che non andarsene in un cazzo di bar? O_o

    e puoi concedere anche che chi non è gay, magari non abbia tanto voglia che gli si guardi il culo vogliosamente?

    succede uguale uguale nel mondo etero eh.. non tutte le donne apprezzano che le si guardi il culo, non tutte le donne apprezzano di farsi vedere nude da sconosciuti dell'altro sesso eh..
    A Shrapnel piace questo intervento

  11. #40
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma è tutta roba costruita!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/6/2011, 17:54
  2. Minzolini imbavaglia i finiani E rischia di farci spendere 200 mila euro
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/9/2010, 13:29
  3. Fisco, il 35% degli italiani dichiara meno di 10 mila euro
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 18:51
  4. Naviga col cellulare : 50 mila euro di bolletta
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 14:22
  5. gita di 15 gg ... fantasticoooo!!!!!!!!!
    Da ^_^*hola!*^_^ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 21:06

Tag per questa discussione