ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53
Like Tree18Mi piace

Cassano, multa di 15 mila euro dalla Uefa per le frasi sui gay

  1. #11
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ma la libertà d'espressione vale solo per gli altri? :\

    cioè, alla fine che ha detto di così scandaloso?

    il termine frocio? da uno che ha la seconda elementare ed è cresciuto nei viottoli di bari, che v'aspettavate??

    "omosessuali"?

    "diversamente etero"?

    massù.. a lui non piacciono gli omosessuali, io non condivido perchè lo trovo un atteggiamento chiuso, ma dargli una multa di 15 mila euro è assurdo.

    A Shrapnel piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    ma la libertà d'espressione vale solo per gli altri? :\

    cioè, alla fine che ha detto di così scandaloso?

    il termine frocio? da uno che ha la seconda elementare ed è cresciuto nei viottoli di bari, che v'aspettavate??

    "omosessuali"?

    "diversamente etero"?

    massù.. a lui non piacciono gli omosessuali, io non condivido perchè lo trovo un atteggiamento chiuso, ma dargli una multa di 15 mila euro è assurdo.

    No non è assurdo dato che è un personaggio pubblico ed è seguito da milioni di ragazzini che lo prendono come esempio.

    Se a lui non piacciono i gay problemi suoi, idem se ha la seconda elementare, alla fine con tutti i soldi che si intasca qualche libro e uno straccio di diploma potrebbe pure pensare a prenderseli.
    A Oregon piace questo intervento

  4. #13
    Polenta Violenta Shrapnel
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/6/2012
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E vabbè considerando che per lui 15mila euro sono come se fossero 500 euro ci può pure stare...magari così un'altra volta evita di dire scemenze, e manco era stata la prima volta eh


    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Peccato che 15 mila euro non cambiano la mentalità troglodita di una persona.
    Eh quel troglodita intollerante di Cassano! Manco avesse detto qualcosa di omofobo:
    "Se ci sono froci, problemi loro. Spero di no"
    Che ha detto di così intollerante? Un uomo eterosessuale che condivide la doccia con altri uomini deve sperare che qualcuno abbia un erezione vedendo gli altri per non sembrare intollerante? smettiamola, 15 mila euro di multa, fortuna che sono gli omosessuali ad essere discriminati...

  5. #14
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io ste multe proprio non le capisco. Cioè il tono non era dei più "simpatici" ma una multa la trovo eccessiva. Piuttosto avrevve dovuto ritrattare (e credo che lo abbia fatto) dicendo che non ha nulla contro i gay. Tutto qua.

  6. #15
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shrapnel Visualizza il messaggio
    Eh quel troglodita intollerante di Cassano! Manco avesse detto qualcosa di omofobo:
    "Se ci sono froci, problemi loro. Spero di no"
    Che ha detto di così intollerante? Un uomo eterosessuale che condivide la doccia con altri uomini deve sperare che qualcuno abbia un erezione vedendo gli altri per non sembrare intollerante? smettiamola, 15 mila euro di multa, fortuna che sono gli omosessuali ad essere discriminati...
    Le persone '' note'' come cassano o chi che sono ,devono stare molto attenti nel parlare.Perchè dall'altra parte dello schermo non si sa chi si trova;un bambino,un anziano,un'idiota,una persona con un minimo di cervello ecc ecc..Io di certo non mi lamento dell'espressione di cassano,che diversamente non poteva essere,ma mi lamento di come magari poteva esprimere un concetto piu sensato.Ora forse lo scemo sono io che pretendo magari troppo da una persona come lui.

  7. #16
    Polenta Violenta Shrapnel
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/6/2012
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Le persone '' note'' come cassano o chi che sono ,devono stare molto attenti nel parlare.Perchè dall'altra parte dello schermo non si sa chi si trova;un bambino,un anziano,un'idiota,una persona con un minimo di cervello ecc ecc..Io di certo non mi lamento dell'espressione di cassano,che diversamente non poteva essere,ma mi lamento di come magari poteva esprimere un concetto piu sensato.Ora forse lo scemo sono io che pretendo magari troppo da una persona come lui.

    Che ha detto di così terribile? ha espresso le normali preoccupazioni che ogni uomo etorosessuale avrebbe dopo aver saputo che condivide la doccia con degli omosessuali; hai mai praticato uno sport di squadra? Tutti stanno lontani da quello effemminato durante la doccia post allenamento! 15 mila euro di multa per cosa?

  8. #17
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shrapnel Visualizza il messaggio
    Che ha detto di così terribile? ha espresso le normali preoccupazioni che ogni uomo etorosessuale avrebbe dopo aver saputo che condivide la doccia con degli omosessuali; hai mai praticato uno sport di squadra? Tutti stanno lontani da quello effemminato durante la doccia post allenamento! 15 mila euro di multa per cosa?
    Ricopri un ruolo di rilevanza e rappresentanza...Oltre a mettere il pallone nella porta devi anche essere in grado di esprimerti.
    "Frocio" lo diciamo tutti, ma si sa che non è proprio il massimo come termine.
    Sappiamo pure che Cassano è un troglodita, ma cazzo dovrà anche capire che in certi momenti deve imparare a parlare.

    15 mila euro di multa sono assurdi, non solo per la cifra, ma anche perchè si vede lontano un miglio che è una mossa della uefa per tenere buona la comunità gay.
    A illusione e Shrapnel piace questo intervento

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Si vabbè 15 mila euro in più o in meno a lui non cambia niente

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vi riferisco un aneddoto che mi ha raccontato una persona che conosco molto bene, successa un po' di anni fa. Al TG serale intervistarono il calciatore Bobo Vieri per scoprire qualcosa sul suo futuro professionale (era in procinto di cambiare squadra). Lui disse ai giornalisti che lo inseguivano di provre a indovinare (l'informazione era ormai praticamente scontata) che avrebbero vinto il "mongolino d'oro".
    Quel signore che mi ha raccontato l'episodio, proprio un paio di giorni prima aveva scoperto che il bimbo che attendeva insieme a sua moglie era down e a quella battuta sul "mongolino" si mise a piangere.

    Questo per dire che quando si è personaggi pubblici, si dovrebbero pesare tutte le parole e i gesti e i respiri che si usano.

    M'è piacuta la definizione che ha dato di Cassano il presidente della regione Puglia, Niki Vendola, a commento della vicenda in oggetto: "Miliardario ignorante". Però ignorante non può essere una giustificazione, altrimenti l'ingegnere ignorante può avere il diritto di fare i ponti che crollano, che è ignorante non sa fare bene i conti, oppure il medico ignorante può sbagliare la cura, che poverino è ignorante. Cassano è miliardario perché è un personaggio pubblico, e come tale deve saper parlare, altrimenti che stia zitto.

    Non sono le parole che si usano, certo che c'è libertà di espressione, sono il contesto, il tono, il significato delle frasi che tali parole compongono a essere eventualmente censurabili. Frocio è una parola che a volte utilizzano anche i gay non è quello il problema, discriminare un altro calciatore per i suoi gusti sessuali è qualcos'altro.

  11. #20
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    sì vabbeh ok, ma vi ricordo che la multa per guida in stato d'ebbrezza GRAVISSIMA (il grado più grave) è di seimila euro.

    meno della metà della sanzione comminata a cassano per aver detto la parola "froci"..massù dai..ridicolo.

    continuiamo con sto buonismo di facciata, 15 mila euro perchè dire frocio è un insulto, però poi guai a chi pensa di legalizzar ele coppie di fatto (tra cui quelle omosessuali) perchè incivili e contro natura.

    bella coerenza del menga.
    A Shrapnel piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/6/2011, 17:54
  2. Minzolini imbavaglia i finiani E rischia di farci spendere 200 mila euro
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/9/2010, 13:29
  3. Fisco, il 35% degli italiani dichiara meno di 10 mila euro
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 18:51
  4. Naviga col cellulare : 50 mila euro di bolletta
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 14:22
  5. gita di 15 gg ... fantasticoooo!!!!!!!!!
    Da ^_^*hola!*^_^ nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 21:06

Tag per questa discussione