ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 233
Like Tree73Mi piace

Ennesimo prete pedofilo arrestato. Commenta: "Ho sbagliato non volevo"

  1. #221
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Vabbè dai Jo, non iniziare con i tuoi soliti giochetti. Se non sai cosa rispondere puoi anche solo leggere.



    E' tutto scritto, chi vuol capire capisca.
    Nuvole'... e mi fai la psicologa ma mi chiedo come però... c'è scritto, c'è scritto un poema, basta leggere e saper leggere, c'è stata una discussione e nonostante tutto te ne esci con frasi come "...ma quì non si può giustificare l'uomo perchè lei gioca a fare la lolita, no.".
    Giochetti o non giochetti rimane il fatto che non hai capito un emerito cazzo.
    Mi dai l'impressione che non hai letto niente, hai letto il post di annie e hai risposto a babbodeminchia.
    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #222
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Nuvole'... e mi fai la psicologa ma mi chiedo come però... c'è scritto, c'è scritto un poema, basta leggere e saper leggere, c'è stata una discussione e nonostante tutto te ne esci con frasi come "...ma quì non si può giustificare l'uomo perchè lei gioca a fare la lolita, no.".
    Giochetti o non giochetti rimane il fatto che non hai capito un emerito cazzo.

    Certo certo come sempre....

    Almeno stavolta sono più in compagnia.. ..e vai!
    A Pink cloud piace questo intervento

  4. #223
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Certo certo come sempre....

    Almeno stavolta sono più in compagnia.. ..e vai!
    °_° Ma sei stupida forte oh °_°


    QUI NESSUNO STA GIUSTIFICANDO L'UOMO PERCHÈ LA TREDICENNE TENDE A FARE LA ZOCCOLETTA!!!!

    Come cazzarola te lo devo scrivere?!? In sumero? In cirilico?!?

  5. #224
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    °_° Ma sei stupida forte oh °_°


    QUI NESSUNO STA GIUSTIFICANDO L'UOMO PERCHÈ LA TREDICENNE TENDE A FARE LA ZOCCOLETTA!!!!

    Come cazzarola te lo devo scrivere?!? In sumero? In cirilico?!?

    Un signore, come sempre.


    Au revoir
    A Pink cloud piace questo intervento

  6. #225
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Un signore, come sempre.


    Au revoir
    Dio santo..

  7. #226
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio




    Io infatti, qualche post fa, ho detto che a 13 anni ci sono quelle che già si sentono donne e quelle che invece sono bambine. Ma la questione non è prettamente questa.
    Io parlo della 13 fisicamente. Le 13 enni di oggi sono donne formate. E secondo me non si può parlare di pedofilia in quel caso.
    Il continuo giustificare le donne, aditandole a vittime in ogni caso, secondo me è sintomo che la società continua a vedere la donna come un agnellino e l'uomo che quello che se ne approfitta in ogni caso.
    Nella fattispecie una sottoforma di consensualità non è stata proprio presa in esame.

    Ma non è vero xD O meglio, non tutte dai. Io a 13 anni mi sentivo un po' una fuoriluogo ad avere gia il ciclo e a dovermi depilare le ascelle e la mia preoccupazione era salutare con un bacio a stampo il mio fidanzatino xD
    e conosco tante bambine che a 13 anni sono cosi.
    Non sono donne, so' ragazzine, sono preadolescenti, nemmeno adolescenti.
    Possono pure avere due tette enormi o il ciclo, ma la stragrande maggioranza è pur sempre preadolescente, con tutti i lati psicologici della cosa.
    Non voglio essere la femminista di turno, eh, io odio le femministe
    Non voglio dire che le donne sono sempre vittime o robe cosi, sei fuori stada.
    Ma per me esiste , semplicemente,una fascia di età critica, che va tutelata.
    Un po' come i criminali dodicenni (anche maschi EH) che vengono puniti con il carcere minorile...E' una fascia di età troppo particolare per dire "si, sono perfettamente coscienti e decisi".
    Poi, ripeto, questo giudizio spetta ad esperti.
    Generalizzare è un modo di analizzare la questione un po' troppo superficiale a parere mio.
    A Pink cloud e Elaine Marley piace questo intervento

  8. #227
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    una ragazzina che va con un sacerdote è tutto fuorchè matura e intelligente.
    Cioè non lo farei io a 23 anni cazzo, ma credo che nessuno di noi lo farebbe o.O
    Mah, io sì. Perché no?
    Certo se ci dovesse provare mentre porta la tunica...

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Beh questa è di Pesaro, non della bassa Sicilia...
    No, secondo me è idiota perchè troppo piccola, troppo immatura e non si rende conto di cosa ha fatto e delle conseguenze.
    Io a 15 anni ho fatto degli errori madornali anche a livello di sessualità, credevo di essere consenziente, ma col senno di poi mi son resa conto che l'altra persona ha giocato con i miei sentimenti facendomi vedere un mondo bello e pieno di amore.
    Ora se potessi vederlo lo prenderei a schiaffi.
    Ok, non parliamo di pedofilia, però c'è un abuso bello e buono sia fisico che mentale.
    Certamente generalizzare un modello di ragazza a seconda dell'età non si può fare, ma come in tutte le cose...
    Non ci siamo.
    Tu non puoi decidere 15 anni dopo che il tuo primo amore è stato un falso, perché lì per lì ci credevi e ti piaceva.
    Non puoi considerare abuso OGGI una storia che hai avuto a 15 anni!

    Non è giusto, né per te né per lui.

    E poi, chi ti dice che a 20 o 25 anni si è immuni da abusi e e/o prese in giro e/o lavaggi del cervello (CORTEGGIAMENTO !!! ) ?

    Uffa, devo andarmi a cercare 'na cosa che ho scritto e citarmi.


    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    @

    Quello che dico io è che esiste una libertà sessuale per tutti.
    Quello che dico io è che tutti sono influenzabili a tutte le età. Solo che fino a un certo punto lo chiamiamo plagio.
    Dopodiché corteggiamento.
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

    Possiamo discutere su quanto è giusto che una tredicenne si dia ad atteggiamenti amorosi.
    Poi discutiamo quale sia l'età di differenza ideale tra ragazzina e ragazzino affinché nessuno dei due subisca traumi di qualche genere.
    Poi possiamo discutere sul tipo di trauma che potrebbe colpire la ragazzina che intrattiene una relazione amorosa con un uomo piu grande di lei.


    Per me è stato più traumatico l'arresto del prete in spiaggia, perché stavano in atteggiamenti amorosi.
    E' piu traumatico dover sostenere interrogatori e processi per una cosa che per te era normalissima e bellissima.
    (Parlo degli eventuali traumi della ragazzina)
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Abbiamo tutti intelligenze diverse..

    Possibile mai che si vada a cercare fuori dal nucleo quello che non si riesce ad avere? L'essere umano , come dicevo prima è intelligente, si adatta e riesce a prendere quello che vuole quando gli serve.
    E' così in linea di massima.
    Per cui tendo a pensare che una ragazzina che si coccola con un prete di 40' anni ha carenze affettive anche in famiglia. Perché non poterle prendere dove ci sono aggratiss?? )
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

    Una avrà la maturità per elaborare una molestia.
    Un'altra avrà la maturità per elaborare un lutto.
    Un altro avrà la maturità per elaborare i dolorosi conflitti col padre.

    La maturità credo sia fatta pure di questo...
    Poi certo.. sarebbe meglio evitare TUTTO. Ma non è possibile mica eh.
    E purtroppo non tutto è regolamentato da leggi...

    Leggi basate su mmm concetti , a mio dire, distorti. Non sbagliati, ma DISTORTI !!
    Una volta ho sentito di uno denunciato per molestia per aver avuto rapporti sessuali con una persona con non troppe facoltà mentali.
    Nessuno ha pensato al fatto che quella persona , come umana e animale, può avere istinti sessuali...

    Se avesse avuto un rapporto con uno al suo pari, sarebbe -chissà- rimasta incinta con le conseguenze del caso, ma il lui menomato probabilmente non avrebbe rischiato la galera. Dimentichiamo, cmq, gli ISTINTI. Che, ripeto, secondo me, finché non sfociano in violenza, di qualunque tipo, rimangono una delle caratteristiche UMANE.
    E, @Nuvolablu; non m'hai cagato più



    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Nessuno si cerca niente. Sono sorte di "flussi", forse chimici non so, che funzionano in un certo modo punto e basta.

    Quindi discrimini la sessualità dei dei diversamente abili ???
    E gli adolescenti sono tali?

    Il fatto che esista una regolamentazione che reputi reato un certo atto non significa che sia moralmente corretto pensare certe cose.
    In certi stati la pena di morte esiste. Ma se non ricordo male qualcuno è contrario... per cui la voce della legge non è necessariamente la voce del popolo!
    (Vedi il padre della ragazzina pomiciata in spiaggia dal prete...; e altri esempi....)


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    Ma non è vero xD O meglio, non tutte dai. Io a 13 anni mi sentivo un po' una fuoriluogo ad avere gia il ciclo e a dovermi depilare le ascelle
    Io ho avuto il menarca a 9 anni e mi sentivo a disagio a portarmi gli assorbenti a scuola...
    A 12 anni avevo pulsioni sessuali completamente diverse dalle mie coetanee ancora in età puberale.

    Di conseguenza anche i miei comportamenti erano diversi.
    Non è né giusto né sbagliato.
    Quando avevo 12 anni io, i miei coetanei giocavano con le figurine panini.

    Se uno di 16 anni ci provava perché c'avevo due bocce così, a me stava bene, perché era l'unico "maschio" che mi degnava di uno sguardo.
    Anche 4 anni di differenza sono molti, se hai 12 anni...eppure non trovo giusto il dover limitare la sessualità di individui fisicamente, fisiologicamente e NATURALMENTE pronti al sesso. La psicologia entra in gioco più tardi, perché durante la formazione sono gli adulti , la società che ti fanno il lavaggio del cervello, distorcendo un pochino il concetto di sessualità : sporca, vergognosa, si fa solo per amore etc etc.
    Ultima modifica di RudeMood; 10/9/2012 alle 17:48

  9. #228
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Boh Annie credo che se io facessi cazzate ora con un prete è perchè lo voglio, so a cosa vado incontro e so dove sto sbagliando.
    Una ragazzina di 13 anni molto probabilmente non ha la consapevolezza e la maturità di capire.
    A quell'età si fanno un sacco di errori, e se ne fanno anche 3 o 4 anni dopo..è normale..non si è maturi.
    Credo che il sacerdote ha fatto forza proprio su questo, altrimenti si trovava una 20enne e si scopava lei.
    Se tu adesso andassi con un prete tra qualche anno nè parleresti come un errore fatto per l'immaturità.
    Secondo me non funziona così. Gli errori si fanno per tante cose, anche per immaturità eh, ma non solo...e non sempre si riconoscono come errori e non sempre c'è qualcuno che ci spinge verso questi.
    Nessuno sta dicendo che la ragazza era ed è matura. Ha 13 anni. E' logico che non sarà matura come una 20enne o come una 30enne...ma ha tutti i mezzi e le capacità (lo spero per lei, non ho letto che è stata rinchiusa in un convento senza avere contatti esterni col mondo, oppure ha qualche deficienza) per sapere che stava andando con un sacerdote di 43 anni. E il sacertote sapeva benissimo che stava andando con una 13 enne. Ora, sbaglio o non sbaglio, maturità o non, è questione di elaborare concetti semplici e capire se è opportuno avventurarsi in qualcosa o meno. I ragazzi d'oggi non erano come noi o come me a 13 anni. Sono più informati, più aperti, conoscono più cose e hanno alla portata di mano più mezzi di informazione.
    Scusate, ma io non credo che la ragazza non arrivava a capire che se la stesse facendo con un prete di 43 anni, abbiate pazienza. Mettiamoci l'immaturità, mettiamoci la voglia di fare esperienze e sentirsi amata..ok, ma non è sicuramente una ragazzina disinformata se ha fatto quello che ha fatto. Il prete, per me non si giustifica perchè sapeva che stava andando con una ragazzina (non bambina) e sapeva che violava i suoi voti, ma di questo non mi stupisco, è all'ordine del giorno.

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Annie, ti stai focalizzando troppo sulla questione giustificare le donne, secondo me.

    Quì nessuno intende fare del femminismo a tutti i costi ( me ne guarderei bene), ma quì si parla di una ragazzetta e di un UOMO. Ma davvero credi che abbiano la stessa capacità logica e la stessa percezione della sfera sessuale?

    Capiscimi, lungi da me fare la maestrina ma quì si sta equiparando la psiche di una ragazzina a quella di un adulto e non va bene, non funziona per nulla così fidati.

    Poi ok esiste l'indole, c'è la ragazzina seria e quella libertina ma quì non si può giustificare l'uomo perchè lei gioca a fare la lolita, no.
    Un po' ho risposto anche a questo nel post su..

    Non ho detto che la ragazzina è adulta, ho detto che ha 13 anni..ma a 13 anni capisce, se non ha problemi, capisce benissimo in che cosa si sta cacciando.
    L'uomo non è giustificabile perchè lei è cmq una ragazzina, lui ha 43 anni e fa strano, si, ma non è giustificabile perchè vive la sua vita e ha fondato la sua esistenza sull'ipocrisia e sulla menzogna.

  10. #229
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Mah, io sì. Perché no?
    Certo se ci dovesse provare mentre porta la tunica...



    Non ci siamo.
    Tu non puoi decidere 15 anni dopo che il tuo primo amore è stato un falso, perché lì per lì ci credevi e ti piaceva.
    Non puoi considerare abuso OGGI una storia che hai avuto a 15 anni!

    Non è giusto, né per te né per lui.

    E poi, chi ti dice che a 20 o 25 anni si è immuni da abusi e e/o prese in giro e/o lavaggi del cervello (CORTEGGIAMENTO !!! ) ?

    Uffa, devo andarmi a cercare 'na cosa che ho scritto e citarmi.










    E, @Nuvolablu; non m'hai cagato più






    - - - Aggiornamento - - -



    Io ho avuto il menarca a 9 anni e mi sentivo a disagio a portarmi gli assorbenti a scuola...
    A 12 anni avevo pulsioni sessuali completamente diverse dalle mie coetanee ancora in età puberale.

    Di conseguenza anche i miei comportamenti erano diversi.
    Non è né giusto né sbagliato.
    Quando avevo 12 anni io, i miei coetanei giocavano con le figurine panini.

    Se uno di 16 anni ci provava perché c'avevo due bocce così, a me stava bene, perché era l'unico "maschio" che mi degnava di uno sguardo.
    Anche 4 anni di differenza sono molti, se hai 12 anni...eppure non trovo giusto il dover limitare la sessualità di individui fisicamente, fisiologicamente e NATURALMENTE pronti al sesso. La psicologia entra in gioco più tardi, perché durante la formazione sono gli adulti , la società che ti fanno il lavaggio del cervello, distorcendo un pochino il concetto di sessualità : sporca, vergognosa, si fa solo per amore etc etc.
    Ho detto che a 12 anni sono tutte bambine?
    Non mi pare, ho detto che è una fascia d'età chiamata preadolescenza e la maggior parte, come le tue compagne di classe, non sono donne consapevoli, pure se hanno gia il ciclo.
    Ho detto che vanno difesi a priori? No, ho detto che ci vuole un giudizio di esperti!
    Ho detto che dobbiamo limitare la sessualità di qualcuno? Non mi pare
    Quindi boh, niente!

  11. #230
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

    Ho detto che a 12 anni sono tutte bambine?
    Non mi pare, ho detto che è una fascia d'età chiamata preadolescenza e la maggior parte, come le tue compagne di classe, non sono donne consapevoli, pure se hanno gia il ciclo.
    Ho detto che vanno difesi a priori? No, ho detto che ci vuole un giudizio di esperti!
    Ho detto che dobbiamo limitare la sessualità di qualcuno? Non mi pare
    Quindi boh, niente!
    Ma infatti niente.
    Mica ti ho contestato.

    Ho aggiunto qualcosa al tuo intervento ... Ma giusto qualcosina eh.

    Mo' chi vuol capire capisca.

Discussioni simili

  1. Ho sbagliato tutto
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 14:34
  2. Ho sbagliato la data
    Da Capitan Uncino nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 3:35
  3. Manuale di un prete pedofilo
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 13:46
  4. Cos'ho che non va?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 15:13
  5. ho...sbagliato persona..,,!!!!
    Da boxing girl nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 3:01