ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 233
Like Tree73Mi piace

Ennesimo prete pedofilo arrestato. Commenta: "Ho sbagliato non volevo"

  1. #201
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio


    Si, cambia molto.
    Il mio discorso non si focalizza sulla precocita' della 13enne, ma sul comportamento di un uomo di 40 anni.
    Ripeto che una ragazzina puo' anche avere atteggiamenti maliziosi o provocatori, ma ci si puo' solo sorridere sopra perche' fortemente in contrasto con la giovane eta' e decisamente precoci. Per me, un 40 enne che risponde a questi atteggiamenti con un desiderio sessuale (che con molta probabilita' ha a prescindere), ha problemi.



    Che vuol dire essere un pedofilo.
    Che poi ci siano altri pedofili con tendenze e reati piu' gravi, non esclude che lo sia anche lui.
    Ah capisco. Tu da donna, dici che una ragazza a 12 anni è maliziosa, invece l'uomo è un porco maiale che deve farsi curare.
    Ti ricordo, magari non hai studiato storia o altro, che i matrimoni tra 12 enni e uomini adulti esistono da sempre in altre culture. Le nostre stesse nonne a 16 anni facevano figli e mandavano avanti famiglie. Conosco ragazze che a 15 anni fanno già i figli.
    Tu quelle le chiami maliziose? Io le chiamo precoci. Non le chiamo nè ingenue, nè le difendo, nè dico che non sanno quello che fanno.

    Gli uomini rispondono agli stimoli come le donne.
    Un uomo a 14 anni che vende il culo ad un prete, tu lo chiami innocente?

    No, qui c'è una visione contorta e non paritaria dell'uomo e della donna. La donna viene sempre difesa ed aditata a santarella di sto cazzo, l'uomo è il maniaco della situazione, il lupo cattivo che se ne approfitta.

    Ti dico una cosa che ti sconvolgerà...le donne hanno le stesse ed identiche voglie sessuali degli uomini. Nulla di più e nulla di meno. Hanno anche perversioni come gli uomini, ci sono casi di pedofilia femminili.

    Se quest'uomo ama farsela con le bambine è possibile, non è certo, questo lo stai dicendo tu per avvalorare la tua tesi.
    Potrebbe averne? Forse, noi che ne sappiamo? L'hai letto da qualche parte della notizia che ha già avuto altri problemi per questo?

    Una ragazzina e una bambina al paese mio sono due cose diverse. Io ragazzina ci chiamo anche una 20enne dato che per me le 20enni so' ragazzine.


    A RudeMood piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #202
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ah capisco. Tu da donna, dici che una ragazza a 12 anni è maliziosa, invece l'uomo è un porco maiale che deve farsi curare.
    Ti ricordo, magari non hai studiato storia o altro, che i matrimoni tra 12 enni e uomini adulti esistono da sempre in altre culture. Le nostre stesse nonne a 16 anni facevano figli e mandavano avanti famiglie. Conosco ragazze che a 15 anni fanno già i figli.
    Tu quelle le chiami maliziose? Io le chiamo precoci. Non le chiamo nè ingenue, nè le difendo, nè dico che non sanno quello che fanno.

    Sono a conoscenza dei matrimoni in altre culture e sono consapevole che sia ieri che oggi ci siano 15enni che fanno gia' figli.
    E ne conosco anche.
    Ma e' ininfluente al fatto accaduto.
    Ho detto che a una certa' eta' si possono avere atteggiamenti maliziosi o provocatori. Ho detto anche che, infatti, sono precoci.

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Gli uomini rispondono agli stimoli come le donne.
    Un uomo a 14 anni che vende il culo ad un prete, tu lo chiami innocente?

    No, qui c'è una visione contorta e non paritaria dell'uomo e della donna. La donna viene sempre difesa ed aditata a santarella di sto cazzo, l'uomo è il maniaco della situazione, il lupo cattivo che se ne approfitta.

    Ti dico una cosa che ti sconvolgerà...le donne hanno le stesse ed identiche voglie sessuali degli uomini. Nulla di più e nulla di meno. Hanno anche perversioni come gli uomini, ci sono casi di pedofilia femminili.

    Se quest'uomo ama farsela con le bambine è possibile, non è certo, questo lo stai dicendo tu per avvalorare la tua tesi.
    Potrebbe averne? Forse, noi che ne sappiamo? L'hai letto da qualche parte della notizia che ha già avuto altri problemi per questo?

    Una ragazzina e una bambina al paese mio sono due cose diverse. Io ragazzina ci chiamo anche una 20enne dato che per me le 20enni so' ragazzine.
    Se non fosse cosi', l'episodio non sarebbe accaduto.

  4. #203
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Bah, secondo me cacciare di mezzo le altre culture lascia il tempo che trova
    Dai, in altri Paesi un 15enne è un uomo, lavora duro, porta la pagnotta. Nella società occidentale adesso so bambocci a 15 anni.
    Stessa cosa vale per le ragazzine.
    A 12 anni in India sei data in moglie, a 16 sei già vecchia.
    Qui no.
    Per me l'età anagrafica non puo essere oggetto di paragone, in certi casi.
    Eh si, io nella maggior parte di ragazzine che si atteggiano a troie a 13 anni vedo tanta insicurezza.
    Poi ci sono quelle piu adulte, che lo fanno con piu coscienza. Ma a 13 anni si puo essere bambine.
    Io lo dico, a 12/13 anni ero una bambina.
    Secondo me questo tipo di giudizio spetta a esperti, è inutile generalizzare..
    A Elaine Marley e Nuvolablu piace questo intervento

  5. #204
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Bah, secondo me cacciare di mezzo le altre culture lascia il tempo che trova
    Dai, in altri Paesi un 15enne è un uomo, lavora duro, porta la pagnotta. Nella società occidentale adesso so bambocci a 15 anni.
    Stessa cosa vale per le ragazzine.
    A 12 anni in India sei data in moglie, a 16 sei già vecchia.
    Qui no.
    Per me l'età anagrafica non puo essere oggetto di paragone, in certi casi.
    Eh si, io nella maggior parte di ragazzine che si atteggiano a troie a 13 anni vedo tanta insicurezza.
    Poi ci sono quelle piu adulte, che lo fanno con piu coscienza. Ma a 13 anni si puo essere bambine.
    Io lo dico, a 12/13 anni ero una bambina.
    Secondo me questo tipo di giudizio spetta a esperti, è inutile generalizzare..
    Concordo.
    Tra l'altro la maturità di una ragazzina di 13 anni che cerca altro in un uomo di 50 lascia il tempo che trova.
    A 13 anni se cerchi affetto di un certo tipo o sesso da un adulto evidentemente manca qualcosa e sicuramente se ne pentirà da grande e le causerà disagi.
    Magari non gravi, ma sicuramente se ne pentirà.
    A Echoes e RudeMood piace questo intervento

  6. #205
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Dodicenne struprato, arrestato l'orco - LASTAMPA.it
    Questo ha infilato un bastone nel culo (scusa la volgarità) ad un bambino e ha violentato almeno un'altra bambina, gli hanno dato 18 anni, ti sembra giusto?
    @Omino Nero

    Certo che un uomo di 53 anni che rapisce un bambino e lo violenta con un bastone non può rimanere simpatico a nessuno.
    Però se leggi bene l'articolo che tu stesso hai proposto, ti accorgi che la questione è un po' più ampia e nn riguarda solo quel maniaco ma tutta una serie di persone e quindi un ambiente che gli ruotano attorno. La convivente consapevole, il figlio di questa anch'egli presunto stupratore della bambina etc.
    Io credo che affidarsi a una condanna a morte dell'imputato ritenuto colpevole sia una specie di scappatoia per tapparsi gli occhi davanti a un problema sociale ben più ampio di un maniaco che agisce indipendentemente.

  7. #206
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio


    Sono a conoscenza dei matrimoni in altre culture e sono consapevole che sia ieri che oggi ci siano 15enni che fanno gia' figli.
    E ne conosco anche.
    Ma e' ininfluente al fatto accaduto.
    Ho detto che a una certa' eta' si possono avere atteggiamenti maliziosi o provocatori. Ho detto anche che, infatti, sono precoci.



    Se non fosse cosi', l'episodio non sarebbe accaduto.
    Ma guarda che io non sto dicendo che è normale (secondo il mio punto di vista), che poi dovremmo fare tutta un'analisi per stabilire cosa è davvero la normalità, se ne esiste una universalmente riconosciuta.
    Secondo la cultura occidentale non è normale, secondo altre culture è normalissimo.
    Non sopporto il continuo giustificare le donne e non giustificare invece gli uomini. Sta cosa mi sa di femminismo malato.
    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Bah, secondo me cacciare di mezzo le altre culture lascia il tempo che trova
    Dai, in altri Paesi un 15enne è un uomo, lavora duro, porta la pagnotta. Nella società occidentale adesso so bambocci a 15 anni.
    Stessa cosa vale per le ragazzine.
    A 12 anni in India sei data in moglie, a 16 sei già vecchia.
    Qui no.
    Per me l'età anagrafica non puo essere oggetto di paragone, in certi casi.
    Eh si, io nella maggior parte di ragazzine che si atteggiano a troie a 13 anni vedo tanta insicurezza.
    Poi ci sono quelle piu adulte, che lo fanno con piu coscienza. Ma a 13 anni si puo essere bambine.
    Io lo dico, a 12/13 anni ero una bambina.
    Secondo me questo tipo di giudizio spetta a esperti, è inutile generalizzare..
    Io infatti, qualche post fa, ho detto che a 13 anni ci sono quelle che già si sentono donne e quelle che invece sono bambine. Ma la questione non è prettamente questa.
    Io parlo della 13 fisicamente. Le 13 enni di oggi sono donne formate. E secondo me non si può parlare di pedofilia in quel caso.
    Il continuo giustificare le donne, aditandole a vittime in ogni caso, secondo me è sintomo che la società continua a vedere la donna come un agnellino e l'uomo che quello che se ne approfitta in ogni caso.
    Nella fattispecie una sottoforma di consensualità non è stata proprio presa in esame.
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Concordo.
    Tra l'altro la maturità di una ragazzina di 13 anni che cerca altro in un uomo di 50 lascia il tempo che trova.
    A 13 anni se cerchi affetto di un certo tipo o sesso da un adulto evidentemente manca qualcosa e sicuramente se ne pentirà da grande e le causerà disagi.
    Magari non gravi, ma sicuramente se ne pentirà.
    Non avrà la maturità di capire che quella relazione è sbagliata secondo la maggiorparte delle persone, ma la maturità per avere una fisicità ce l'ha, quindi non la definisco pedofilia, ma più una sbandata adolescenziale dettata dalla voglia di essere grandi subito.
    Avrà conseguenze? Penso che tutte quelle che fanno sesso a 12 anni o a 13 anni ci ripenseranno in futuro..o magari non ci ripenseranno e vivranno bene così. In questo caso la situazione è più complicata perchè è andata con un 43 enne e per di più sacerdote e non l'ha nascosto a nessuno. Sto caso è un po' un caso limite..ma secondo me c'è stata assolutamente consensualità nel rapporto.

  8. #207
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio




    Non avrà la maturità di capire che quella relazione è sbagliata secondo la maggiorparte delle persone, ma la maturità per avere una fisicità ce l'ha, quindi non la definisco pedofilia, ma più una sbandata adolescenziale dettata dalla voglia di essere grandi subito.
    Avrà conseguenze? Penso che tutte quelle che fanno sesso a 12 anni o a 13 anni ci ripenseranno in futuro..o magari non ci ripenseranno e vivranno bene così. In questo caso la situazione è più complicata perchè è andata con un 43 enne e per di più sacerdote e non l'ha nascosto a nessuno. Sto caso è un po' un caso limite..ma secondo me c'è stata assolutamente consensualità nel rapporto.
    Io non la vedo così sinceramente. Forse non è definibile pedofilia, ma sicuramente c'è qualcosa di malsano da entrambe le parti.
    Sì, però le conseguenze di una ragazzina che fa sesso con un 15enne sono ben diverse dalle conseguenze con un 43enne per di più SACERDOTE !
    Consensualità..bah...il sacerdote può anche averle fatto il lavaggio del cervello per arrivare dove voleva lui. E sta cosa mi fa ancora più schifo.
    A Nuvolablu piace questo intervento

  9. #208
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Io non la vedo così sinceramente. Forse non è definibile pedofilia, ma sicuramente c'è qualcosa di malsano da entrambe le parti.
    Sì, però le conseguenze di una ragazzina che fa sesso con un 15enne sono ben diverse dalle conseguenze con un 43enne per di più SACERDOTE !
    Consensualità..bah...il sacerdote può anche averle fatto il lavaggio del cervello per arrivare dove voleva lui. E sta cosa mi fa ancora più schifo.
    Quello che voglio dire è che, date le informazioni che abbiamo, secondo me non è giusto dire che la ragazza è stata completamente plagiata dal sacerdote..cioè mi fa strano che questi due se ne vanno a mare e lei è plagiata dall'uomo...si fa vedere da tutti ma l'uomo l'ha plagiata..cioè mi sembra davvero surreale come situazione.
    Che poi la situazione è strana, l'ho detto pure io, ma era palese a tutti anche se non l'avessi messo per iscritto eh..
    Mi sta sulle palle il continuo giustificare le donne. Forse perchè nella mia realtà vedo ragazze 15enni che sono praticamente donne, hanno figli e si comportano come donne, quindi non tendo a giustificarle. Quello che mi viene da pensare è che sono 15 enni abbastanza mature per fare sesso e per crescere una famiglia. E se non lo sono hanno imparato ad esserlo.
    Non conosco la storia personale della ragazza, ma tutto mi sembra tranne che ingenua.

  10. #209
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Quello che voglio dire è che, date le informazioni che abbiamo, secondo me non è giusto dire che la ragazza è stata completamente plagiata dal sacerdote..cioè mi fa strano che questi due se ne vanno a mare e lei è plagiata dall'uomo...si fa vedere da tutti ma l'uomo l'ha plagiata..cioè mi sembra davvero surreale come situazione.
    Che poi la situazione è strana, l'ho detto pure io, ma era palese a tutti anche se non l'avessi messo per iscritto eh..
    Mi sta sulle palle il continuo giustificare le donne. Forse perchè nella mia realtà vedo ragazze 15enni che sono praticamente donne, hanno figli e si comportano come donne, quindi non tendo a giustificarle. Quello che mi viene da pensare è che sono 15 enni abbastanza mature per fare sesso e per crescere una famiglia. E se non lo sono hanno imparato ad esserlo.
    Non conosco la storia personale della ragazza, ma tutto mi sembra tranne che ingenua.
    Ma io non dico che la ragazzina sia innocente, a 13 anni non sei stupida, sei immatura che è diverso.
    Io sinceramente qua di 15enni mature e in grado di crescere una famiglia non ne vedo anzi la maggior parte sono stupide e non sanno vivere.
    Certo dipende dove vivi e l'educazione che hai ricevuto, ma sinceramente una ragazzina che va con un sacerdote è tutto fuorchè matura e intelligente.
    Cioè non lo farei io a 23 anni cazzo, ma credo che nessuno di noi lo farebbe o.O
    A Nuvolablu piace questo intervento

  11. #210
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Ma io non dico che la ragazzina sia innocente, a 13 anni non sei stupida, sei immatura che è diverso.
    Io sinceramente qua di 15enni mature e in grado di crescere una famiglia non ne vedo anzi la maggior parte sono stupide e non sanno vivere.
    Certo dipende dove vivi e l'educazione che hai ricevuto, ma sinceramente una ragazzina che va con un sacerdote è tutto fuorchè matura e intelligente.
    Cioè non lo farei io a 23 anni cazzo, ma credo che nessuno di noi lo farebbe o.O
    Per questo prima ho tirato in ballo la cultura e le usanze anche di altri paesi
    Perchè se nello stesso paese si vedono modi e di fare tanto differenti, figurati quanto potrebbe essere vasto il panorama delle situazioni.
    Non dico che sia normale come in medio oriente o in India, ma alcune persone crescono più in fretta di altre e viceversa. Quindi prendere come esempio una 13 enne modello, cioè quel modello di 13enne che noi ci creiamo nella mente, è sbagliato, secondo me.
    Una ragazzina che va con un sacerdote è idiota, ma non perchè è troppo piccola, ma perchè è una sacerdote e la situazione è complicata..per di più farsi vedere in giro in totale non curanza. Ecco perchè dicevo che, secondo me qui c'è consensualità...perchè è davvero troppo strano.

Discussioni simili

  1. Ho sbagliato tutto
    Da TatankaYotanka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 13:34
  2. Ho sbagliato la data
    Da Capitan Uncino nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 22/7/2008, 2:35
  3. Manuale di un prete pedofilo
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 12:46
  4. Cos'ho che non va?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 15/12/2005, 14:13
  5. ho...sbagliato persona..,,!!!!
    Da boxing girl nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/6/2005, 2:01