ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 181
Like Tree85Mi piace

"Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog

  1. #31
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Boh.

    Avevo quotato duecentomilioni di interventi.
    Ma erano veramente troppi.

    In sintesi, intanto, dico..


    Siamo 7 miliardi di persone.
    Ci sono bambini in esubero. (Ok. forse è un po' duro così.)
    Si vive di merda. E non parlo in termini economici, che ci hanno rotto i coglioni.
    Parlo in termini di salute, di risorse.

    Non mettere al mondo un figlio oggi, è una scelta intelligente.





    QUanto all'articolo.
    Ecco. avevo quotato una cosa... mmmm



    *Io sono contrario all'aborto, che sia clandestino o meno. Anche se questa tizia mi mostra le foto che testimoniano un aborto legale e sicuro, la mia opinione non cambia.*

    Non è che questa ha mostrato le foto di un aborto legale. Ha mostrato le foto VERE di un aborto. E' diverso.
    Associazioni, gruppi, movimenti pro-life, se non s'è capito, manifestano davanti le cliniche dove si praticano aborti, e mostrano foto di bambini morti. Il che, come s'è visto, non è reale. Quindi se una donna vuole abortire deve sapere che non abortirà alcun bambino morto.
    Sempre che si decida per tempo.

    Moralismi a parte, come già sostenuto più volte, finché chi deve morire di vecchiaia campa fino a 105 anni grazie ai miracoli della scienza, ci teniamo pure gli aborti. In qualche modo bisogna bilanciare la demografia, sennò facciamo il botto.
    Poi capirai. Le fecondazioni artificiali...




    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Polenta Violenta Shrapnel
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/6/2012
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Boh.

    Avevo quotato duecentomilioni di interventi.
    Ma erano veramente troppi.

    In sintesi, intanto, dico..


    Siamo 7 miliardi di persone.
    Ci sono bambini in esubero. (Ok. forse è un po' duro così.)
    Si vive di merda. E non parlo in termini economici, che ci hanno rotto i coglioni.
    Parlo in termini di salute, di risorse.

    Non mettere al mondo un figlio oggi, è una scelta intelligente.



    QUanto all'articolo.
    Ecco. avevo quotato una cosa... mmmm
    Totalmente senza senso il fatto che, secondo te: "Non mettere al mondo un figlio oggi, è una scelta intelligente." è ovvio che questa scelta non implicherebbe l'aborto visto le tantissime precauzioni che esistono.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ha mostrato le foto VERE di un aborto. E' diverso.
    Associazioni, gruppi, movimenti pro-life, se non s'è capito, manifestano davanti le cliniche dove si praticano aborti, e mostrano foto di bambini morti. Il che, come s'è visto, non è reale. Quindi se una donna vuole abortire deve sapere che non abortirà alcun bambino morto.
    Sempre che si decida per tempo.
    Le foto pro life sono vere quanto quelle del blog, cambia solo il mese di gravidanza, quindi intendi dire che esiste una non meglio identificata ora x nella quale il bambino passa da un essere non meglio identificato ( c'è chi dice che non è vivo ma nemmeno morto dato che i mammiferi a quanto so non nascono dai morti ) ad un essere vivente? Chi abortisce uccide, non ci sono scuse.

  4. #33
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shrapnel Visualizza il messaggio
    Totalmente senza senso il fatto che, secondo te: "Non mettere al mondo un figlio oggi, è una scelta intelligente." è ovvio che questa scelta non implicherebbe l'aborto visto le tantissime precauzioni che esistono.
    Dai.
    Non ci inventiamo storie inutili.

    Non capisco perché devo essere costretta a usare un corpo estraneo dentro di me per scongiurare una gravidanza (vedi spirale, diaframma);
    non capisco perché devo spendere soldi e lattice per usare un condom che potrebbe rompersi;
    non capisco perché devo imbottirmi di ormoni per assicurarmi una copertura anticoncezionale PERMANENTE quando magari mi serve 3 volte al mese.

    Non ti parlo da 20enne single eh.
    Io ti parlo da donna sposata che conosce le possibili dinamiche di una relazione a lungo termine.


    E, relazione a lungo termine o meno, che si prendano o no precauzioni, può capitare.
    E' sacrosanto utilizzarle per proteggersi soprattutto dalle malattie.


    Poi l'aborto non è comunque uno scherzo. Fisicamente e psicologicamente. Meglio evitarlo.
    Però...

  5. #34
    Polenta Violenta Shrapnel
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/6/2012
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Dai.
    Non ci inventiamo storie inutili.

    Non capisco perché devo essere costretta a usare un corpo estraneo dentro di me per scongiurare una gravidanza (vedi spirale, diaframma);
    non capisco perché devo spendere soldi e lattice per usare un condom che potrebbe rompersi;
    non capisco perché devo imbottirmi di ormoni per assicurarmi una copertura anticoncezionale PERMANENTE quando magari mi serve 3 volte al mese."
    E io non capisco perchè ad un bambino non può essere garantito il diritto alla vita, ognuno ha le sue priorità.

  6. #35
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shrapnel Visualizza il messaggio
    T



    Le foto pro life sono vere quanto quelle del blog, cambia solo il mese di gravidanza, quindi intendi dire che esiste una non meglio identificata ora x nella quale il bambino passa da un essere ( "non vivo" ma nemmeno morto visto che i mammiferi a quanto so non nascono dai morti ) ad un essere vivente? Chi abortisce uccide, non ci sono scuse.
    Secondo me non esiste nessuna ora X.

    Esiste un'ora precisa per ogni persona.
    Per qualcuno può essere l'ora della pillola del giorno dopo.
    Per qualcuno può essere la settimana successiva quando scopre che non ha funzionato e si sceglie di abortire
    Per altre è quando si scopre di avere una malattia e si deve scegliere sé stesse o la prole.
    Per altre ancora che si ritrovano un ritardo perché il preservativo s'è rotto, ma lo avevano usato eccome!!!! l'ora X è un'altra ancora.




    Mi piacerebbe che tu diventassi madre, un giorno, per farti capire il momento esatto in cui ti accorgi che dentro di te c'è vita.
    Anzi, un figlio. Visto che prima mi pare di aver letto che si parlava di figli.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Shrapnel Visualizza il messaggio
    E io non capisco perchè ad un bambino non può essere garantito il diritto alla vita, ognuno ha le sue priorità.

    Da zero a 12 mesi si chiamano neonati(più o meno?)
    Da 1 anno a 10 circa, bambini.
    Da 11 adolescenti etc etc

    Prima si chiamano embrioni o feti.
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #36
    Polenta Violenta Shrapnel
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/6/2012
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Secondo me non esiste nessuna ora X.

    Esiste un'ora precisa per ogni persona.
    Per qualcuno può essere l'ora della pillola del giorno dopo.
    Per qualcuno può essere la settimana successiva quando scopre che non ha funzionato e si sceglie di abortire
    Per altre è quando si scopre di avere una malattia e si deve scegliere sé stesse o la prole.
    Per altre ancora che si ritrovano un ritardo perché il preservativo s'è rotto, ma lo avevano usato eccome!!!! l'ora X è un'altra ancora.




    Mi piacerebbe che tu diventassi madre, un giorno, per farti capire il momento esatto in cui ti accorgi che dentro di te c'è vita.
    Anzi, un figlio. Visto che prima mi pare di aver letto che si parlava di figli.
    Non ho mai detto che la gravidanza per la donna sia una passeggiata ma questo non giustifica l'aborto.
    - - - Aggiornamento - - -




    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Da zero a 12 mesi si chiamano neonati(più o meno?)
    Da 1 anno a 10 circa, bambini.
    Da 11 adolescenti etc etc

    Prima si chiamano embrioni o feti.
    Ci trovo la stessa differenza che sta nell'ammazzare un vecchio e nell'ammazzare un ragazzo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ah sì con l'aggravante che il feto è indifeso

  8. #37
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shrapnel Visualizza il messaggio
    Non ho mai detto che la gravidanza per la donna sia una passeggiata ma questo non giustifica l'aborto.
    - - - Aggiornamento - - -






    Ci trovo la stessa differenza che sta nell'ammazzare un vecchio e nell'ammazzare un ragazzo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ah sì con l'aggravante che il feto è indifeso
    No, non c'entra niente la passeggiata.
    Vorrei sapere se riusciresti a capire il momento in cui si crea una vita...

    E non sta' a dà retta a quelle che s'accarezzano la pancia alla 5° settimana. Non c'è pressoché niente. E? tutta una cosa di testa e di cuore. Lo capisco. Ma in termini etici e legislativi... è un po' diverso.




    Vecchio, ragazzo?

    Il feto è indifeso?
    Ma fino a prova contraria l'aborto è consentito fin quando si parla di embrioni, quindi approssimativamente intorno al 3° mese.
    Dopo di che si ricorre all'aborto ( o al parto anticipato) solo per complicazioni di salute del feto- quasi bambino o della madre.




    Adesso mi parlerai di EMBRIONI INDIFESI?
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #38
    Polenta Violenta Shrapnel
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/6/2012
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio


    Il feto è indifeso?
    Ma fino a prova contraria l'aborto è consentito fin quando si parla di embrioni, quindi approssimativamente intorno al 3° mese.
    Dopo di che si ricorre all'aborto ( o al parto anticipato) solo per complicazioni di salute del feto- quasi bambino o della madre.




    Adesso mi parlerai di EMBRIONI INDIFESI?

    No continuo a parlare di feti, purtroppo ci sono nazioni dove l'aborto è possibile anche dopo il terzo mese, cosa che accade anche in Italia in situazioni "particolari".

  10. #39
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shrapnel Visualizza il messaggio
    La "giustizia riproduttiva" in Italia ha portato a più di 5 milioni di aborti, paragonabile all'olocausto ebraico; già, ma quelli non sono "vivi", fino al quinto mese non c'è vita! Cacchio, a 18 anni scopro che i mammiferi si sviluppano dai morti; non si smette mai di imparare!
    Se devi fare a tutti i costi un'apologia della "vita", falla con cognizione di causa. Non si tratta di vita, ma di persone, e la differenza non è labile.

  11. #40
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Io sinceramente non me la sento di giudicare le scelte di una persona fatte in merito all'aborto... posso solo dire che io sono a favore, ma in casi particolari, cioè solo se il feto presenta malformazioni o malattie che renderebbero la vita molto difficile sia allo stesso feto che alla sua famiglia... in tutti gli altri casi si può portare a termine la gravidanza, e se proprio non lo si vuole tenere si può mettere in adozione, lo so che è brutto ma a mali estremi...
    Anche sul fatto di definirlo omicidio non è esatto perché è una cosa soggettiva dire se l'embrione è già vita o meno... ci si può discutere millenni ma nessuno ha la sicurezza di dire la verità...
    A Oregon piace questo intervento

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio primo...
    Da Guru's Way nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 19:43
  2. Questo è il mio nuovo idolo...
    Da God's Regret nel forum File e video umoristici
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/8/2009, 21:19
  3. Ti presento il Mio Lavoro.Raccomando questo Sito!
    Da simonefabio1987 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 11:00
  4. questo è il mio modo di essere un artista.....ehehhe
    Da AquilaCocciuta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 13:03
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:07