ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree8Mi piace

Omosessualità come degenerazione nel manuale dei Carabinieri

  1. #1
    Matricola FdT giorgio.frabetti
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 9/1/2012
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 1 volte

    Domanda Omosessualità come degenerazione nel manuale dei Carabinieri

    Vi linko questo articolo di Simona Nazzaro tratto da Libertiamo.it
    Se non ci sarà smentita o rettifica, sarebbe rivelatore di un tragico OSCURANTISMO.
    Che ne dite?

    Omosessualità come degenerazione nel manuale dei Carabinieri

    - L’omosessualità come “l’esibizionismo, il feticismo, il sadismo, il masochismo, l’incestuosità, la necrofilia, la bestialità (o zoofilia)”. È questa l’incredibile assimilazione che compare nel manuale dei Carabinieri per il concorso di maresciallo aiutante. Si tratta di una dispensa di 585 pagine, datata dicembre 2011 e approvata dal comandante Pasquale Santoro, che è stata scaricata attraverso il circuito Intranet dell’Arma dai candidati al concorso nazionale che si è tenuto il 25 giugno a Padova.

    Il passaggio che ha destato rabbia e proteste, è quello dove, nel testo, si equipara l’omosessualità a una “degenerazione sessuale” vera e propria. Tra le notizie da annotare nel cartellino biografico Mod OP-46 dei “soggetti di interesse operativo” (ossia i delinquenti abituali o professionali) , si annoverano infatti anche le perversioni della sfera sessuale, “perché l’istinto sessuale prende parte molto attiva nella formazione del carattere e nello sviluppo delle attività individuali”, e tra di esse figura appunto l’omosessualità.
    La prima a sollevare il problema è l’onorevole Paola Concia del PD, che sottolinea: “E’ una cosa vergognosa, cerco di contenere la rabbia, ma giuro che fatico. E’ semplicemente allucinante”, sottolineando che questa “è una cosa che va contro tutte le leggi fondamentali dello Stato, contro la nostra Costituzione, contro l’OMS e i Trattati internazionali”. La deputata del PD annuncia quindi che chiederà non solo di “annullare il concorso” dei carabinieri ma che presenterà anche “un’interrogazione parlamentare” dove verranno invitati “il ministro della Difesa, quello per le Pari opportunità e il premier ad intervenire”. L’Arma di carabinieri si deve scusare, afferma perentoria, assicurando che se non avrà riscontri a seguito delle sue iniziative ricorrerà “alla Corte di giustizia europea”.E anche Aurelio Mancuso, già Presidente di Arcigay e fondatore di Equality Italia, si unisce alle affermazioni sconvolte della deputata del PD: “È una storia che ha dell’incredibile, mi sembra di essere tornato indietro di decenni. Mi offende essere messo tra le degenerazioni sessuali. E come me dovrebbe sentirsi offeso ogni carabiniere gay”.Mentre Flavia Perina, di Fli, prende le difese dell’Arma come parte lesa: “I carabinieri italiani, che sono un’Arma seria, non meritano un manuale da barzelletta. Tutta la mia solidarietà ai nostri militari che dovrebbero essere tutelati da chi, con una frase, ne ha reso grottesca l’immagine”.
    (Omosessualità come degenerazione nel manuale dei Carabinieri | Libertiamo.it).



  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Mi basta leggere Carabinieri per capire che è qualcosa destinato a gente inutile.
    A High Hopes. e Tallulah piace questo intervento

  4. #3
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Mi basta leggere Carabinieri per capire che è qualcosa destinato a gente inutile.

  5. #4
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sì, ma è gente che esiste e che dovrebbe tutelare il cittadino. Anche il cittadino frocio, capito?

  6. #5
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io vorrei sapere che fastidio diano gli omosessuali. Trovo tutto questo davvero ridicolo!

  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Dai...sono carabinieri...vi pare che l'assenza di questa "equiparazione" avrebbe fatto differenza?!?

  8. #7
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Si tirano le barzellette addosso con le pinze.

    Magari anche loro in caserma hanno il maresciallo che piglia l'aspirante e gli chiede:
    - Tu succhi c@zzi?!?
    - Signornò Signore!!!
    - Ci soffi dentro per gonfiarli?!?
    - Signornò Signore!!!
    - Balle! Tu ti succhi una pallina da un capo all'altro del tubo per innaffiare!!!
    A Randy Mellons piace questo intervento

  9. #8
    Polenta Violenta Shrapnel
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 20/6/2012
    Messaggi: 185
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Non ci vedo nulla di così scandaloso, l'omosessualità è una degenerazione della sfera sessuale condivisibile o meno. Biologicamente il fine ultimo del coito e della sessualità stessa è la procreazione e questo colloca l'omosessualità come il sesso orale, il feticismo per i piedi, la coprofagia ecc. nella sfera delle degenerazioni ( senza giudizi sul giusto o sbagliato, restano cose soggettive ma degenerazioni ).
    Non vedo nè omofobia nè intolleranza, ma una semplice analisi oggettiva.

  10. #9
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shrapnel Visualizza il messaggio
    Non ci vedo nulla di così scandaloso, l'omosessualità è una degenerazione della sfera sessuale condivisibile o meno. Biologicamente il fine ultimo del coito e della sessualità stessa è la procreazione e questo colloca l'omosessualità come il sesso orale, il feticismo per i piedi, la coprofagia ecc. nella sfera delle degenerazioni ( senza giudizi sul giusto o sbagliato, restano cose soggettive ma degenerazioni ).
    Non vedo nè omofobia nè intolleranza, ma una semplice analisi oggettiva.
    Mi linki le tue fonti scientifiche, per cortesia?

    Io preferisco affermare che gli omosessuali sono semplicemente attratti dal loro stesso sesso, come a me piacciono gli uomini, a loro piaceranno gli uomini, come a me non piacciono i gamberi, a loro non piacciono le donne. L'orientamento sessuale cambia rispetto alle regole standard, ma la persona non ha alcun tipo di degenerazione. Io che faccio e ricevo sesso orale non ho alcun tipo di degenerazione. Chi è sterile ha degenerazioni? No perchè tu stai tranquillamente affermando che quando due persone che non possono procreare si accoppiano sono affetti da una degenerazione. Le donne che fanno sesso anale hanno una degenerazione? O_o
    Essù, eddai. Non far passare per scientifico sto pensiero che di scientifico non ha manco i punti e le virgole.
    A YellowSky piace questo intervento

  11. #10
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    @BonsaiWeed i carabinieri vogliono ostacolare il nostro amore

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Arma dei Carabinieri: RIS
    Da Bandiera_Tricolore nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/4/2010, 19:25
  2. Marco Masini - Nel Mondo Dei Sogni
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 7:37
  3. i verbali dei carabinieri!
    Da TR3$KA nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/8/2006, 9:51
  4. caparezza - nel mondo dei balordi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/5/2005, 12:22

Tag per questa discussione