ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 108
Like Tree72Mi piace

Muore a 11 anni in gita

  1. #31
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Lucien; a dire il vero non sto sfogando alcuna rabbia... Almeno io..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Nuvola, ma l'autopsia si deve fare comunque, eh.

  4. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Nuvola, ma l'autopsia si deve fare comunque, eh.

    Certo, nei casi appunto di morti poco chiare.
    Non è che la si fa ad ogni persona che muore eh.

  5. #34
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quello che volevo dire è che l'autopsia è d'obbligo, in questi casi, ma non c'entra nulla con tutto il discorso su chi sia colpevole o no, è successo e basta. Se un infarto deve venire viene, a casa o in gita.
    A Jamila piace questo intervento

  6. #35
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Quello che volevo dire è che l'autopsia è d'obbligo, in questi casi, ma non c'entra nulla con tutto il discorso su chi sia colpevole o no, è successo e basta. Se un infarto deve venire viene, a casa o in gita.
    No Temp, quando una persona muore di infarto non viene mica fatta l'autopsia.
    In questo caso viene fatta appunto perchè è un caso straordinario e le circostanze sono poco chiare ergo le responsabilità devono essere appurate.

  7. #36
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se un infarto deve venire viene, a casa o in gita.
    mmmmm

    Mica tanto.



    Mio padre è morto d'infarto. Il 3°. L'autopsia non gliel'hanno fatta ..

  8. #37
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Invece alla mia professoressa l'hanno fatta, perchè non è stato subito chiaro che l'avesse uccisa quello.
    Un attacco di cuore può avvenire per tanti motivi, e non tutti saltano subito all'occhio.
    Poi vabbè, non si sa ancora cosa l'abbia ucciso, ma qualcosa del genere sarà stato al 90%, secondo me.

  9. #38
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ci sarà un motivo per cui si stanno facendo indagini e per cui è stata disposta un'autopsia o credi che siano tutti stupidi e vogliano perder tempo ad aprire fascicoli in procura?
    La seconda che hai detto [cit.]

    Mi ricordo molto bene che qualche anno fa alla scuola vela una ragazzina un po' imbranata aveva bevuto un mezzo bicchiere d'acqua di mare per essere rimasta sotto la barca capovolta, ed il pomeriggio sulla barca c'erano già i sigilli della procura per il sequestro in attesa di accertamenti o che diavolo ne so...

    Ammettiamo che gli inquirenti ravvisino una qualche colpa nell'accompagnatore, che per essere colpevole dev'essere stato una specie di sergente Hartmann che li ha costretti a marciare senza sosta, senza bere e senza fiatare, e che venga condannato; ammettiamo anche che diano una bella multazza al medico che non ha diagnosticato l'accidente che è costato la pelle al poveretto.
    Se così sarà, prevedo un futuro in cui nessuno si oserà a organizzare una scampagnata senza aver prima fatto firmare ai genitori una dichiarazione che esenti gli accompagnatori da ogni responsabilità in caso di morte accidentale, ed in cui i medici diagnosticheranno malformazioni congenite al primo starnuto dei pazienti, per evitare grane, casomai ne morisse uno. Anzi, non si organizzerà più niente, terremo i bambini sempre tappati in casa a rincoglionirsi di televisione, almeno nessuno rischia nulla.

    Strano paese: uno muore da bambino, si va a cercare il mostro aguzzino anche dove non esiste; la stessa persona sopravvive, diventa adulta, va a fare il muratore in nero perché lo schifo in cui vive non gli offre nulla di meglio; muore cadendo da un ponteggio, tutti se ne fottono dell'imprenditore che l'ha mandato a lavorare in quelle condizioni.
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #39
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    La seconda che hai detto [cit.]

    Mi ricordo molto bene che qualche anno fa alla scuola vela una ragazzina un po' imbranata aveva bevuto un mezzo bicchiere d'acqua di mare per essere rimasta sotto la barca capovolta, ed il pomeriggio sulla barca c'erano già i sigilli della procura per il sequestro in attesa di accertamenti o che diavolo ne so...

    Ammettiamo che gli inquirenti ravvisino una qualche colpa nell'accompagnatore, che per essere colpevole dev'essere stato una specie di sergente Hartmann che li ha costretti a marciare senza sosta, senza bere e senza fiatare, e che venga condannato; ammettiamo anche che diano una bella multazza al medico che non ha diagnosticato l'accidente che è costato la pelle al poveretto.
    Se così sarà, prevedo un futuro in cui nessuno si oserà a organizzare una scampagnata senza aver prima fatto firmare ai genitori una dichiarazione che esenti gli accompagnatori da ogni responsabilità in caso di morte accidentale, ed in cui i medici diagnosticheranno malformazioni congenite al primo starnuto dei pazienti, per evitare grane, casomai ne morisse uno. Anzi, non si organizzerà più niente, terremo i bambini sempre tappati in casa a rincoglionirsi di televisione, almeno nessuno rischia nulla.

    Strano paese: uno muore da bambino, si va a cercare il mostro aguzzino anche dove non esiste; la stessa persona sopravvive, diventa adulta, va a fare il muratore in nero perché lo schifo in cui vive non gli offre nulla di meglio; muore cadendo da un ponteggio, tutti se ne fottono dell'imprenditore che l'ha mandato a lavorare in quelle condizioni.

    Vabbè ok, vorrei vedere se fosse stato tuo figlio.

    Se per te è normale quello che è successo fatti tuoi, per quanto mi riguarda ben vengano tutte le indagini necessarie dato che non è morto un cane per strada (con tutto il rispetto per i cani).

  11. #40
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Vabbè ok, vorrei vedere se fosse stato tuo figlio.

    Se per te è normale quello che è successo fatti tuoi, per quanto mi riguarda ben vengano tutte le indagini necessarie dato che non è morto un cane per strada (con tutto il rispetto per i cani).
    Fosse stato mio figlio, come ogni genitore avrei voluto vedere ogni persona anche solo lontanamente responsabile impiccata al lampione in piazza, le loro case bruciate, il loro nome cancellato da tutti i documenti, ecc ecc

    Ma qui siamo tutti estranei ai fatti, lucidi e imparziali, ed è da questa posizione che non capisco l'ossessione per la ricerca del colpevole. Ben vengano le indagini, tanto non aggiungeranno nulla a quanto già si sa.
    A Elaine Marley, Temperance e Joy Turner piace questo intervento

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Influenza A, aumentano i casi. Muore una bimba di 11 anni
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 21:16
  2. Molestata a 11 anni da marrocchini [post datato]
    Da cuccio nel forum Il confessionale
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 15:43
  3. ha 11 anni ed è incinta di sei mesi
    Da naddie nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 31/8/2007, 1:37
  4. Strepitoso bambino di 11 anni
    Da §¤PREISER¤§ nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 23:33
  5. Giochetti in gita
    Da Nycsm nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:50

Tag per questa discussione