ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 63
Like Tree53Mi piace

Vittime della bellezza

  1. #31
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Si ma che si decida.. vittime della bellezza o vittime della violenza domestica? hahahhaa.... gia chi ha fatto l'articolo non sa che cazzo dice, figurarsi il fotografo!
    Hai letto qualcosa scritto dal fotografo per caso?



  2. # ADS
     

  3. #32
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio


    Hai letto qualcosa scritto dal fotografo per caso?
    No, ma me lo sento.. problemi? :-D Chi le ha pubblicate lo avrà sentito no?

  4. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Per conto mio potrebbero esser state scattate da chiunque, non necessariamente da un fotografo..sono così insignificanti secondo me...

    Io non ci leggo niente, chissà il fine, boh.
    A Randagio piace questo intervento

  5. #34
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    No, ma me lo sento.. problemi? :-D
    mi sta sui coglioni chi giudica senza sapere.
    A Annie Lennox, Temperance, Oregon e altri 1 piace questo intervento

  6. #35
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

    mi sta sui coglioni chi giudica senza sapere.
    Non è questione di sapere. Anche se avesse detto: io ho fatto queste foto perché così mi giravano quel giorno; anche in quel caso il giudizio sarebbe stato sciocco in quanto direttamente espressione di mentalità chiusa.
    A Temperance e illusione piace questo intervento

  7. #36
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio


    Non è questione di sapere. Anche se avesse detto: io ho fatto queste foto perché così mi giravano quel giorno; anche in quel caso il giudizio sarebbe stato sciocco in quanto direttamente espressione di mentalità chiusa.
    Mi sta sui coglioni chi giudica a priori, ma a maggior ragione chi lo fa senza sapere.

  8. #37
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

    mi sta sui coglioni chi giudica senza sapere.
    si ma allora non bisogna mai dire niente??? Guarda che sono stato anche nel Blog di sto Vasil per vedere che servizi faceva, che foto, che didascalie o spiegazioni,.... tu ci sei stata?

    Sono tutte foto di moda, è un fotografo di moda, perchè fa un paio di foto macabre dove cita solo la modella e la truccatrice che messaggio nascosto vuoi che gli dia? Dimmelo te..,. ipotizza.. secondo me non è stato altro che un "sperimento fotografico" che ha fatto con quel titolo... pure banale e senza nessun commento o messaggio nel suo blog!

    Poi magari dentro di lui chissà che profode seghe mentali si sarà fatto.... ma come è impostato tutto il resto del suo blog a me non arriva niente di "denuncia della violenza" o che.... per quello che sappiamo potrebbe essere una semplice collaborazione tra truccatrice e fotografo senza nessuno scopo profondo...

    Magari mi sbaglio, hanno un messaggio, ma a lui evidentemente non fotte un cazzo farlo arrivare alla gente altrimenti avrebbe impostato meglio tutto...

  9. #38
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Anche i razzisti esprimono pareri sui neri allora. Tu hai giudicato mi hai espresso un parere, c'è una differenza enorme.

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Scusami tanto, eh, Randagio, ma quando ti trovi davanti un quadro c'hai la didascalia dell'autore? Magari l'artista quando l'ha dipinto aveva in mente un messaggio preciso, che però non arriva, perchè l'interpretazione di qualsiasi cosa è dettata dall'interiorità della persona, diversa per ognuno. Quindi bò, non capisco perchè queste foto debbano per forza avere un'interpretazione scontata, predefinita o altro.
    Se uno ci legge qualcosa, come me, bene, se qualcuno non ci legge nulla pazienza, non tutti reagiamo alla stessa maniera, di fronte a una cosa.
    Il fotografo magari avrà pure fatto queste foto senza avere le idee precise, oppure tanto per, solo per commissione, come dici tu, mai dire mai, ciò non toglie che qualcuno possa leggerci qualcosa. Qualcosa che magari è scappata pure a lui.
    A Frogga, Oregon, Randy Mellons e altri 1 piace questo intervento

  11. #40
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    si ma allora non bisogna mai dire niente??? Guarda che sono stato anche nel Blog di sto Vasil per vedere che servizi faceva, che foto, che didascalie o spiegazioni,.... tu ci sei stata?

    Sono tutte foto di moda, è un fotografo di moda, perchè fa un paio di foto macabre dove cita solo la modella e la truccatrice che messaggio nascosto vuoi che gli dia? Dimmelo te..,. ipotizza.. secondo me non è stato altro che un "sperimento fotografico" che ha fatto con quel titolo... pure banale e senza nessun commento o messaggio nel suo blog!

    Poi magari dentro di lui chissà che profode seghe mentali si sarà fatto.... ma come è impostato tutto il resto del suo blog a me non arriva niente di "denuncia della violenza" o che.... per quello che sappiamo potrebbe essere una semplice collaborazione tra truccatrice e fotografo senza nessuno scopo profondo...

    Magari mi sbaglio, hanno un messaggio, ma a lui evidentemente non fotte un cazzo farlo arrivare alla gente altrimenti avrebbe impostato meglio tutto...
    Si e non vuol dire un cazzo.
    Se faccio sempre la stessa cosa e una volta provo a fare qualcosa di diverso, con un diverso pensiero ecc.. deve essere visto per forza come tutte le altre cose che ho fatto prima?
    non è tanto un ragionamento sensato "sono tutte foto di moda".
    e comunque
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Scusami tanto, eh, Randagio, ma quando ti trovi davanti un quadro c'hai la didascalia dell'autore? Magari l'artista quando l'ha dipinto aveva in mente un messaggio preciso, che però non arriva, perchè l'interpretazione di qualsiasi cosa è dettata dall'interiorità della persona, diversa per ognuno. Quindi bò, non capisco perchè queste foto debbano per forza avere un'interpretazione scontata, predefinita o altro.
    Se uno ci legge qualcosa, come me, bene, se qualcuno non ci legge nulla pazienza, non tutti reagiamo alla stessa maniera, di fronte a una cosa.
    Il fotografo magari avrà pure fatto queste foto senza avere le idee precise, oppure tanto per, solo per commissione, come dici tu, mai dire mai, ciò non toglie che qualcuno possa leggerci qualcosa. Qualcosa che magari è scappata pure a lui.
    lei ha detto tutto.
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I sexy toy, vere e uniche vittime della rottura di un fidanzamento
    Da Pastrugno nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/7/2011, 14:00
  2. Familiari vittime della mafia
    Da paky92 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 12:30
  3. Bellezza
    Da L@ry nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:04
  4. Stereotipo della falsa bellezza
    Da Sedicesima nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 19:40
  5. Il delitto della terza luna
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 19:07

Tag per questa discussione