ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 63
Like Tree53Mi piace

Vittime della bellezza

  1. #11
    nadia94
    Utente bannato

    Predefinito

    nono è abitudine


  2. # ADS
     

  3. #12
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Io non capisco il fine!
    A Randagio e Nuvolablu piace questo intervento

  4. #13
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Frena. Zeit ha riportato la notizia scrivendo davvero pochi dettagli. Non sapendo il perché di queste foto, immagino che l'autore abbia fatto un commento a riguardo, è davvero difficile esprimersi. Prendendo per buona che siano semplicemente degli scatti artistici, trovo ancora più impossibile giudicare. L'arte non va giudicata, va compresa, va vissuta. Di certo non piacerà a tutti (che poi arte e piacere non sempre vanno d'accordo), ma ciò non toglie che tecnicamente le foto sono bellissime. Passiamo invece al titolo Vittime della bellezza, questo mi fa pensare più ad un modo per risaltare l'argomento, un modo per coniugare il commerciale con il brutale, in una sorta di denuncia. Se fosse questo l'intento dell'autore?
    Riguardo alla commercialata non mi sembra siano stati pubblicizzati marchi o altre cose, quindi dubito siano scatti di quel genere.
    Sono stra d'accordo con Randy. I messaggi dell'artista possono essere tanti. Come quello di mostrare delle modelle che se non raggiungono un certo peso corporeo vengono "cacciate" dalla casa di moda, essendo così costrette a dimagrire fino a diventare pelle e ossa, per essere accettate. Io anche in questo ci vedo della violenza, anche se psicologica. Chissà cosa voleva dire Germanov con queste foto..nell'articolo c'è scritto così poco.

  5. #14
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Chissà cosa voleva dire Germanov con queste foto..nell'articolo c'è scritto così poco.
    Quello che vogliono i fotografi... far parlare di loro e acquisire fama! Se gli interessava la violenza suille donne andava a fare un reportage sull'infibulazione, sulle donne sfigurate dai mariti o su altro di "reale"...

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Frena. Zeit ha riportato la notizia scrivendo davvero pochi dettagli. Non sapendo il perché di queste foto, immagino che l'autore abbia fatto un commento a riguardo, è davvero difficile esprimersi. Prendendo per buona che siano semplicemente degli scatti artistici, trovo ancora più impossibile giudicare. L'arte non va giudicata, va compresa, va vissuta. Di certo non piacerà a tutti (che poi arte e piacere non sempre vanno d'accordo), ma ciò non toglie che tecnicamente le foto sono bellissime. Passiamo invece al titolo Vittime della bellezza, questo mi fa pensare più ad un modo per risaltare l'argomento, un modo per coniugare il commerciale con il brutale, in una sorta di denuncia. Se fosse questo l'intento dell'autore?
    Riguardo alla commercialata non mi sembra siano stati pubblicizzati marchi o altre cose, quindi dubito siano scatti di quel genere.

    Condivido. "Vittime della bellezza", credo che leggendo il titolo e guardando le immagini si capisca abbastanza l'intento del fotografo, esaggerare ciò che può causare l'eccessiva ricerca della perfezione, metaforicamente parlando. Niente di nuovo e niente di vecchio, nè di scandaloso.
    Ultima modifica di Temperance; 14/6/2012 alle 16:01

  7. #16
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Bisognerebbe sapere il fine di queste immagini, ciò che voleva esprimere l'artista, prima di giudicare.
    A Oregon piace questo intervento

  8. #17
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Quello che vogliono i fotografi... far parlare di loro e acquisire fama! Se gli interessava la violenza suille donne andava a fare un reportage sull'infibulazione, sulle donne sfigurate dai mariti o su altro di "reale"...
    A Oregon piace questo intervento

  9. #18
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe sapere il fine di queste immagini, ciò che voleva esprimere l'artista, prima di giudicare.
    E' una foto.... sono foto... immagini.. sono fatte per essere immagini.... cioè la bravura nel fotografo sta in quello, far capire con l'immagine.... senzxa doverla spiegare!

    Se adesso dobbiamo aspettare la sua "didascalia" per giudicarle perchè non le capiamo allora è un fotografo di merda...

  10. #19
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    E' una foto.... sono foto... immagini.. sono fatte per essere immagini.... cioè la bravura nel fotografo sta in quello, far capire con l'immagine.... senzxa doverla spiegare!

    Se adesso dobbiamo aspettare la sua "didascalia" per giudicarle perchè non le capiamo allora è un fotografo di merda...
    Tanto per cominciare non è affatto così semplice coma la dici te.
    Una foto non deve solo essere "capita", una foto deve farti provare qualcosa, dovrebbe farti emozionare o far pensare comunque a qualcosa, e non necessariamente ciò che il fotografo voleva trasmettere.
    Non è facile come credi riuscire a trasmettere qualcosa con una foto sai?
    E soprattutto, mostra una foto a 5 persone diverse, sicuramente ognuno la "capisce" in modo diverso.
    A Elaine Marley, Temperance, Oregon e altri 1 piace questo intervento

  11. #20
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio


    Tanto per cominciare non è affatto così semplice coma la dici te.
    Una foto non deve solo essere "capita", una foto deve farti provare qualcosa, dovrebbe farti emozionare o far pensare comunque a qualcosa, e non necessariamente ciò che il fotografo voleva trasmettere.
    Non è facile come credi riuscire a trasmettere qualcosa con una foto sai?
    E soprattutto, mostra una foto a 5 persone diverse, sicuramente ognuno la "capisce" in modo diverso.
    Vabbè, allora che ci metta la didascalia la prossima volta... perchè secondo me sono semplicissime foto a ragazze truccate che non dicono nulla! Non mi trasmette "una donna che ha subito violenza", non mi trasmette una donna vittima... mi trasmettono un catalogo di trucchi di halloween al massino bho!

    A voi trasmette tutta questa "violenza"? Oppure "la violenza della moda"? che centra la moda che non si vede nemmeno un vestito... bho...

    Veramente saran anche belle ma non colgo ne la provocazione ne il messaggio.. sarò stupido io!

    Per dire questa secondo me senza didascalie dice molto di piu:


Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I sexy toy, vere e uniche vittime della rottura di un fidanzamento
    Da Pastrugno nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/7/2011, 14:00
  2. Familiari vittime della mafia
    Da paky92 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 12:30
  3. Bellezza
    Da L@ry nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:04
  4. Stereotipo della falsa bellezza
    Da Sedicesima nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 19:40
  5. Il delitto della terza luna
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 19:07

Tag per questa discussione