ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32
Like Tree11Mi piace

L'"Onorevole" Luca Barbareschi picchia l'inviato delle Iene: video

  1. #1
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito L'"Onorevole" Luca Barbareschi picchia l'inviato delle Iene: video

    IL PARLAMENTARE DETIENE IL 90% DELLE ASSENZE ALLE SEDUTE


    Luca Barbareschi l'"assenteista” aggredisce Filippo Roma

    Intanto però gira i film a spese dei contribuenti






    ore 17:29 - ROMA- Non è proprio un periodo fortunato per l’inviato della trasmissione di Italia Uno “Le iene” Filippo Roma.
    Dopo l’episodio della “tirata di capelli”, nel vero senso della frase, di Gabriella Carlucci ora è il turno di Luca Barbareschi che avrebbe aggredito Roma e Marco Occhipinti.
    E’ quanto riportato sul profilo facebook di Giulia Innocenzi e da numerosa altre pagine come Informare per Resistere. I fatti. Filippo Roma e Marco Occhipinti hanno chiesto al parlamentare Barbareschi di rendere conto del dato che lo vede tra i più assenteisti con il 90% di assenze in Parlamento e che invece di contro gira film a spese dei contribuenti (la fiction “Nero Wolfe andata in onda nelle settimane scorse su Rai Uno era prodotta dalla casa di produzione di Barbareschi Casanova Multimedia).
    A questo punto è scattato l’attacco da parte di Barbareschi che ha preso l’Iphone di Occhipinti, ha dato spinte alla telecamera e strattonato i due intervistatori, almeno da quello che si legge dalla notizia data dalla Innocenzi. Ora Barbareschi è con i carabinieri, si rifiuta di restituire l’Iphone sottratto, che stanno cercando di chiarire l’accaduto. Numerosi i commenti alla notizia che vanno dall’indignazione alla considerazione che in Italia ci sono due pesi e due misure anche per la giustizia.

    Fonte: Informare per resistere

    E' proprio vero quando si dice che in Italia i Politici fanno i Comici e i Comici fanno i Politici....

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    non o parole

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da many2o Visualizza il messaggio
    non o parole
    e lettere.


    A me Barbareschi m'è sempre stato sui coglioni...ma di brutto.

  5. #4
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    e lettere.



    Non riesco a capire la gente che se la prende con gli inviati di striscia o delle iene... è chiaro che vieni ripreso mentre meni e che tutto va a tuo discapito... che senso ha? Peggiori solo la tua situazione e non ti sfoghi nemmeno tanto perchè poi alla fine ci sarà qualcuno di sicuramente più grosso che vi allontana! E poi, in fondo, in genere hanno ragione.. bah

  6. #5
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se fosse stato un marocchino sarebbe già in carcere (cit.)

  7. #6
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    I giornalisti delle Iene fanno solo del bene al Paese. Sicuramente quelli che li picchiano sanno di essere in torto.

  8. #7
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Da quattro ore lo ‘controllano’ sei unità della Stazione dei carabinieri di Casal Bertone, a Roma. Lui, all’interno di una fabbrica di via Giulio Verne, ai Monti Tiburtini, continua a fare il suo mestiere: sta girando “Mi fido di te”, serial Rai ambientato per metà a Roma e per l’altra metà in Cina. Chi è il lui in questione? Un produttore cinematografico. Anzi, un parlamentare che fa il produttore cinematografico. Insomma: Luca Barbareschi, ex Pdl, ex Fli, ora gruppo misto dopo aver abbandonato il partito di Gianfranco Fini a pochi mesi dalla nascita. Cosa ha fatto? Ha distrutto una telecamere e rubato uno smartphone alla troupe delle Iene guidata da Filippo Roma. E a quanto pare non ha nessuna intenzione di restituirlo.Tutto ha avuto inizio stamattina alle 11, subito dopo l’arrivo degli inviati della trasmissione di Italia 1 sul set del film. Normali domande alle maestranze, uno degli operai rivela che sul posto è presente Barbareschi e, neanche il tempo di nominarlo, il ‘produttore parlamentare’ va incontro alla troupe e succede il finimondo. “Gli abbiamo solo chiesto di questo rapporto tra cinema italiano e cinese, del tipo ‘complimenti, stai portando il cinema italiano in Cina’ e lui ci ha aggredito” ha detto Filippo Roma. Nessun accenno, quindi, ai finanziamenti della Rai alla sua creatura e al fatto che nel mese di maggio lui era praticamente assente in parlamento (si parla del 90 per cento di assenze, ndr). Forse non hanno fatto in tempo. A Barbareschi, infatti, sin da subito la presenza delle Iene non è andata giù. E ha reagito in malo modo. “Ha strappato dalle mani la telecamera all’operatore, l’ha scaraventata a terra, distruggendola, mi ha messo le mani in faccia e mi ha spinto. Poi ha iniziato ad apostrofarci in malo modo con termini irripetibili”. Non solo. Luca Barbareschi, infatti, prima di ritornare all’interno del set di “Mi fido di te”, ha visto Marco Occhipinti delle Iene con in mano il suo smartphone e, forse per eliminare ‘eventuali prove’ del misfatto, ha pensato bene di rubarlo e portarlo con sè all’interno. E di non restituirlo.


    E sì, perché a questo punto gli inviati di Italia 1 non hanno potuto far altro che chiamare i carabinieri. Oltre ad aver distrutto la telecamera, del resto, Barbareschi si è impossessato di un cellulare contenente dati sensibili. Un furto vero e proprio. I carabinieri sono arrivati sul luogo della segnalazione, sono entrati all’interno del capannone, ma di riavere il telefonino neanche a parlarne. Dopo ore di attesa (e di trattativa con il parlamentare), un esponente delle forze dell’ordine (al momento sono presenti tre pattuglie, due auto in borghese e un’unità motociclistica) è uscito dall’edificio che ospita il set, è andato da Marco Occhipinti e gli ha chiesto una sorta di collaborazione per “localizzare” il telefonino rubato. “Una storia incredibile – ha detto Filippo Roma – Uno spiegamento di forze dell’ordine che neanche se avessero rapito Monti. certo, se il telefonino lo avesse rubato un marocchino lo avrebbero arrestato subito”.
    Intorno alle 18, inoltre, un’auto con a bordo Barbareschi è uscita dalla fabbrica di via Monti Tiburtini. All’interno – come ha scritto Giulia Innocenzi sul suo profilo Facebook – potrebbe esserci il telefonino di Marco Occhipinti e, quindi, il filmato dell’aggressione del parlamentare alla troupe delle Iene (sempre se le immagini non sono state cancellate da qualcuno). Se tutto ciò fosse vero – ma in tal senso non ci sono ancora conferme -, significherebbe che i carabinieri non sono riusciti a farsi restituire lo smartphone rubato.
    Fonte: Il Fatto quotidiano

  9. #8
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quanto potere ha la divisa oh..
    A Elaine Marley piace questo intervento

  10. #9
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Prooprio un coglione! come tutti gli altri....

  11. #10
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito L'"Onorevole" Luca Barbareschi picchia l'inviato delle Iene: video

    Barbareschi contro le Iene, il servizio bloccato dalla Par Condicio viaggia in rete
    Le Iene Show ripartiranno domenica sera. Dopo la pausa di riflessione dovuta alla necessità di “tagliare i costi” torneranno ad animare il palinsesto di Italia 1, ma lo faranno incidentalmente con la Par Condicio già in vigore. Questo dettaglio avrebbe bloccato la messa in onda del servizio completo, e attesissimo, sulle disavventure dell’inviato Filippo Roma con l’onorevole Luca Barbareschi. La vicenda risale a diversi mesi fa: Roma aveva “inseguito” il politico/regista/attore sul set del suo ultimo film per chiedergli conto delle assenze dalle aule parlamentari.
    Domanda retorica con quella spruzzata di populismo che non guasta mai: “Perché se è così impegnato nella sua professione da disertare il suo lavoro in Parlamento non si dimette e rinuncia allo stipendio?“. Barbareschi aveva reagito in maniera inconsulta, distruggendo una telecamera e malmenando Filippo Roma e il suo operatore Marco Occhipinti. Per completare il tutto, almeno secondo i testimoni, aveva anche deciso di sottrarre l’iPhone di Occhipinti distruggendolo e facendolo sparire sfruttando la sua immunità parlamentare per evitare la perquisizione dei Carabinieri accorsi sul posto dopo la chiamata delle Iene.
    Barbareschi ha naturalmente la sua versione dei fatti, smentisce categoricamente di essersi appropriato del telefono e sostiene che i due avrebbero “eluso la security” entrando sul set. Le immagini salvate dalle sue pedate alla telecamera dimostrano senza alcun dubbio che questa parte della storia è certamente falsa. Il secondo round qualche settimana dopo nella località turistica di Filicudi, l’onorevole ancora una volta si rifiuta di rispondere alle domande e minaccia fisicamente Roma e gli operatori.
    Ancora una volta Filippo Roma viene raggiunto da calci e schiaffoni, una scena imbarazzante ed indecorosa per chiunque, figuriamoci per un “onorevole”. Come detto questo servizio era stato rinviato alla prima puntata utile de Le Iene Show, ma secondo Mediaset non può andare in onda perché in violazione del regolamento sulla Par Condicio, così la redazione del programma ha deciso di diffonderlo attraverso la Fanpage su Facebook del programma (con 1.7 milioni di utenti). La prudenza di Mediaset è “notevole”, anche perché Barbareschi dopo aver lasciato il PDL per confluire in Futuro e Libertà insieme agli altri dissidenti guidati da Gianfranco Fini era tornato su posizioni più prudenti finendo nel Gruppo Misto. Si ricandiderà? E se sì, in quale lista? Chiunque decida di imbarcarlo dovrà fare i conti con questo tipo di pubblicità negativa, potenza della rete più che della tv.

    Fontr: tvblog.it
    Il video potete guardarlo qui:

    "Onorevole"...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test delle Iene
    Da atina nel forum Quiz e test
    Risposte: 227
    Ultimo messaggio: 1/11/2016, 21:23
  2. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 17:58
  3. i video dell'ipod video (problema)
    Da boss182 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 19:58
  4. Picchia i fidanzatini delle figlie
    Da giu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 9:29

Tag per questa discussione