ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 219
Like Tree120Mi piace

Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia

  1. #31
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Concordo con Annie!Dovremmo prendere esempio dal Giappone...Li terremoti del genere ci sono ogni giorno non ogni anno!
    E si sono evoluti.
    I abito in una casa antisismica ma ci sono dei ma...A Torino di una casa antisismica non ce ne facciamo nulla servirebberò a persone dove sono a rischio terremoto e poi la cosa più divertente gli interni come sono fatti?in cartongesso...
    Questa è l'Italia, che piange i morti e poi forse forse fa qualcosa...



  2. # ADS
     

  3. #32
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Il problema è che le costruzioni nuove vengono fatte alla cazzo di cane. Solo dopo una tragedia si comincerà a prendere coscienza del pericolo. Solo quando ci scapperanno altri morti ed altri ancora.
    Il giappone come ha fatto? Non è che loro hanno qualcosa in più di noi, sono uomini come noi, solo che forse hanno un po' più di cervello.
    che i giapponesi abbiano più cervello l'ho sempre sostenuto e che abbiano fatto le cose fatte bene è evidente. Ma tieni anche presente che l'epicentro del terremoto è venuto nel mare ed ad una certa profondità . Se fosse proprio venuto sotto la città di Sendai o a Tokyo anche le loro costruzioni avrebbero ceduto . Detto questo comunque hanno potuto fare poco contro lo tsunami e la centrale nucleare li ha fregati . Come vedi non sono riusciti a prevedere tutto .

  4. #33
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io ero sveglia, ammetto che ho avuto un po' di caga. Un po' perché non si sa nemmeno quali siano i muri portanti, un po' perché casa mia è vecchissima. In più non sarei mai potuta uscire senza mia madre e mia nonna...
    I terremoti non mi hanno mai fatto tanta paura, in genere sono io che tranquillizzo gli altri, ma è la prima volta che mi capita mentre sono in casa.
    A Oregon piace questo intervento

  5. #34
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Concordo con Annie!Dovremmo prendere esempio dal Giappone...
    non vorrei farvi cadere in uggia ma vorrei sottolineare che in Giappone l'immigrazione è praticamente uguale a zero . E che loro in circa cinquanta anni hanno concesso cittadinanza a pochissime persone molto meritevoli . prendfiamo anche questo come esempio .

  6. #35
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    che i giapponesi abbiano più cervello l'ho sempre sostenuto e che abbiano fatto le cose fatte bene è evidente. Ma tieni anche presente che l'epicentro del terremoto è venuto nel mare ed ad una certa profondità . Se fosse proprio venuto sotto la città di Sendai o a Tokyo anche le loro costruzioni avrebbero ceduto . Detto questo comunque hanno potuto fare poco contro lo tsunami e la centrale nucleare li ha fregati . Come vedi non sono riusciti a prevedere tutto .
    A difesa della centrale nucleare (antisismica anche quella) c'era un cazzo di muro di non so quanto metri, appunto per evitare che uno tzunami incidesse su di essa. Era stata realizzata per contenere le scosse di un terremoto fortissimo, il più alto mai registrato a quei tempi in giappone. Il caso ha voluto che il terremoto che ha causato danni è stato ancora più potente...
    I grattacieli delle città ballavano...si spostavamo di metri, oscillavano in un modo incredibile ma non hanno ceduto.

    Il Giappone non è infallibile e si è visto, ma almeno loro si danno da fare. L'uomo può solo provare a contenere la natura..ma non credo che riuscirà mai a cambiarla radicalmente, quindi è bello parlare...ma poi i fatti li fanno davvero in pochi.
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #36
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    non vorrei farvi cadere in uggia ma vorrei sottolineare che in Giappone l'immigrazione è praticamente uguale a zero . E che loro in circa cinquanta anni hanno concesso cittadinanza a pochissime persone molto meritevoli . prendfiamo anche questo come esempio .
    Spiegami che cazzo c'entra?tu sei un parassita, razzissta e ignorante

  8. #37
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    non vorrei farvi cadere in uggia ma vorrei sottolineare che in Giappone l'immigrazione è praticamente uguale a zero . E che loro in circa cinquanta anni hanno concesso cittadinanza a pochissime persone molto meritevoli . prendfiamo anche questo come esempio .
    Io invece prenderei di esempio il fatto che i giapponesi si fanno il culo e lavorano come dannati. Che l'istruzione è eccellente e c'è una grande civiltà.
    Illudiamoci che i problemi dell'Italia derivano dagli immigrati e vedrai che case solide che cotruiremo.
    A Dade, Annie Lennox, Half shadow e altri 1 piace questo intervento

  9. #38
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    non vorrei farvi cadere in uggia ma vorrei sottolineare che in Giappone l'immigrazione è praticamente uguale a zero . E che loro in circa cinquanta anni hanno concesso cittadinanza a pochissime persone molto meritevoli . prendfiamo anche questo come esempio .
    quindi se ci sono i terremoti è colpa degli immigrati e della cittadinanza che diamo?!
    Uhm interessante..
    A Dade piace questo intervento

  10. #39
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    C'è da ricordarci però che in giappone i vecchi edifici, le costruzioni storiche, sono state tutte abbattute, a volte rifatte, a volte no. Io credo che sarebbe anche ora che in Italia buttassimo giù qualche vecchio palazzo del signor tal dei tali, ma non tutti sarebbero d'accordo...

  11. #40
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Spiegami che cazzo c'entra?tu sei un parassita, razzissta e ignorante
    era un'osservazione estemporanea .

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia: Cerca amici in Emilia Romagna
    Da Fabio nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 23/3/2018, 17:00
  2. Per voi è giusta la guerra in Iraq
    Da CorsaroNero nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 19:17
  3. Ke si fa in questi casi ?
    Da Sk8rgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 18:09
  4. in novembre...
    Da rosa.nera nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 17:43
  5. Stop al sesso in orbita
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 22:06

Tag per questa discussione