ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 338
Like Tree178Mi piace

Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto

  1. #101
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Ma perchè tu cosa faresti a una persona che per chissà quale assurdità fa del male indiscriminatamente?! Pensi che ammazzarli serva a qualcosa?! Vuoi la pena di morte?! -.-'
    Io sono per la riabilitazione, io sono per il carcere e per un recupero perchè ti assicuro che può esserci un recupero. Forse non sei mai stato a contatto con carcerati inseriti in laboratori che hanno lo scopo di reinserirli in società.. Dopo aver vissuto una simile esperienza, dimmi se sei della stessa idea o meno.



    Ed è ovvio che i genitori di quella povera ragazza non riescano e non riusciranno a perdonarlo, ma pensa a tutti i casi in cui qualcuno ci fa del male, li ammazziamo tutti?! Sarà un confronto esagerato, ma alla base c'è lo stesso concetto..
    Domani uccido non so un tuo genitore, il tuo fidanzato, poi ti dico: pensi che ammazzarmi serva a qualcosa? Fate ridere dai

  2. # ADS
     

  3. #102
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Come sempre.. Ogni santa volta la stampa usa parola inadeguate solo per far notizia..
    L'unica cosa che mi lascia perplessa è il cambiamento distrettuale, è passato tutto all'antimafia, di Lecce e il capo d'accusa che si è fatto più grave.. Vuol dire, penso che hanno qualcosa in mano..

  4. #103
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Domani uccido non so un tuo genitore, il tuo fidanzato, poi ti dico: pensi che ammazzarmi serva a qualcosa? Fate ridere dai


    Se domani i genitori di questa ragazza chiedono giustizia, non la morte, ma la semplice galera, la semplice giustizia. Tu, che fino a poche ore fa parlavi di immedesimazione e roba varia, in che modo pensi di prenderlo in culo? Continuando a ridere?

  5. #104
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se domani i genitori di questa ragazza chiedono giustizia, non la morte, ma la semplice galera, la semplice giustizia. Tu, che fino a poche ore fa parlavi di immedesimazione e roba varia, in che modo pensi di prenderlo in culo? Continuando a ridere?
    Se chiedono la galera vuol dire che gli angeli sono in terra

  6. #105
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Se chiedono la galera vuol dire che gli angeli sono in terra
    No.
    È che a chi hai tolto tutto della morte di una persona non frega un cazzo.
    Non è essere angeli, è che non ci sarà nessuna soddisfazione.

    L'immedesimazione, l'entropia, c'entra ben poco.

    Non ho problemi a immedesimarmi in quei due genitori, come non ho problemi a immedesimarmi in qualsiasi situazione.

    Io posso benissimo immedesimarmi in Gesù crocifisso che prova a starnutire senza farsi male, ma una volta fatto stai sicuro che continuerò a stimare Giuda e Ponzio Pilato, come continuerei a credere che la morte di un attentatore, così per punirlo, non serve a un cazzo.
    A Folletta piace questo intervento

  7. #106
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire:3166381
    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Ma perchè tu cosa faresti a una persona che per chissà quale assurdità fa del male indiscriminatamente?! Pensi che ammazzarli serva a qualcosa?! Vuoi la pena di morte?! -.-'
    Io sono per la riabilitazione, io sono per il carcere e per un recupero perchè ti assicuro che può esserci un recupero. Forse non sei mai stato a contatto con carcerati inseriti in laboratori che hanno lo scopo di reinserirli in società.. Dopo aver vissuto una simile esperienza, dimmi se sei della stessa idea o meno.

    Ed è ovvio che i genitori di quella povera ragazza non riescano e non riusciranno a perdonarlo, ma pensa a tutti i casi in cui qualcuno ci fa del male, li ammazziamo tutti?! Sarà un confronto esagerato, ma alla base c'è lo stesso concetto..
    Domani uccido non so un tuo genitore, il tuo fidanzato, poi ti dico: pensi che ammazzarmi serva a qualcosa? Fate ridere dai
    Ma a me fa piu ridire ridurre il rimedio al dolore alla morte dell'assassino.
    A illusione piace questo intervento

  8. #107
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Domani uccido non so un tuo genitore, il tuo fidanzato, poi ti dico: pensi che ammazzarmi serva a qualcosa? Fate ridere dai
    Perché è così? Serve a qualcosa? No, parliamone, perché tu vuoi legalizzare la vendetta personale...
    A Jo Constantine piace questo intervento

  9. #108
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Domani uccido non so un tuo genitore, il tuo fidanzato, poi ti dico: pensi che ammazzarmi serva a qualcosa? Fate ridere dai
    Jo ha già detto tutto, ma ti rispondo lo stesso.
    E' ovvio che se ammazzi una persona a me cara, la situazione è ben diversa ma continuerei a non chiedere la tua morte..
    Primo perchè la tua morte non mi farà stare meglio, secondo perchè preferisco sapere che vivi in carcere (quindi privato della libertà) pensando ogni giorno a quello che hai fatto e a quanto schifo hai fatto. La morte ti toglierebbe ogni singola sofferenza e non è quello che vorrei.
    La riabilitazione ti aiuterebbe, forse, a essere un uomo migliore ed è quello che voglio, ma non perchè mi interessa il tuo bene solo perchè mi interessa che nessun altro si trovi nella mia situazione per colpa tua!

  10. #109
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito


    Mi autocito:
    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Ma com'è che quando discuto di questi temi sono sempre l'unico a pensarla così, poi leggo in giro e vedo più commenti del mio parere che altro?

  11. #110
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio

    Mi autocito:
    Parli dei bimbetti o dei tizi dalle capacità cerebrali pari a quelli di una foglia che circolano su facebook?
    Ho sentito dire che fare certi commenti molte volte ti rimidia delle scopate. La forza della rete...
    A SalentinaNelCuore e Folletta piace questo intervento

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. davanti scuola...
    Da martuz96 nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 14:46
  2. Roma-Tre ragazzi precipitano dal tetto di una scuola
    Da *Seta* nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 19:39
  3. figuraccia...davanti a tt la scuola!!!
    Da blu.cangiante. nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/6/2007, 23:19
  4. La prof e tre studenti nudi a scuola
    Da Il Lupo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 12/12/2006, 15:06
  5. davanti a scuola...
    Da Patu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 15:36