ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree13Mi piace

La figlia ha 41 anni e studia per i giudici va mantenuta

  1. #11
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Povero padre ex direttore d'albergo, deve essere stata dura vivere fino ad oggi senza la sua casa di Venezia sfruttata da quella nullatenente di figlia.
    La ricchezza del padre, non lenisce l'inutilità della figlia. A 41 anni una persona normale di cervello dovrebbe avere una vita, non la pretesa che il padre le mantenga gli studi.
    E oltre ad essere una stronza e ignobile sanguisuga, è pure maledettamente priva di una qualsiasi dignità.
    Non capisco perché la legge protegga gente come questa, senza orgoglio né un minimo di coscienza civica e umana.


    A Temperance, illusione, Flou. e altri 2 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E la legge le è pure andata incontro. bà.

  4. #13
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Io mi vergognerei davvero se fossi in lei.

  5. #14
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non si è laureata a 35 anni perché è andata in depressione causa divorzio(a 35 anni ti butti giù per cose del genere?), e la scusa per non essersi laureata prima dei 35 qual'è?
    Ultima modifica di Meox; 19/5/2012 alle 18:27
    A Temperance piace questo intervento

  6. #15
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KnaveOfHearts Visualizza il messaggio

    La ricchezza del padre, non lenisce l'inutilità della figlia. A 41 anni una persona normale di cervello dovrebbe avere una vita, non la pretesa che il padre le mantenga gli studi.
    E oltre ad essere una stronza e ignobile sanguisuga, è pure maledettamente priva di una qualsiasi dignità.
    Non capisco perché la legge protegga gente come questa, senza orgoglio né un minimo di coscienza civica e umana.
    Ah, perchè tu conosci sia lei sia suo padre no?


  7. #16
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Ah, perchè tu conosci sia lei sia suo padre no?

    Nell'articolo non parla di handicap mentali, ergo può svolgere qualsiasi lavoro voglia e non rompere il cazzo al padre (che può essere anche Hilton, per quanto mi riguarda).
    Io c'ho 20 anni, ho finito il liceo a Luglio scorso, e, sottolineo, con la maturità scientifica in tasca, se mi guardi le braccia ho l'abbronzatura da muratore. Ci sono fior fior di ragazzi/e più giovani di lei che come me fanno uno o più lavori per tenersi gli studi, o semplicemente per mantenersi loro, senza pesare sul bilancio familiare, questa a 41 anni chiede il mantenimento al padre. Di che cazzo stiamo parlando?
    Il culo al caldo piace a tutti, non mi serve conoscerla una persona che non muove le chiappe ma preferisce chiedere i soldi al papi, per poter dire che è una persona senza alcuna dignità né utilità.
    Magari, prima di guardarla con schifo e decidere di non tuffarsi, bisognerebbe prima averci nuotato un po' nella merda.

  8. #17
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Non condivido l'idea "tanto papà é ricco", io capisco un padre che versa l'assegno di mantenimento a un figlio 20 enne, 25 enne, che studia e non riesce a trovarsi un lavoro, ma a 41 c'è solo da vergognarsi.

  9. #18
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KnaveOfHearts Visualizza il messaggio

    Nell'articolo non parla di handicap mentali, ergo può svolgere qualsiasi lavoro voglia e non rompere il cazzo al padre (che può essere anche Hilton, per quanto mi riguarda).
    Io c'ho 20 anni, ho finito il liceo a Luglio scorso, e, sottolineo, con la maturità scientifica in tasca, se mi guardi le braccia ho l'abbronzatura da muratore. Ci sono fior fior di ragazzi/e più giovani di lei che come me fanno uno o più lavori per tenersi gli studi, o semplicemente per mantenersi loro, senza pesare sul bilancio familiare, questa a 41 anni chiede il mantenimento al padre. Di che cazzo stiamo parlando?
    Il culo al caldo piace a tutti, non mi serve conoscerla una persona che non muove le chiappe ma preferisce chiedere i soldi al papi, per poter dire che è una persona senza alcuna dignità né utilità.
    Magari, prima di guardarla con schifo e decidere di non tuffarsi, bisognerebbe prima averci nuotato un po' nella merda.

    E magari tu che peschi giudizi dal mare della tua merda dovresti imparare che esistono modi diversi di pensare dal tuo. Un primo passo, ad esempio, sarebbe leggersi bene un articolo e individuare tutti i soggetti. Il secondo passo, già più degno di un alieno, è provare ad addentrarsi nelle dinamiche. Capisco il nervosismo derivante dai tempi duri, però ti scagli contro questa persona come fosse la strega che ti ha rubato il bambolotto.

  10. #19
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Raga', la vera merda non è la figlia che a 41 anni non fa un cazzo, quella è un burattino. La vera merda è la madre.
    A Randagio piace questo intervento

  11. #20
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio

    E magari tu che peschi giudizi dal mare della tua merda dovresti imparare che esistono modi diversi di pensare dal tuo. Un primo passo, ad esempio, sarebbe leggersi bene un articolo e individuare tutti i soggetti. Il secondo passo, già più degno di un alieno, è provare ad addentrarsi nelle dinamiche. Capisco il nervosismo derivante dai tempi duri, però ti scagli contro questa persona come fosse la strega che ti ha rubato il bambolotto.
    Ma aspè, mò aldilà di tutto. C'è una qualche maniera per giustificare 'sta tizia? Ma che davvero davvero?
    Cioè, una a 41 vuole stare seduta con le chiappette in poltrona, e alzarle una volta al mese per riscuote l'assegno mensile del padre, e vogliamo trovare una definizione che non sia "ignobile, inutile, indegna sanguisuga cancerogena per la società" che le stia bene?
    Io posso entrà in tutte le dinamiche che vuoi. Può anche avercela col padre per altri motivi e voler fargliela pagare. Ma una che si comporta così a 41 anni (qualunque sia il background della vicenda, eh, sia chiaro), la dignità non sa manco che cazzo è.
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Raga', la vera merda non è la figlia che a 41 anni non fa un cazzo, quella è un burattino. La vera merda è la madre.
    Ma alla madre spetterebbe pure un tot mensile eh. E' una merda nel momento in cui spinge la figlia (che guarda caso, vive con lei) per avere altri soldi. Quindi sì, mi trovi abbastanza d'accordo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Mette incinta la figlia di 10 anni: preso in Ecuador
    Da Folletta nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 8/7/2011, 0:26
  2. Spara per salvare la figlia dallo stupro
    Da imok nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/9/2010, 14:44
  3. Stupra la figlia: 14400 anni di galera
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/9/2010, 15:34
  4. Calcio: Enke, suicida per la figlia
    Da *AllStar* nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/12/2009, 20:08
  5. Pooh - la luna ha vent'anni
    Da D.B. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 18:05